12 SETTEMBRE 2014
Ciao ragazze! Come sapete i giorni a cavallo tra agosto e settembre sono pieni di eventi e red carpet! Mi riferisco agli MTV Video Music Awards, agli Emmy (gli ‘oscar’ della TV) e alla nostrana Mostra del Cinema di Venezia!! Tantissime star hanno sfilato in giro per il mondo e io invece di limitarmi a...continua
Ciao ragazze!
Come sapete i giorni a cavallo tra agosto e settembre sono pieni di eventi e red carpet! Mi riferisco agli MTV Video Music Awards, agli Emmy (gli ‘oscar’ della TV) e alla nostrana Mostra del Cinema di Venezia!! Tantissime star hanno sfilato in giro per il mondo e io invece di limitarmi a mostrarvele, ho pensato di raccogliere i trend più interessanti! Oggi vi propongo la top five!
Vi piace l’idea? Siete curiose? Vi giuro che non ci sono solo colorini neutri e i soliti eye-liner! 😉
1) LABBRA VIOLA – Ariana Grande e Lorde
Come vi dicevo c’è aria di novità, e allora partiamo da un trend un po’ eccentrico che nasce…tra le giovani! Si parla di rossetti viola, ma non viola-prugna o rosso violaceo! Proprio viola-viola. E sapete che vi dico? Con i giusti accorgimenti, mi piace: ha carattere! Ecco le due ‘ambasciatrici‘ di questo look, entrambe avvistate ai Video Music Awards di quest’anno!


Non notate qualcos’altro in comune…? Ebbene sì entrambe hanno portato a casa il premio per il miglior video musicale! Alla faccia di chi sostiene che il viola porti male sul palco!
E… chi è che aveva preceduto questa moda? Ma la vostra trendsetter preferita, ovviamente 😀 !

2) MESSY HAIR (anche detto ‘capelli un po’ come vengono’) – Kerry Washinton, Charlotte Gainsbourg, Emma Stone
Sciopero dei parrucchieri? Non sembrerebbe, eppure qualche star ha deciso di passeggiare sul tappeto rosso dopo essersi data giusto due colpi di spazzola. O almeno così sembra: non so come sia possibile (sarà che la ventata di ‘normalità‘ fa sembrare ancora più bella una donna bellissima?), ma alcune star hanno cercato un modo innocente per essere un po’ anticonvenzionali: e sono riuscite a risultare comunque eleganti. Sì, anche con i capelli un po’ arruffati!



Per questo trend, le star arrivano tardi, non è vero? Noi tutte è da aaaaannni che lo pratichiamo con fierezza ;-D !! Capelli alla bellemeglio per tutti!! ehehehe!
3) EYE-LINER BICOLOR – Teyonah Parris e Taylor Swift
Non è certo la prima volta che lo si vede, ma in entrambi i casi mi piace l’idea di accompagnare all‘eye-liner un colore. Nel caso di Teyonah, con cat-eye grafico abbinato al colore pastello opaco, lo trovo anche originale e su di lei è bellissimo. Taylor Swift opta per un look più sfumato che però riesce a non ‘slavare’ i suoi occhi azzurri grazie alla giusta dose di definizione (occhi azzurri-abito azzurro-trucco azzurro sarebbe stato un po’ troppo!)!



Volete scoprire gli ultimi due (bizzarri) trend dei red carpet e birciare i look di Rita Ora, Heidi Klum, e tante? Allora continuate a leggere il post!