carrello

Totale

Celebrità

Emmy, VMA, Festival di Venezia… I migliori trend dal red carpet! (prima parte)

author

Di Clio

Scritto da una persona, non da una AI

12 SETTEMBRE 2014

4) UN TOCCO (UN PO’ PAZZO) DI COLORE – Kesha, Solange Knowles e Heidi Klum Non sempre riesce, ma l’elemento eccentrico in un look apparentemente ‘sobrio’ è sempre un modo per distinguersi e per giocare un po’ con la moda. Vediamo cosa hanno combinato le nostre star! C’è chi ha optato per i capelli multicolore… …e...continua

4) UN TOCCO (UN PO’ PAZZO) DI COLORE – Kesha, Solange Knowles e Heidi Klum

Non sempre riesce, ma l’elemento eccentrico in un look apparentemente ‘sobrio’ è sempre un modo per distinguersi e per giocare un po’ con la moda. Vediamo cosa hanno combinato le nostre star!

C’è chi ha optato per i capelli multicolore

MTV_VMA_2014_best_celebrity_hairstyles_Kesha_pastel_hair
E’ il momento dei capelli arcobaleno! Kesha ha preso il trend alla lettera, non lasciando nemmeno un colore fuori dalla sua tinta. Aggiungiamo anche il dente d’oro, le unghie lunghissime e color tiffany e il vestito di strass e otteniamo… un concentrato di anni ’90 un po’…eccessivo!

…e chi per un bel paio di ciglia fluo! Vi piacciono 🙂 ?

solange-knowles-mascara-rosa-mtv-vma-s-2014
Nella sua stravaganza non ho trovato male Solange Knowles, sorella di Beyoncè. Al suo look austero (smoking nero ‘spezzato’ dalla scollatura) ha abbinato capelli supervoluminosi, trucco decisamente neutro ed essenziale e…ampie ciglia finte fucsia. Considerato con la giusta ironia, il risultato mi piace!

La super modella Heidi Klum era una delle presentatrici agli Emmy. Non c’entra con il suo trucco (essenziale e luminoso), ma ho voluto aggiungerla perchè mi ha fatto ridere vedere come si divertiva con il suo assurdo vestito di frange! Apparentemente era un tubino lungo blu elettrico, ma Heidi non ce l’ha fatta a stare ferma e sul red carpet non ha fatto altro che giravolte e saltelli, mostrando a tutti come poteva trasformare il suo vestito… nella cosa più divertente del mondo! Ahaha uno schiaffo a chi l’ha sempre considerata ‘troppo seria’!

heidi_clio

5) CAPELLI DA SIRENA – Iggy Azalea e Rita Ora

Ogni tanto rispuntano fuori, i cosiddetti capelli da sirena appena emersa dalle acque. Dicasi la combinazione di effetto bagnato e lunghi capelli sciolti portati tutti all’indietro. Rita e Iggy saranno state contente di aver però avuto la stessa idea allo stesso evento?

2014 MTV Video Music Awards - Red Carpet
Ecco la versione di Iggy Azalea ai VMA. Che ne dite vi piace?
iggy-azalea-to-host-house-of-style
L’effetto ‘bagnato’ l’ha voluto dare anche all’incarnato luminoso e leggermente ‘glossy’. Labbra lucidissime e rosa, illuminante e quasi nessun colore. Giusto una sottile linea nera e ciglia finte naturali. Una vera sierenetta!
Rita-Ora-at-2014-MTV-VMAs
La versione di Rita, sempre ai Video Music Awards, accompagnata da cigliozza finte a ciuffi, e rossetto rosso opaco, abbinato al vestito. Le sopracciglia in contrasto sono ormai la sua firma!

Ragazze con questo è tutto… o quasi! Ho in serbo per voi infatti dell’altro sui trend da red carpet! Sempre che vi sia piaciuto questo post 🙂 ! Avevate già sbirciato i look delle star ai VMA, Emmy e a Venezia? Quale di questi trend avete preferito? E quale vi piacerebbe copiare? Cosa ne dite dei capelli arruffati sul tappeto rosso: sì o no? Non vedo l’ora di leggere i vostri commenti! Un bacione dalla vostra Cliooo! Ciao bellezze!