4 OTTOBRE 2015
Ciao ragazze! Mi avete chiesto tantissime volte questo Coolspotting e finalmente sono riuscita a raccogliere abbastanza materiale per potervi parlare dei look e dello stile delle ragazze di questa divertentissima Sit-Com! Io e Claudio abbiamo visto tutte le serie d’un fiato e visto che da due settimane è cominciata la nuova stagione, noi siamo contentissimi!! Se...continua
Ciao ragazze!
Mi avete chiesto tantissime volte questo Coolspotting e finalmente sono riuscita a raccogliere abbastanza materiale per potervi parlare dei look e dello stile delle ragazze di questa divertentissima Sit-Com! Io e Claudio abbiamo visto tutte le serie d’un fiato e visto che da due settimane è cominciata la nuova stagione, noi siamo contentissimi!! Se anche voi siete fan di The Big Bang Theory, questo post è per voi!
AMY
Simpatica, soprattutto quando inopportuna, intelligente e apparentemente folle, Amy è uno dei personaggi più amati dello show. Il suo arrivo rivoluziona molti rapporti ed è sicuramente, insieme a Penny, uno dei personaggi che evolve maggiormente!
Non è certo una regina di stile, ma Amy è il perfetto esempio di come una ragazza piano piano, grazie all’amicizia, possa ritrovare la sua autostima, diventando sempre più femminile e sicura di sé – senza snaturarsi!
Oh, yeah. Sono una mangia-uomini adesso
Mayim Bialik, l’attrice che interpreta Amy, ha raccontato come il suo aspetto “normale” e non curatissimo è stato facilmente ottenuto togliendo tutto ciò che di solito indossano le donne in TV: extension, ciglia finte, trucco pesante ecc. Il resto lo fa l’abbigliamento e la postura, un po’ gobba, della simpatica Amy.
L’unico caso in cui ha indossato qualche extension è stato in occasione del “ballo del liceo” organizzato sul tetto del palazzo di Sheldon, Leonard e Penny. Non nega invece, di indossarle sempre nelle occasioni mondane e negli shooting – come le altre sue colleghe.
Ha anche condiviso una foto con le extension che ha indossato!
Sempre nella puntata del ballo, Amy osa anche un ombretto dello stesso colore dell’abito – perché non è certo una trend-setter e trova il matchy-matchy l’unico criterio con il quale sentirsi “in tiro”. Insomma, anche il make-up è studiato in modo da essere molto realisticamente quello che il personaggio realizzerebbe su di sè!
Quando Amy vive la vita di tutti i giorni, invece, ha solo le sopracciglia un po’ scurite, un leggero ombretto e una (sola) passata di mascara. Le labbra appaiono super-naturali ma lucide: probabilmente sono idratate con un burrocacao.
Il suo stile e il suo look migliorano grazie alla presenza femminile di Penny e Bernadette, ma Amy non rivoluziona mai se stessa. È una ragazza brillante e di successo sul lavoro, piena di persone che le vogliono bene e quindi non ha nessun bisogno di un makeover.
Ma di qualche normale e innocente “ritoccatina” …sì! 😉
Piccola curiosità sull’attrice. Lo sapete che si tratta dell’eccentrica bambina di Blossom?
E che, fuori dal set, grazie ad un tocco in più di make-up, alla riga laterale e (evidentemente) ad un maggior volume ai capelli, appare come una bellissima ragazza?
Infine, anche l’attrice è davvero intelligente e piena di titoli di studio come il suo personaggio: anche lei è una neuroscienziata!