2 GENNAIO 2015
MODEL OF THE YEAR (People) La vincitrice secondo People è… Karlie Kloss! Noi l’abbiamo citata tra le star più influenti dell’anno in fatto di capelli, ma se devo proprio dirla tutta… a me non fa impazzire! E’ bella, ma non mi fa dire WOW ogni volta che la vedo, come invece mi capita per Ashely...continua
MODEL OF THE YEAR (People)
La vincitrice secondo People è… Karlie Kloss! Noi l’abbiamo citata tra le star più influenti dell’anno in fatto di capelli, ma se devo proprio dirla tutta… a me non fa impazzire! E’ bella, ma non mi fa dire WOW ogni volta che la vedo, come invece mi capita per Ashely Graham, modella plus size di cui vi ho già parlato! Oltre a piacermi molto lei, trovo possa essere un buon esempio: non tanto per il fatto di essere plus-size, ma perché vedo dal suo Instagram che tiene molto alla salute, si tiene in forma facendo esercizio e in qualche modo quindi, secondo me, riesce a distruggere il pregiudizio per cui se si è plus-size significa che si è delle pigrone che mangiano male e poco sano. Al contrario lei, come tante altre ragazze che non hanno il fisico delle modelle di Victoria’s Secrets, è attiva, vitale e attenta al proprio benessere!
BEST DRESSED OF THE YEAR (People)
A vincere la categoria delle “meglio vestite” quest’anno è stata Taylor Swift. E’ infatti indiscutibilmente sempre curata e stilosa, ma se penso a una donna di innata eleganza non riesco a non pensare a Cate Blancett. Da quando l’ho vista ne Il Signore degli Anelli (di cui sono una fan) non riesco a non pensarla eterea e fatata, e trovo che nella vita mantenga quella stessa leggerezza e classe. Per me la meglio vestita è sempre lei: non perde mai un colpo!
Ok ragazze, gli awards più noti in America e nel mondo sono questi, ma mi son permessa di aggiungerne qualcuno dalla farina del mio sacco, eheheh!
LA MEGLIO TRUCCATA
Ok, non è una sperimetatrice, anzi, ha trovato il suo look e quello è, ma trovo che Taylor Swift sia sempre ben truccata! Non cerca mai di fare cose particolarmente scenografiche che escano dal suo stile, ma nel “suo campo” diciamo è sempre perfetta e mi piace sempre molto!
Ha posato poi per la rivista Wonderland con un look molto naturale e quasi androgino per i suoi standard iperfemminili: è risultata molto diversa ma si è distinta per la sua bellezza e lo stile impeccabile!
LA PIU’ COPIATA (in ambito beauty)
Per stabilire la(/e) vincitrice(/i) di questa categoria ho pensato a chi mi sono maggiormente ispirata per i miei trucchi di quest’anno. Beh non so se vi stupirà (ma so che non sono popolari per la simpatia) ma alla fine sono Kristen Stewart e Kim Kardashian!
Su Kristen niente da dire: è sempre originale e i suoi trucchi si differenziano da quelli delle altre star per i colori e la voglia di sperimentare!
Per quanto riguarda Kim, bisogna sempre un po’ “sfoltire” i suoi trucchi (il contouring troppo pesante, le ciglia troppo lunghe e “finte” non fanno per me), ma colori, abbinamenti e sfumature sono tra quelli che preferisco riprodurre su di me!
IL LOOK DELL’ANNO
Mi ha veramente colpita lo smoky di Rihanna di cui ho fatto anche il tutorial: lei era bellissima e il trucco era perfetto nel suo insieme: occhil, labbra, incarnato e i lustrini in testa facevano di Rihanna una vera diva! Non solo quella sera era impossibile non notarla, ma continuo a ricordarlo come l’esempio di un trucco stupendo!
E qual è il trucco labbra che mi ossessiona? E chi vince, secondo me, il titolo di “meglio acconciata”? E qualche pettegolezzo su chiappe super celebri online e side B che preferivamo non vedere, lo vogliamo fare? Volete sapere quale star si aggiudicherà il mio preziosissimo titolo di “più simpatica”? Allora continuate a leggere il post!