carrello

Totale

Celebrità

ClioAwards: le “persone dell’anno” secondo me (e secondo le riviste americane!)

author

Di Clio

Scritto da una persona, non da una AI

2 GENNAIO 2015

IL MIGLIOR ROSSETTO Come si dice qui in America: I’m obsessed! Sì il rossetto viola di Joan Smalls mi è rimasto stampato in testa e ci penso spesso! Ehehe, ovviamente con la mia carnagione non posso permettermi un colore del genere senza sembrare in ipotermia, ma su di lei l’ho trovato semplicemente bellissimo! Davvero le...continua

IL MIGLIOR ROSSETTO

Come si dice qui in America: I’m obsessed! Sì il rossetto viola di Joan Smalls mi è rimasto stampato in testa e ci penso spesso! Ehehe, ovviamente con la mia carnagione non posso permettermi un colore del genere senza sembrare in ipotermia, ma su di lei l’ho trovato semplicemente bellissimo!

Do-You-Like-Joan-Smalls-Purple-Lipstick

Davvero le invidio la capacità di indossare un rossetto del genere e risultare…stupenda!

timthumb

LA MEGLO “ACCONCIATA”

Vi stupirò: Sienna Miller! Mi piacciono tantissimo i suoi tagli in generale, ne ha sperimentati tantissimi e ogni volta mi ha fatto venire voglia di copiarla: da quando ha fatto quei riflessi albicocca (non ho avuto il coraggio ma ero tentata) all’ultimo bob mosso: se dovessi portare dal parrucchiere la foto di qualcuno, sarebbe sicuramente la sua! Che dite, taglio anche io?

rs_1024x759-141006091459-1024.sienna-miller-hair-cut-bob-100614 sienna-miller-beauty-queen

IL SIDE B PIU’ CLICCATO

Avrei voluto inserire questa nomination per una indiscussa vittoria di Kim Kardashian e invece… Lo scandalo che ha colpito molte star qualche mese fa (un hacker ha scaricato le loro immagini personali e le ha pubblicate online, sconvolgendo con molti nudi totali) ha cambiato le carte in tavola: la curiosità invadente della gente è potente e le voci di foto hot di Jennifer Lawrence (la più colpita da questa violazione della privacy) hanno fatto sì che sia diventata lei la più cliccata, battendo (e anche di molto) il lato B di Kim!

images 14-kim-k-paper-jean-paul-lede-02.w245.h368.2x

IL MAKEOVER MEGLIO RIUSCITO

Insomma, le Kardashian non hanno smesso di far parlare di sè: questo primato infatti lo darei a Khloe Kardashian, la sorella… “bruttina”. Quest’etichetta non dev’esser stata facile da sopportare in una famiglia come quella, in più ha sempre avuto problemi di soprappeso e in generale è sempre rimasta un po’ “schiacciata” dall’incombrante figura di Kim e trovo che nell’ultimo anno sia rinata!! Il cambiamento è davvero sorprendente ed è a mio parere ben riuscito: a notarsi è soprattutto il cambiamento di stile e l’aver tirato fuori un po’ di grinta: mi piace!

original
da così…a così!

IL MAKEOVER PEGGIO RIUSCITO

Qui, mi spiace dirlo, non riesco a non citare qui Renèe Zelweger: ne abbiamo parlato a lungo e so che non è facile né bello giudicare, ma il suo visino paffuto e i suoi occhi particolari mi sono sempre piaciuti e ora semplicemente non riesco a riconoscerla e questo non può che farmi pensare: “peccato!”.

2014 ELLE Women In Hollywood Awards - Arrivals

Altro colpo, a mio parere malriuscito, della chirurgia plastica sono le labbra di Kylie Jenner: c’è poco da dire che sia sufficiente un po’ di matita (come avevo fatto io nel tutorial per ingrandire le labbra), il volume non inganna e sicuramente un intervento c’è stato. Ma non è questa la questione: semplicemente non mi piace il risultato, sembra una caricatura della sorella e non si può dire che abbia un’aria molto elegante.

major1

 

LA GONNA PIU’ CORTA

Ok, non datemi subito della vecchiarda, ma le gonne lunghe come cinture che mostrano le mutande io proprio non le capisco! A Milano una volta con delle amiche (tutte 30enni) ho visto una ragazzina con una gonna che lasciava che si vedessero gli slip e proprio avrei voluto per lei che si coprisse un pochino! Ma perchè?! Beh, tra le star è la nostra Mariah Carey a vincere la categoria!

1413199097625_Image_galleryImage_Mandatory_Credit_Photo_by

LA PIU’ SIMPATICA/DIVERTENTE

Inutile dire che non la conosco, però Jennifer Lawrence mi dà l’impressione di non essere solo una grande attrice: me la immagino un po’ come la ragazza che prende in mano la serata, raccontando storie che fanno ridere tutti. Non so, mi dà l’ara di essere simpatica e divertentissima!

"Serena" Premiere - 58th BFI London Film Festival 2011 Film Independent Spirit Awards - Arrivals

Ragazze, questi erano i miei Awards personali e ovviamente anche voi avete il potere di eleggere le celebrity secondo voi meritano una di queste (o quelle che preferite) nomine!! Quindi: quale trucco vi ha colpito di più nel 2014? Qual è la più bella? E il più sexy? La più simpatica? Non vedo l’ora di leggere qual è per voi la persona dell’anno e tutti i vostri commenti!! Besos, bellezze!!