5 LUGLIO 2024
INTRODUZIONE & INCI Se amate avere a portata di mano un unico prodotto per illuminare e dare colore al viso, allora siete nel posto giusto! Oggi infatti vi proponiamo una succulenta novità, la Natasha Denona Berry Pop Cheek Trio, una palette viso composta da tre cialde. All’interno troviamo due polveri super setose e pigmentate e...continua
INTRODUZIONE & INCI
Se amate avere a portata di mano un unico prodotto per illuminare e dare colore al viso, allora siete nel posto giusto! Oggi infatti vi proponiamo una succulenta novità, la Natasha Denona Berry Pop Cheek Trio, una palette viso composta da tre cialde.
All’interno troviamo due polveri super setose e pigmentate e una prodotto in crema, utilissimo come base oppure per essere applicato da solo. Secondo il brand, le formulazioni sono sottili, altamente sfumabili e a lunga durata. Ma sarà davvero così? Restate con noi per scoprirlo!
Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquistate uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.
NATASHA DENONA BERRY POP CHEEK TRIO
La quantità di prodotto complessiva è 8,8gr, mentre la scadenza dall’apertura è di 18 mesi. Il prezzo è di 57,50€ ed è reperibile on-line sul sito di Sephora o presso i rivenditori fisici del brand.
Credits: @natashadenona.com
Natasha Denona Berry Pop Cheek Trio. Prezzo: 57,50€ su Sephora.it
INCI
Dream Glow: Synthetic Fluorphlogopite Dimethicone Octyldodecyl Stearoyl Stearate Alumina Titanium Dioxide (Ci 77891) Dimethicone/Vinyl Dimethicone Crosspolymer Boron Nitride Mica Aluminum Starch Octenylsuccinate Hydrogenated Vegetable Oil Iron Oxides (Ci 77491) Caprylyl Glycol Ethylhexylglycerin Silica Tin Oxide Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate Sorbitan Tristearate Carmine (Ci 75470) Tocopherol.
Cream Blush: Dimethicone Mica Dimethicone/Vinyl Dimethicone Crosspolymer Silica Titanium Dioxide (Ci 77891) Aluminum Hydroxide Iron Oxides (Ci 77491) Red 7 (Ci 15850) Caprylyl Glycol Ethylhexylglycerin Lauroyl Lysine Ultramarines (Ci 77007) Kaolin Iron Oxides (Ci 77499) Hydrogenated Styrene/Isoprene Copolymer Tocopherol Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate.
Per visionare la lista completa degli ingredienti, vi invitiamo a consultare il sito ufficiale.
***Il post contiene link affiliati.
WEB RUMORS & SWATCH
Il parere degli utenti è stato unanime. Pare infatti, che la palette sia piaciuta molto, non solo per la sfumabilità delle polveri, ma anche per la presenza della cialdina in crema. Le nuance sono sicuramente estive, accese e marcatamente fredde. L’illuminante inoltre, è stato davvero apprezzatissimo.
SWATCH
Vediamo ora gli swatches della palette viso Natasha Denona Berry Pop Cheek Trio.
Natasha Denona Berry Pop Cheek Trio, swatches realizzati con luce naturale.
Natasha Denona Berry Pop Cheek Trio, swatches realizzati con luce artificiale.
Le polveri presenti nella palette sono molto sottili e setose: la grana risulta molto fine e la formula molto pigmentata. Il blush è un bel tono di magenta, quasi amaranto, mentre l’illuminate ha una base più calda e dei riflessi bellissimi e luccicanti.
Natasha Denona Berry Pop Cheek Trio, swatches realizzati con luce naturale.
Natasha Denona Berry Pop Cheek Trio, swatches realizzati con luce artificiale.
La cialda cremosa invece, potrebbe, di primo acchito, sembrare molto più aranciata. Ci siamo accorti invece che, una volta prelevata e applicata, la nuance si avvicina moltissimo alla colorazione del blush in polvere. Tutti i prodotti si sfumano davvero facilmente e senza fare macchia.
TEST & TRICKS
Eccoci arrivati al momento che tutti aspettavate: vediamo insieme come performano le polveri della palette Natasha Denona Berry Pop Cheek Trio.
Natasha Denona Berry Pop Cheek Trio, fotografia realizzata con luce naturale.
Natasha Denona Berry Pop Cheek Trio, fotografia realizzata con luce artificiale.
Abbiamo voluto cominciare applicando la cialdina in crema e l’illuminante. Utilizzando semplicemente le dita, abbiamo prelevato un pochino di prodotto e sfumato sulla pelle. La formulazione è cremosa e burrossa, soprattutto pigmentata. Procedete a piccolissime dosi. Il prodotto si sfuma facilmente senza lasciare la patina appiccicosa sulla pelle. Si fonde benissimo con i prodotto sottostanti senza fare macchia.
Natasha Denona Berry Pop Cheek Trio, fotografia realizzata con luce naturale.
Natasha Denona Berry Pop Cheek Trio, fotografia realizzata con luce artificiale.
L’illuminate ci ha davvero lasciati senza parole: sottilissimo, luminosissimo, dall’effetto quasi bagnato. Potete applicarlo con un pennello o con le dita. Il blush in polvere invece, è davvero ricchissimo di pigmento quindi, siate molto parsimoniosi quando lo prelevate altrimenti potreste fare dei pasticci. La durata delle polveri sul viso è molto buona.
TIPS & TRICKS
Come fare per aumentare la durata di una polvere viso? In questo caso, per esempio, abbiamo visto che il blush tende ad andare via dopo poche ore. Per aumentarne la durata, potete applicare un prodotto in crema come base e successivamente applicare la polvere interessata.
Questo procedimento risulta utile perché permette al prodotto che applicate in superficie di aggrapparsi meglio alla base. Potete utilizzare questo metodo non solo per intensificare il blush, ma anche per marcare un contouring o potenziare la brillantezza di un illuminante. La durata è assicurata!
CONCLUSIONI
Pigmentazione: 8 – tutte le polveri presenti sono molto pigmentate, già alla prima passata.
Durata: 8 – resistono a lungo sul viso durante tutta la giornata senza perdere vividezza.
Sfumabilità: 8 – i colori sono facili da sfumare, non creano macchia.
Fall-out: 8 – non abbiamo riscontrato particolare fall-out né in cialda, né durante l’applicazione sul viso.
VOTO FINALE: 8
***Il post contiene link affiliati.
Siete alla ricerca di un mascara per terminare il look? Allora non perdetevi queste recensioni:
1) RECENSIONE MASCARA ASTRA SUBLIMINAL WATERPROOF MASCARA!
2) RECENSIONE MASCARA PUPA VAMP LASH EXTENDER MASCARA!
3) RECENSIONE MASCARA MAYBELLINE LASH SENSATIONAL FIREWORK MASCARA!
Anche questa recensione Palette Natasha Denona Berry Pop Cheek Trio finisce qui. Cosa ne pensate di questo triio per il viso? Siete d’accordo con noi per quanto riguarda la resa? Fatecelo sapere in un commento qui sotto! Tanti saluti dal TeamClio!