4 GIUGNO 2024
INTRODUZIONE & INCI Avete mai provato un mascara che dona alle ciglia un effetto panoramico fin dalla prima applicazione? No? Oggi testeremo insieme Vamp! Lash Extender Mascara di Pupa, un mascara innovativo che dona allo sguardo una profondità inedita. Lo speciale scovolino in silicone, cattura, separa e definisce ogni singola ciglia per un effetto allungante...continua
INTRODUZIONE & INCI
Avete mai provato un mascara che dona alle ciglia un effetto panoramico fin dalla prima applicazione? No? Oggi testeremo insieme Vamp! Lash Extender Mascara di Pupa, un mascara innovativo che dona allo sguardo una profondità inedita. Lo speciale scovolino in silicone, cattura, separa e definisce ogni singola ciglia per un effetto allungante e volumizzante fin dalla prima passata.
Secondo il brand, l’esclusivo mix di cere garantisce un volume intenso e panoramico. La speciale rete di agenti filmogeni solleva le ciglia per un effetto lifting, una massima estensione e uno sguardo più aperto. Se davvero vuoi scoprire tutti i segreti riguardo a questa super novità non perdiamoci in ulteriori chiacchiere ed iniziamo subito la recensione! ☺️
Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquistate uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.
PUPA VAMP! LASH EXTENDER MASCARA
All’interno di questo mascara ci sono 14ml di prodotto mentre, il PAO è di circa 6 mesi dall’apertura. Il prezzo è di 13.03€ ed è disponibile online sul sito di amazon.
Pupa Vamp! Lash Extender Mascara. Prezzo: 13.03€ su amazon
INCI
Aqua (Water), Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax, Synthetic Beeswax, Hydrogenated Castor Oil, Glyceryl Stearate, Acacia Senegal Gum, Butylene Glycol, Stearic Acid, Polybutene, Acrylates/Ethylhexyl Acrylate Copolymer, Palmitic Acid, Oryza Sativa (Rice) Bran Wax, Vp/Eicosene Copolymer, Acrylates Copolymer, Aminomethyl Propanol, Phenoxyethanol, Hydroxyethylcellulose, Ethylhexylglycerin, Laureth-21, Salicylic Acid, Benzyl Alcohol, Polysorbate 60, Disodium Phosphate, Sodium Phosphate, Glycerin, Sorbic Acid, Ci 77499 (Iron Oxides).
WEB RUMORS & SWATCH
I pareri che abbiamo scovato online sono sia positivi che negativi. La maggior parte degli utenti ha apprezzato la formulazione cremosa, volumizzante e facile da distribuire nelle ciglia. Alcuni non hanno apprezzato l’effetto finale sulle ciglia più sottili. Andiamo subito a scoprirlo insieme!
SWATCH
Vediamo ora gli swatch di questo mascara e le prime considerazioni relative allo scovolino.
Pupa Vamp! Lash Extender Mascara, swatch realizzato con luce naturale.
Pupa Vamp! Lash Extender Mascara, swatch realizzato con luce artificiale.
Lo scovolino del mascara è formulato in silicone e dentellato. La texture è cremosa ed intensa, pigmentata quanto basta con una sola applicazione. Abbiamo notato che lo scovolino preleva la giusta quantità di prodotto alla volta.
TEST & TRICKS
Ed eccoci qui, non vedevamo l’ora di mostrarvi questo Pupa Vamp! Lash Extender Mascara in azione. Però prima vi lasciamo le ciglia al naturale, senza alcun tipo di prodotto applicato.
Ciglia al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Ciglia al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto del “prima” e il “dopo” potete capire meglio l’effetto finale di questo Pupa Vamp! Lash Extender Mascara, così come il potere volumizzante, incurvante e allungante. Prima dell’applicazione del prodotto non abbiamo utilizzato il piegaciglia.
Pupa Vamp! Lash Extender Mascara, prima passata, fotografia realizzata con luce naturale.
Pupa Vamp! Lash Extender Mascara, prima passata, fotografia realizzata con luce artificiale.
Fin dalla prima passata, lo scovolino distribuisce omogeneamente il prodotto sulle ciglia, senza creare grumi in fase d’applicazione dalle radici fino alle punte. L’effetto iniziale sulle ciglia è molto bello, le ciglia sono allungate e definite.
Pupa Vamp! Lash Extender Mascara, seconda passata, fotografia realizzata con luce artificiale.
Pupa Vamp! Lash Extender Mascara, seconda passata, fotografia realizzata con luce artificiale.
Su ciglia sottili, se il prodotto viene stratificato, il mascara tende ad appiccicare le ciglia una all’altra. Comunque, l’effetto finale è intenso e volumizzato. Non abbiamo avuto problemi di fall out, il mascara ha resistito fino a sera completamente intatto. Le ciglia appaiono allungate anche se un po’ appiccicate.
TIPS & TRICKS
Quanto è difficile trovare il mascara dei propri sogni? In commercio ne esistono tantissime varianti! In generale, vi consigliamo di optare per formule leggere e sottili se avete ciglia corte o rade, così facendo la formulazione non appesantirà il vostro sguardo e, in una passata, otterrete uno sguardo intenso e da cerbiatta.
Se avete ciglia lunghe e spesse, potete optare per mascara caratterizzati da una formula più corposa e densa. Procedete applicando il prodotto a zig zag, noterete subito un volume e una definizione senza precedenti, provare per credere!
CONCLUSIONE
Durata: 8 – il mascara ha resistito completamente intatto per tutta la giornata.
Formulazione: 7 – la texture per la nostra tipologia di ciglia performa discretamente bene, definisce le ciglia e le allunga. Se stratificate il prodotto, tende ad appiccicarle una all’altra.
Comodità dell’applicatore: 7 – la forma dello scovolino è delle giuste dimensioni per distribuire omogeneamente il prodotto sulle ciglia.
Effetto lunghezza, volume e curvatura: 7 – su questa tipologia di ciglia, l’effetto finale è discreto.
VOTO FINALE: 7.3
Siete alla ricerca di un bel blush per dare un tocco di colore all’intero look? Allora non perdetevi queste recensioni:
1) RECENSIONE BLUSH KIKO UNLIMITED BLUSH!
2) RECENSIONE BLUSH MAKEUP BY MARIO SOFT POP PLUMPING BLUSH VEIL!
3) RECENSIONE BLUSH REVOLUTION BLUSH BOMB CREAM BLUSHER!
Anche questa recensione Mascara Pupa Vamp! Lash Extender Mascara finisce qui. Chi di voi possiede già questo mascara? Come vi siete trovate? Siete d’accordo con noi? Fateci sapere in un commento qui sotto! Tanti saluti dal TeamClio!