carrello

Totale

Recensioni beauty

Recensione Matite Labbra Deborah 24 Ore Matita Labbra Tenuta Estrema

author

Di Mena Castaldo

Scritto da una persona, non da una AI

1 FEBBRAIO 2024

INTRODUZIONE & INCI Validi alleate per un trucco labbra da urlo sono sicuramente le matite, essenziali non solo per definirne il contorno e camuffare le imperfezioni, ma anche per evitare sbavature. A tal proposito oggi, andremo a recensire per voi le Deborah 24 Ore Matita Labbra Tenuta Estrema. Declinate in diverse colorazioni per accontentare tutti...continua

INTRODUZIONE & INCI

Validi alleate per un trucco labbra da urlo sono sicuramente le matite, essenziali non solo per definirne il contorno e camuffare le imperfezioni, ma anche per evitare sbavature. A tal proposito oggi, andremo a recensire per voi le Deborah 24 Ore Matita Labbra Tenuta Estrema.

Declinate in diverse colorazioni per accontentare tutti i gusti, queste matite labbra dalla formula super cremosa assicurano un tratto deciso e morbido.  Curiosi di saperne di più su questi prodotti? Allora restate con noi e non perdetevi questa recensione!

cliomakeup-recensione-matite-labbra-deborah-24-ore-matita-labbra-tenuta-estrema-1

DEBORAH 24 ORE MATITA LABBRA TENUTA ESTREMA

cliomakeup-recensione-matite-labbra-deborah-24-ore-matita-labbra-tenuta-estrema-2All’interno sono contenuti 1.5gr di prodotto, mentre la scadenza dall’apertura è di 12 mesi. Il prezzo è di 10,00€ sul sito ufficiale del brand. Sono state lanciate il sei diverse colorazioni e noi, oggi, per questa review testeremo le varianti 02 Nude e 05 Chocolate.

cliomakeup-recensione-matite-labbra-deborah-24-ore-matita-labbra-tenuta-estrema-3INCI

02: Octyldodecyl Stearoyl Stearate, C10-18 Triglycerides, Copernicia Cerifera Cera, Myristyl Lactate, Hydrogenated Vegetable Oil, Candelilla Cera, Rhus Succedanea Fruit Cera, Silica, Olus Oil, Polyglyceryl-2 Oleate, Cera Alba, Polyhydroxystearic Acid, Sorbic Acid, Tocopheryl Acetate.

05: Octyldodecyl Stearoyl Stearate, C10-18 Triglycerides, Copernicia Cerifera Cera, Myristyl Lactate, Hydrogenated Vegetable Oil, Candelilla Cera, Rhus Succedanea Fruit Cera, Silica, Olus Oil, Polyglyceryl-2 Oleate, Cera Alba, Polyhydroxystearic Acid, Sorbic Acid, Tocopheryl Acetate.

Siete pronti per entrare nel vivo di questa recensione? Allora girate subito alla pagina successiva per scoprire se sono state amate dalla beauty community!

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-matite-labbra-deborah-24-ore-matita-labbra-tenuta-estrema-4Dalle ricerche on-line, pare che queste matite non si sono rivelate affatto malvagie. Sono piaciute per la pigmentazione e la texture davvero cremosa. Tuttavia, pare però che la durata non abbia convinto tutti gli utenti. Sarà davvero così?

cliomakeup-recensione-matite-labbra-deborah-24-ore-matita-labbra-tenuta-estrema-5SWATCH

Curiosi di scoprire quali colorazioni il TeamClio ha scelto per i test? Allora andiamo subito a guardare gli swatches!

cliomakeup-recensione-matite-labbra-deborah-24-ore-matita-labbra-tenuta-estrema-6Deborah 24 Ore Matita Labbra Tenuta Estrema da sx 02 Nude e 03 Chocolate. Swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matite-labbra-deborah-24-ore-matita-labbra-tenuta-estrema-7Deborah 24 Ore Matita Labbra Tenuta Estrema da sx 02 Nude e 03 Chocolate. Swatches realizzati con luce artificiale.

La 02 Nude è una nuance rosata con una punta di pesca, davvero molto chiara, mentre la colorazione più scura è un tono molto intenso di marrone. La formulazione è davvero morbida e super pigmentata, un solo strato è sufficiente per un colore pieno. Il tratto è scorrevole ed omogeneo.

E sulle labbra come si saranno comportate? Avranno messo in evidenza le pellicine? E la durata? Per scoprire la risposta a queste domande, girate subito alla pagina successiva!

TEST & TRICKS

Curiosi di vedere all’opera le Deborah 24 Ore Matita Labbra Tenuta Estrema? Allora vi lasciamo subito ai nostri test. Prima però vi mostriamo le labbra completamente al naturale.

cliomakeup-recensione-matite-labbra-deborah-24-ore-matita-labbra-tenuta-estrema-8Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matite-labbra-deborah-24-ore-matita-labbra-tenuta-estrema-9Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il confronto fra le fotografie vi permetterà di apprezzare al meglio la pigmentazione e l’omogeneità del prodotto! Non perdiamo altro tempo e partiamo subito!

cliomakeup-recensione-matite-labbra-deborah-24-ore-matita-labbra-tenuta-estrema-10Deborah 24 Ore Matita Labbra Tenuta Estrema in 02 Nude, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matite-labbra-deborah-24-ore-matita-labbra-tenuta-estrema-11Deborah 24 Ore Matita Labbra Tenuta Estrema in 02 Nude, fotografia realizzata con luce artificiale.

Sebbene questa colorazione sia abbastanza chiara, è davvero molto pigmentata. Siamo riusciti infatti a creare un leggero overline con un solo strato di prodotto. La formulazione è morbidissima e scorre sulle labbra senza mettere in evidenza pellicine o inestetismi. È confortevole da indossare.

cliomakeup-recensione-matite-labbra-deborah-24-ore-matita-labbra-tenuta-estrema-12Deborah 24 Ore Matita Labbra Tenuta Estrema in 05 Chocolate, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matite-labbra-deborah-24-ore-matita-labbra-tenuta-estrema-13Deborah 24 Ore Matita Labbra Tenuta Estrema in 05 Chocolate,, fotografia realizzata con luce artificiale.

05 Chocolate è invece una nuance davvero scura ed intensa, adatta su incarnati medi e scuri. Funziona benissimo in combo con altri prodotti. Una volta stese, si asciugano leggermente ma, abbiamo constatato che la durata non è eccezionale. Superano solo piccoli spuntini. 

TIPS & TRICKS

Le lip pencil rappresentano un valido alleato per aumentare la durata di un rossetto o intensificarne il colore. Sono inoltre, utilissime per camuffare piccole imperfezioni o delineare al meglio un contorno labiale irregolare.

Cominciate dal centro delle labbra, andando a disegnare l’arco di cupido. Scorrete lungo il bordo ma senza arrivare all’estremità, perché potreste creare in questo modo delle imperfezioni. Ripartite invece, dall’angolo esterno delle labbra e unite la linea che state tracciando con quella disegnata dall’arco di cupido. Ripete il procedimento per il labbro inferiore. Et Voilà! Avrete costruito un contorno labbra perfetto!

Hey, dove state andando?! Non abbiamo ancora finito! Girate alla pagina successiva per scoprire le conclusioni finali su queste matite firmate Deborah!

CONCLUSIONE

Pigmentazione: 8 – le matite sono davvero molto pigmentate già alla prima passata.

Durata: 5 – la durate non è eccezionale, superano solo piccoli spuntini.

Comfort sulle labbra: 7 – la formula è confortevole e non secca.

Resa finale: 6 – sulle labbra la resa non è malvagia, con la dovuta attenzione arrivano allo struccaggio.

VOTO FINALE: 6.5

Sicuramente le Deborah 24 Ore Matita Labbra Tenuta Estrema sono lip pencil molto pigmentate e scriventi. Con i dovuti accorgimenti riescono a superare piccoli spuntini, tuttavia, ci aspettavamo qualcosina in più dalla durata.

Siete invece alla ricerca di un ottimo blush? Allora non perdetevi:

1) RECENSIONE BLUSH URBAN DECAY HYDROMANIAC FCH BLUSHER!

2) RECENSIONE BLUSH HUDA BEAUTY PRETTY GRUNGE BLUSH GLOSS!

3) RECENSIONE BLUSH NARS AFTERGLOW LIQUID BLUSH!

Anche questa recensione Matite Labbra Deborah 24 Ore Matita Labbra Tenuta Estrema finisce qui. Avete provato queste lip pencil? Cosa ne pensate? Vi ritrovate con le nostre conclusioni? Fatecelo sapere in un commento qui sotto! Tanti saluti dal TeamClio!