27 NOVEMBRE 2023
INTRODUZIONE & INCI Un effetto vellutato sulle labbra, una formulazione leggera e sottile che trasforma le vostre labbra e le accende di riflessi super brillanti. Queste sono solo alcune delle caratteristiche del Rouge Dior Forever Liquid Finish Pailettes di Dior, la cui texture è stata impreziosita da brillanti glitter che si rivelano appena le labbra...continua
INTRODUZIONE & INCI
Un effetto vellutato sulle labbra, una formulazione leggera e sottile che trasforma le vostre labbra e le accende di riflessi super brillanti. Queste sono solo alcune delle caratteristiche del Rouge Dior Forever Liquid Finish Pailettes di Dior, la cui texture è stata impreziosita da brillanti glitter che si rivelano appena le labbra si congiungono.
Secondo il brand, la formulazione lascia le labbra vellutate, opache ed accese, per catalizzare tutti gli sguardi questo Natale. Ma ci avrà lasciate senza parole? Se siete curiose di scoprirlo continuate a leggere! ✨
DIOR ROUGE DIOR FOREVER LIQUID FINISH PALETTES
All’interno troviamo 6ml di prodotto, mentre il PAO non è indicato. Il prezzo di questo rossetto è di 50,50€ ed è disponibile online sul sito di sephora. In gamma troviamo 4 colorazioni diverse, noi per questa recensione abbiamo testato la variante 833 Fascinating.
Dior Rouge Dior Forever Liquid Finish Pailettes. Prezzo: 50,50€ sul sito di Sephora
INCI
Isododecane • Calcium Sodium Borosilicate • Dimethicone • Octyldodecanol • Hydrogenated Styrene/Isoprene Copolymer • Mica • Stearalkonium Hectorite • Dimethicone/Vinyl Dimethicone Crosspolymer • Alcohol • Aqua (Water) • Tin Oxide • Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate • Calcium Aluminum Borosilicate • Alumina • Aluminum Calcium Sodium Silicate • Calcium Titanium Borosilicate • Dicalcium Phosphate • Silica • Synthetic Fluorphlogopite • [+/- Ci 15850 (Red 6, Red 7 Lake) • Ci 77491, Ci 77492 (Iron Oxides) • Ci 19140 (Yellow 5 Lake) • Ci 42090 (Blue 1 Lake) • Ci 77891 (Titanium Dioxide)].
WEB RUMORS & SWATCH
Dai riscontri che abbiamo trovato online, questo Dior Rouge Dior Forever Liquid Finish Pailettes ha ricevuto pareri sia positivi che negativi. Da quello che abbiamo capito, l’effetto sulle labbra è strepitoso ma la durata non eccezionale. Andiamo subito a scoprirlo insieme!
SWATCH
Vediamo ora gli swatch della colorazione da noi testata, che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.
Dior Rouge Dior Forever Liquid Finish Pailettes in 833 Fascinating, swatch realizzato con luce naturale.
Dior Rouge Dior Forever Liquid Finish Pailettes in 833 Fascinating, swatch realizzato con luce artificiale.
Abbiamo scelto di testare una tonalità mattone calda. Il colore è pieno ed intenso con una sola passata, la texture liquida necessita di qualche minuto dall’applicazione per asciugarsi completamente ed assumere un finish matt e vellutato.
TEST & TRICKS
Prima di mostrarvi il rossetto liquido Dior Rouge Dior Forever Liquid Finish Pailettes all’opera, ecco le foto delle labbra in versione naturale.
Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di questo rossetto liquido sulle labbra.
Dior Rouge Dior Forever Liquid Finish Pailettes in 833 Fascinating, fotografia realizzata con luce naturale.
Dior Rouge Dior Forever Liquid Finish Pailettes in 833 Fascinating, fotografia realizzata con luce artificiale.
Ed eccoci qui. La pigmentazione è alta con una sola passata, l’applicatore sagomato a goccia distribuisce omogeneamente il prodotto. E’ facile da stratificare senza creare strato sulle labbra, vi consigliamo di procedere piano piano.
Dior Rouge Dior Forever Liquid Finish Pailettes in 833 Fascinating, fotografia realizzata con luce naturale.
Dior Rouge Dior Forever Liquid Finish Pailettes in 833 Fascinating, fotografia realizzata con luce artificiale.
Ed ecco qua…la magia. Appena è il prodotto è asciutto, basta congiungere le labbra per svelare microglitter brillanti che accendono la mucosa di riflessi multisfaccettati. L’effetto è oggettivamente stupendo. Però dobbiamo anche dirvi che la durata non si è rivelata eccezionale: se mangiate o dopo un tot di ore il prodotto svanisce.
TIPS & TRICKS
Sognate labbra più piene e voluminose senza ricorrere alla chirurgia estetica? Niente paura! E’ sufficiente munirsi sei un rossetto nude e di una matita labbra di mezzo tono più scura con cui andrete a delineare le vostre labbra.
Sfumatela con un pennellino preciso verso il centro e, in seguito, stendete il rossetto cremoso sul resto della mucosa. Omogeneizzate i due colori con il pennellino per smussare i contorni se sono troppo netti. L’effetto finale saranno labbra più voluminose e tridimensionali, per impreziosirle ancora di più potete stendere un velo leggero di gloss!
CONCLUSIONE
Durata: 5 – la durata di questo rossetto liquido non è sufficiente. Tende a svanire dopo poche ore e non resiste ai pasti.
Pigmentazione: 8 – la pigmentazione della nuance testata è omogenea con una sola passata.
Comfort: 8 – la texture rimane leggera e sottile, non fa strato sulle labbra.
Tendenza a non sbavare: 8 – non abbiamo riscontrato questa tipologia di problema.
Effetto finale: 8 – l’effetto sulle labbra è oggettivamente strepitoso.
VOTO FINALE: 7.4
Desiderate labbra glossy? Ecco recensioni di prodotti TOP:
1) RECENSIONE GLOSS KIKO NEW 3D HYDRA LIPGLOSS!
2) RECENSIONE GLOSS NYX FAT OIL LIP DRIP OLIO LABBRA!
3) RECENSIONE GLOSS MAC SQUIRT PLUMPING GLOSS STICK HEAT SENSOR!
Anche questa recensione Rossetto Dior Rouge Dior Forever Liquid Finish Pailettes finisce qui. Chi di voi possiede già questo rossetto prezioso? Cosa ne pensate della colorazione testata? E della pagella? Siete d’accordo con noi? Tanti saluti dal TeamClio!