carrello

Totale

Recensioni beauty

Recensione Gloss Kiko New 3D Hydra Lipgloss

author

Di Cristina Barducci

Scritto da una persona, non da una AI

17 OTTOBRE 2023

INTRODUZIONE & INCI Durante il periodo invernale, labbra in primo piano con i nuovissimi New 3D Hydra Lipgloss di Kiko. Abbracciamo consistenze più morbide ed idratanti, che trasformino le nostre labbra accendendole di riflessi brillanti e specchiati. Perfetti per un makeup no makeup, si applicano in una manciata di secondi, così sei subito pronta per...continua

INTRODUZIONE & INCI

Durante il periodo invernale, labbra in primo piano con i nuovissimi New 3D Hydra Lipgloss di Kiko. Abbracciamo consistenze più morbide ed idratanti, che trasformino le nostre labbra accendendole di riflessi brillanti e specchiati. Perfetti per un makeup no makeup, si applicano in una manciata di secondi, così sei subito pronta per il tuo party da regina delle nevi!

Secondo il brand, la formula risulta morbida e confortevole, brillante e specchiata. La texture arricchita da olio di maracuja nutriente lascia le labbra levigate e rimpolpate. Questo gloss ci avranno lasciato senza parole? Se siete curiosi di scoprirlo continuate a leggere! 💄

cliomakeup-recensione-gloss-kiko-3d-hydra-lipgloss-1

KIKO NEW 3D HYDRA LIPGLOSS

cliomakeup-recensione-gloss-kiko-3d-hydra-lipgloss-2All’interno di questi gloss troviamo 10ml di prodotto, mentre il PAO è di 18 mesi dall’apertura. Il prezzo è di 12,99€ cadauno e sono reperibili online o negli store fisici. In gamma sono presenti 6 colorazioni diverse e noi, in questa recensione, noi abbiamo testato la variante 41 Rosy Glares.

cliomakeup-recensione-gloss-kiko-3d-hydra-lipgloss-3

INCI

Polybutene, Octyldodecanol, Silica Dimethyl Silylate, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Triethylhexanoin, Triisodecyl Trimellitate, Isocetyl Stearate, Diisostearyl Malate, Mica, Phenylpropyldimethylsiloxysilicate, Synthetic Fluorphlogopite, Glyceryl Behenate/Eicosadioate, Calcium Sodium Borosilicate, Elaeis Guineensis Oil (Elaeis Guineensis (Palm) Oil), Gossypium Herbaceum Seed Oil(Gossypium Herbaceum (Cotton) Seed Oil), Diethylhexyl Syringylidenemalonate, Bidens Pilosa Extract, Linum Usitatissimum Seed Oil (Linum Usitatissimum (Linseed) Seed Oil), Tocopheryl Acetate, Calcium Aluminum Borosilicate, Pentaerythrityl Tetraisostearate, Passiflora Edulis Seed Oil, Ethyl Vanillin, Caprylic/Capric Triglyceride, Silica, Tin Oxide, Tocopherol. +/- (May Contain): Ci 77891 (Titanium Dioxide), Ci 77491 – Ci 77499 (Iron Oxides), Ci 15850 (Red 6), Ci 19140 (Yellow 5 Lake), Ci 42090 (Blue 1 Lake), Ci 45410 (Red 28 Lake).

Curiosi di vedere gli swatches di questo super gloss brillante? Cosa ne penserà il web? Non fermatevi qui ma passate subito alla prossima pagina!

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-gloss-kiko-3d-hydra-lipgloss-4I riscontri che abbiamo trovato su questo Kiko New 3D Hydra Lipgloss sono entusiasti, molti affermano che la texture risulti multisfaccettata, brillante e confortevole. Andiamo ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-gloss-kiko-3d-hydra-lipgloss-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch della colorazione testata, che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-gloss-kiko-3d-hydra-lipgloss-6Kiko New 3D Hydra Lipgloss in 41 Rosy Glares, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-kiko-3d-hydra-lipgloss-7Kiko New 3D Hydra Lipgloss in 41 Rosy Glares, swatch realizzato con luce artificiale.

E’ contenuto in un packaging oro rosa super femminile, Kiko New 3D Hydra Lipgloss e caratterizzato da una applicatore floccato che permette una stesura omogenea e precisa del prodotto. La texture è molto particolare, cremosa ma nel contempo leggera sulle labbra, non appiccicosa. La pigmentazione è buona con una sola passata.

Come sarà l’effettiva resa sulle labbra? Tenderà a sbavare? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, girate pagina!

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il Kiko New 3D Hydra Lipgloss all’opera, ecco le foto delle labbra in versione naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-kiko-3d-hydra-lipgloss-8Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-kiko-3d-hydra-lipgloss-9Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di questo gloss sulle labbra.

cliomakeup-recensione-gloss-kiko-3d-hydra-lipgloss-10Kiko New 3D Hydra Lipgloss in 41 Rosy Glares, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-kiko-3d-hydra-lipgloss-11Kiko New 3D Hydra Lipgloss in 41 Rosy Glares, fotografia realizzata con luce artificiale.

La nuance testata è una colorazione rosata ricchissima di perlescenze di vari colori. La texture risulta leggera, morbida idratante e super specchiata. Non tende a sbavare anche in applicata in grande quantità.

cliomakeup-recensione-gloss-kiko-3d-hydra-lipgloss-12Kiko New 3D Hydra Lipgloss in 41 Rosy Glares, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-kiko-3d-hydra-lipgloss-13Kiko New 3D Hydra Lipgloss in 41 Rosy Glares, fotografia realizzata con luce artificiale.

Le labbra risultano specchiate e lucidissime, il prodotto è molto confortevole anche dopo qualche ora dall’applicazione. Facile e veloce d’applicare, percepite lo scintillio? ✨

TIPS & TRICKS

Lo sapete che, grazie al gloss, potete donare un boost d’idratazione alle vostre labbra? Scegliete formule leggere e cremose, fondenti nella pelle. La texture deve risultare leggera, idratante e non appiccicosa. Indossate il vostro rossetto liquido preferito e, quando sentite le labbra tirare, stendete una passata di gloss, il vostro rossetto non è mai stato così idratante!

In alternativa al gloss, potete optare per una passata di balsamo labbra, esistono tantissime formulazioni idratanti e lenitive che permettono di donare nuova vita al vostro look, provare per credere!

Fermi tutti: non abbiamo ancora finito! Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali.

CONCLUSIONE

Durata: 7 – la durata di questo gloss è buona ma, se mangiate o dopo un tot di ore dovete necessariamente ritoccarlo.

Pigmentazione: 8 – il colore è pieno ed omogeneo fin dalla prima passata.

Comfort: 8 il comfort è molto buono, la texture è morbida, cremosa ed idratante, non crea strato sulle labbra. 

Tendenza a non sbavare: 8 – non abbiamo riscontrato questa tipologia di problema.

 VOTO FINALE: 7.8

Questo Kiko New 3D Hydra Lipgloss ci è piaciuto moltissimo. La texture morbida e cremosa si applica con facilità, non crea strato sulle labbra e risulta confortevole a lungo. Se volete brillare come una stella, non lasciatevelo scappare!

Vi siete perse le ultime novità uscite? Non preoccupatevi, date un’occhiata a:

1) RECENSIONE MASCARA DEBORAH LIKE A PRO MASCARA!

2) RECENSIONE ROSSETTI SEPHORA MATTE LIPSTICK!

3) RECENSIONE FONDOTINTA FENTY BEAUTY EAZE DROP TINT STICK!

Anche questa recensione Gloss Kiko New 3D Hydra Lipgloss finisce qui. Chi di voi possiede già questo gloss? Cosa ne pensate della colorazione testata? E della pagella? Tanti saluti dal TeamClio!