carrello

Totale

Recensioni beauty

Recensione Gloss MAC Squirt Plumping Gloss Stick Heat Sensor

author

Di Mena Castaldo

Scritto da una persona, non da una AI

29 LUGLIO 2023

INTRODUZIONE & INCI Chiacchieratissma e oramai sulla cresta dell’onda, la nuova linea di gloss in casa MAC ha fatto già parlare di sé. Packaging colorati e formule innovatine assicurano un sorriso accattivante e sensuale. Non l’avete ancora capito? Oggi vi porteremo alla scoperta del nuovo Squirt Plumping Gloss Stick Heat Sensor. Parliamo di un vero...continua

INTRODUZIONE & INCI

Chiacchieratissma e oramai sulla cresta dell’onda, la nuova linea di gloss in casa MAC ha fatto già parlare di sé. Packaging colorati e formule innovatine assicurano un sorriso accattivante e sensuale. Non l’avete ancora capito? Oggi vi porteremo alla scoperta del nuovo Squirt Plumping Gloss Stick Heat Sensor.

Parliamo di un vero e proprio gloss ma alloggiato in un comodo formato in stick. Stand a quanto riporta il brand, la formula regala un effetto brillante lasciandole  le labbra nutrite, levigate e rimpolpate. Inoltre, l’olio di radice di zenzero e l’estratto di peperoncino conferiscono un effetto volumizzante istantaneo. Non vedete l’ora di scoprirne l’effetto sulle labbra? Allora restate con noi in questa nuova recensione!

cliomakeup-recensione-gloss-mac-squirt-plumping-gloss-stick-heat-sensor-1

MAC SQUIRT PLUMPING GLOSS STICK HEAT SENSOR

cliomakeup-recensione-gloss-mac-squirt-plumping-gloss-stick-heat-sensor-2All’interno troviamo 2.3gr di prodotto, mentre il pao non è specificato. Il prezzo invece è di 24,00€ ed è reperibile online sul sito ufficiale del brand oppure presso rivenditori autorizzati.

cliomakeup-recensione-gloss-mac-squirt-plumping-gloss-stick-heat-sensor-3

Credits: @maccosmetics.it

INCI

Diisostearyl Malate, Polybutene, Polyglyceryl-2 Triisostearate, Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-2, Caprylic/Capric Triglyceride, Microcrystalline Wax\Cera Microcristallina\Cire Microcristalline, Synthetic Wax, Sodium Hyaluronate, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter, Persea Gratissima (Avocado) Oil, Glycine Soja (Soybean) Oil, Capsicum Frutescens Fruit Extract, Zingiber Officinale (Ginger) Root Oil, Menthoxypropanediol, Stearalkonium Hectorite, Menthol, Paraffin, Isohexadecane, Hydrogenated Coconut Oil, Vanillyl Butyl Ether, Hydrogenated Polyisobutene, Methyl Nicotinate, Tripeptide-1, Propylene Carbonate, Ethylene/Propylene Copolymer, Ethylene/Propylene/Styrene Copolymer, Butylene/Ethylene/Styrene Copolymer, Xanthan Gum, Tin Oxide, Synthetic Fluorphlogopite, Caprylyl Glycol, Hexylene Glycol, Vanillin, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, Phenoxyethanol.

Curiosi di scoprire se si tratta davvero di un prodotto davvero da acquistare? Allora girate subito alla prossima pagina per scoprire se ha conquistato anche i cuori del TeamClio!

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-gloss-mac-squirt-plumping-gloss-stick-heat-sensor-4La maggior parte degli utenti non ha pienamente apprezzato la formula in stick. Pare infatti che il prodotto tende a rompersi facilmente appena fuoriesce leggermente dal bullet. Tutti però hanno amato il finish estremamente luminoso, quasi specchiato. 

cliomakeup-recensione-gloss-mac-squirt-plumping-gloss-stick-heat-sensor-5SWATCH

Per conoscere meglio il nuovo MAC Squirt Plumping Gloss Stick Heat Sensor, cominciamo prima a vedere gli swatches!

cliomakeup-recensione-gloss-mac-squirt-plumping-gloss-stick-heat-sensor-6MAC Squirt Plumping Gloss Stick Heat Sensor, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-mac-squirt-plumping-gloss-stick-heat-sensor-7MAC Squirt Plumping Gloss Stick Heat Sensor, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si presenta nel classico packaging dei rossetti retraibili. La formula è estremamente emolliente, grazie anche alla presenza dell’olio di cocco, avocado e burro di karité. Si stende facilmente e non sembra appiccicare. Il prodotto presenta una leggera colorazione a metà strada fra un arancio e un rosso.

Siete pronti a scoprire se il nuovo MAC Squirt Plumping Gloss Stick Heat Sensor ha davvero volumizzato le nostre labbra? Per questo e altro ancora, girate subito alla pagina successiva!

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il prodotto in azione, vi lasciamo alle foto delle labbra completamente struccate.

cliomakeup-recensione-gloss-mac-squirt-plumping-gloss-stick-heat-sensor-8Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-mac-squirt-plumping-gloss-stick-heat-sensor-9Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il confronto fra il prima e il dopo vi permetterà di apprezzare al meglio le caratteristiche del prodotto, l’idratazione e resa sulle labbra. Non vedevamo l’ora di mostrarvi all’opera questo gloss: let’s go!

cliomakeup-recensione-gloss-mac-squirt-plumping-gloss-stick-heat-sensor-10MAC Squirt Plumping Gloss Stick Heat Sensor, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-mac-squirt-plumping-gloss-stick-heat-sensor-11MAC Squirt Plumping Gloss Stick Heat Sensor, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il formato in stick richiede qualche attenzione in più durante la fase di stesura. Bisogna infatti misurare bene la quantità di prodotto che fuoriesce per evitare che il gloss si sfaldi completamente. La formula è molto confortevole e regala immediatamente n finish brillante senza eguali. La colorazione leggera risulta piacevole, delicata e versarile.

cliomakeup-recensione-gloss-mac-squirt-plumping-gloss-stick-heat-sensor-12MAC Squirt Plumping Gloss Stick Heat Sensor dopo 5 minuti, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-mac-squirt-plumping-gloss-stick-heat-sensor-13MAC Squirt Plumping Gloss Stick Heat Sensor dopo 5 minuti, fotografia realizzata con luce artificiale.

Dopo qualche secondo dall’applicazione si percepisce un pizzicore sulla zona interessata. La sensazione è davvero leggera e assolutamente non fastidiosa. Abbiamo aspettato i canonici 5 minuti ma l’effetto plump è davvero blando. sicuramente le labbra appaiono più turgide ma del volume nessuna traccia. Per quanto riguarda la durata, nei nostri test l’effetto dura meno di un’ora, poi va riapplicato.

TIPS & TRIKS

I gloss rimpolpanti cosi come i balsami labbra si rivelano prodotti utili non solo per mantenere una buona idratazione delle labbra, ma anche per preservarle da un’eccessiva secchezza quando utilizziamo prodotti più aggressivi. Molto spesso infatti, rossetti molto opachi o prodotti eccessivamente secchi tendono a danneggiare molto la mucosa.

I balsami in questo caso, possono essere utilizzati sia come trattamento preventivo, magari la sera facendo un impacco per la notte, sia come base. In questo caso, vi consigliamo di applicare una buona dose di lip balm qualche minuto prima che ci si cominci a truccare. Giunti al momento di applicare il rossetto, tamponale l’eccesso di balsamo con una velina e applicate il vostro prodotto preferito. Mai più labbra secche!

Hey, dove state andando?! Non abbiamo ancora finito! Girate subito alla pagina successiva per scoprire le conclusioni finali sul nuovo MAC Squirt Plumping Gloss Stick Heat Sensor!

CONCLUSIONE

Finish: 9 – l’effetto sulle labbra è molto bello. Il finish è brillante e luminoso come uno specchio.

Durata: 6 – considerando la tipologia di prodotto, la durata è stata molto discreta.

Comfort sulle labbra: 8 – la sensazione sulle labbra è molto piacevole, anche il pizzicore è leggero e assolutamente sopportabile.

Effetto volumizzante e rimpolpante : 4 – non abbiamo notato un aumento di volume, le labbra appaiono solo leggermente rimpolpate.

VOTO FINALE: 6.8

Se siete alla ricerca di un gloss dall’effetto specchiato, brillante e leggermente colorato, allora il nuovo MAC Squirt Plumping Gloss Stick Heat Sensor potrebbe fare al caso vostro. La formula non appiccicosa e il mix di ingredienti idratanti ci sono piaciuti, peccato per l’effetto volumizzate, davvero non percepibile!

Siete alla ricerca di una bella palette per terminare il look? Allora non perdetevi queste recensioni:

1) RECENSIONE PALETTE DIEGO DALLA PALMA GOLDMINE EYESHADOW PALETTE!

2) RECENSIONE PALETTE MESAUDA BARE HARMONY 3.0 EYESHADOW PALETTE!

3) RECENSIONE PALETTE LIME CRIME VENUS II PALETTE!

Anche questa recensione Gloss MAC Squirt Plumping Gloss Stick Heat Sensor finisce qui. Chi di voi possiede già o ha provato questo prodotto? Avete provato altri gloss di questa tipologia? Vi sono piaciuti? Fatecelo sapere con un commento qui sotto! Tanti saluti dal TeamClio!