carrello

Totale

Recensioni beauty

Recensione Rossetti Natasha Denona I Need A Rose Lipstick

author

Di TeamClio

Scritto da una persona, non da una AI

17 MARZO 2023

INTRODUZIONE & INCI Siete stanchi dei rossetti opachi dal finish vellutato? Desiderate texture confortevoli, idratanti ma long-lasting? Allora, siete proprio nel posto giusto! Oggi recensiremo per voi una super novità firmata Natasha Denona, parliamo dei nuovi rossetti I Need A Rose Lipstick. Packaging eleganti e specchiati custodiscono al loro interno rossetti dal finish super lucido,...continua

INTRODUZIONE & INCI

Siete stanchi dei rossetti opachi dal finish vellutato? Desiderate texture confortevoli, idratanti ma long-lasting? Allora, siete proprio nel posto giusto! Oggi recensiremo per voi una super novità firmata Natasha Denona, parliamo dei nuovi rossetti I Need A Rose Lipstick.

Packaging eleganti e specchiati custodiscono al loro interno rossetti dal finish super lucido, ricchi di pigmento e dalla texture elastica e confortevole. Secondo il brand infatti, la formula in gel modella e protegge le labbra, mentre fornisce la massima idratazione. Pronti a scoprire se si tratta di prodotti top o flop? Allora restate con noi!

cliomakeup-recensione-rossetti-natasha-denona-i-need-a-rose-lipstick-1

NATASHA DENONA I NEED A ROSE LIPSTICK

cliomakeup-recensione-rossetti-natasha-denona-i-need-a-rose-lipstick-2All’interno troviamo 3.5gr di prodotto e una scadenza dall’apertura di 24 mesi. Il prezzo è di 27,95€ e sono reperibili on-line sul sito di Lookfantastic. Sono stati lanciati in 3 colorazioni e noi oggi, testeremo le tonalità Peony e Calla.

cliomakeup-recensione-rossetti-natasha-denona-i-need-a-rose-lipstick-3

@credits: natashadenona.com

Natasha Denona, I Need A Rose Lipstick. Prezzo: 27,95€ su Lookfantastic.it

INCI

Triisodecyl Trimellitate Trimethylolpropane Triisostearate Polybutene Octyldodecanol Microcrystalline Wax (Cera Microcristallina) Hydrogenated Polyisobutene Titanium Dioxide (Ci 77891) Caprylic/Capric Triglyceride Vp/Eicosene Copolymer Polyethylene Mica Iron Oxides (Ci 77492) Iron Oxides (Ci 77491) Stearalkonium Bentonite Methyl Methacrylate Crosspolymer Red 7 Lake (Ci 15850) Hydrogenated Styrene/Butadiene Copolymer Phytosteryl Isostearate Blue 1 Lake (Ci 42090) Propylene Carbonate Pentaerythrityl Tetra-Di-T- Butyl Hydroxyhydrocinnamate Ethyl Vanillin Dicalcium Phosphate 18 M Bht Rubus Idaeus (Raspberry) Leaf Extract [Rubus Idaeus Leaf Extract] Yellow 5 Lake (Ci 19140) Tin Oxide.

Morite dalla voglia di scoprire le tonalità che abbiamo scelto per questa recensione? Allora girate alla prossima pagina e cominciamo subito a vedere gli swatches!

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-natasha-denona-i-need-a-rose-lipstick-4La caratteristica più amata di questi rossetti è stata sicuramente la formula, cremosa e confortevole ma non solo! In effetti, anche la durata è stata apprezzata. Pare però che qualcuno abbia lamentato una resa non omogenea sulle labbra. Andiamo subito ad indagare insieme! 

cliomakeup-recensione-rossetti-natasha-denona-i-need-a-rose-lipstick-5SWATCH

Non vedete l’ora di vedere le nuance che abbiamo scelto? Allora partiamo subito!

cliomakeup-recensione-rossetti-natasha-denona-i-need-a-rose-lipstick-6Natasha Denona I Need A Rose Lipstick da sx Calla e Peony. Swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-natasha-denona-i-need-a-rose-lipstick-7Natasha Denona I Need A Rose Lipstick da sx Calla e Peony. Swatches realizzati con luce artificiale.

I rossetti si trovano all’interno di un packaging solido e davvero elegante. La formula in gel, ricca di estratti di aloe vera e papaya, è cremosa e sembra essere molto coprente già alla prima passata. Dallo swatch sul braccio abbiamo notato che la texture è un po’ collosa, caratteristica che permette un’adesione maggiore alla pelle.

Ma come si saranno comportati sulle labbra? Saranno davvero long-lasting? Scopriamolo insieme girando subito alla pagina successiva!

TEST & TRICKS

Siamo giunti al momento più atteso di questa review! Sappiamo che non vedete l’ora di vedere all’opera i nuovi I Need A Rose Lipstick! Prima però, vi lasciamo le foto delle labbra al naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-natasha-denona-i-need-a-rose-lipstick-8Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-natasha-denona-i-need-a-rose-lipstick-9Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il confronto fra le fotografie vi permetterà di apprezzare al meglio la pigmentazione e l’omogeneità dei prodotti! Allora, non perdiamo altro tempo e partiamo subito!

cliomakeup-recensione-rossetti-natasha-denona-i-need-a-rose-lipstick-10Natasha Denona I Need A Rose Lipstick in Peony, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-natasha-denona-i-need-a-rose-lipstick-11Natasha Denona I Need A Rose Lipstick in Peony, fotografia realizzata con luce artificiale.

La prima colorazione che abbiamo testato è Peony, un rosa chiaro con una punta di pesca. È una nuance fresca, ma allo stesso tempo versatile, indicata maggiormente per carnagioni chiare e con poco contrato. Il rossetto è pigmentato già alla prima passata, la formula ha una consistenza particolare: ricorda proprio un gel dal finish lucido e vinilico.

cliomakeup-recensione-rossetti-natasha-denona-i-need-a-rose-lipstick-12Natasha Denona I Need A Rose Lipstick in Calla, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-natasha-denona-i-need-a-rose-lipstick-13Natasha Denona I Need A Rose Lipstick in Calla, fotografia realizzata con luce artificiale.

Calla è invece un nude a base pescata. Anche in questo caso la formula si è rivelata davvero elastica e confortevole. Il pigmento aderisce perfettamente alle labbra e più passano i minuti più il colore si aggrappa e si assesta. Anche se la patina luminosa dopo un po’ di tempo va via, il colore sottostante resiste molto bene nel corso della giornata.

TIPS & TRICKS

Come far durare più a lungo i rossetti? Oltre ad effettuare degli scrub e idratare le labbra, un accorgimento per aumentare la durata di questi prodotti è utilizzare una base. In questo caso, potrebbe andare bene sia un primer labbra, sia una matita dello stesso colore.

Infatti, avendo un ulteriore layer colorato, quando lo strato superficiale comincerà ad andare via, ci sarà sotto ulteriore pigmento. Nel caso specifico di rossetti opachi che traferiscono il colore, è utile anche tamponare le labbra con una velina, in modo da eliminare l’eccesso di prodotto e garantire una resa migliore

Aspettate! Non abbiamo finito! Girate la pagina per le conclusioni finali sui nuovi rossetti firmati Natasha Denona!

CONCLUSIONE

Pigmentazione: 8 – i rossetti con una sola passata risultano molto pigmentati.

Durata: 8 – considerando la tipologia di prodotto riteniamo che la durata sia molto buona.

Comfort sulle labbra: 8 – la texture si è rivelata morbida e confortevole durante tutta la giornata.

Tendenza a non sbavare: 8 – hanno una buona aderenza sulla superficie labiale, senza sbavare.

VOTO FINALE: 8

Questi nuovi Natasha Denona I Need A Rose Lipstick ci sono piaciuti molto! La pigmentazione è ottima con una sola passata, la texture morbida ed avvolgente dona alle labbra un finish luminoso, quasi vinilico. Da provare se amate formule cremose e long-lasting 😍

Un incarnato senza imperfezioni? Allora date un’occhiata a queste recensioni:

1) RECENSIONE FONDOTINTA SEPHORA BEST SKIN EVER GLOW FOUNDATION!

2) RECENSIONE FONDOTINTA ELF CAMO POWDER FOUNDATION!

3) RECENSIONE FONDOTINTA NARS LIGHT REFLECTING FOUNDATION!

Anche questa recensione Rossetti Natasha Denona I Need A Rose Lipstick finisce qui. Avete mai provato questa tipologia di prodotto? Cosa ne pensate? Vi ritrovate con le nostre conclusioni? Fatecelo sapere in un commento qui sotto! Tanti saluti dal TeamClio!