carrello

Totale

Recensioni beauty

Recensione Palette Revolution Creator Hydra Pigment Palette Pastel Dream

author

Di TeamClio

Scritto da una persona, non da una AI

5 AGOSTO 2022

INTRODUZIONE & INCI Con l’arrivo dell’estate la voglia di look frizzanti e colorati si fa davvero sentire. Per chi desidera ricreare un make-up vivace, ma non vuole spendere molto in palette che utilizzerebbe solo per un breve periodo, una valida alternativa è la nuova linea in casa Revolution. Oggi vi parleremo della nuovissima Creator Hydra...continua

INTRODUZIONE & INCI

Con l’arrivo dell’estate la voglia di look frizzanti e colorati si fa davvero sentire. Per chi desidera ricreare un make-up vivace, ma non vuole spendere molto in palette che utilizzerebbe solo per un breve periodo, una valida alternativa è la nuova linea in casa Revolution. Oggi vi parleremo della nuovissima Creator Hydra Pigment Palette Pastel Dream.

Perfetta per ricreare look unici ed eyeliner grafici super estivi, i pigmenti di questa palette si attivano con l’acqua. Secondo il brand, la palette contiene gli ombretti giusti per ricreare le combinazioni che più vi piacciono, ottenendo la pigmentazione massima con la minima spesa! Curiosi di saperne di più su questa palette? Allora, restate con noi in questa nuova recensione!

cliomakeup-recensione-palette-revolution-creator-hydra-pigment-palette-pastel-dream-1

REVOLUTION CREATOR HYDRA PIGMENT PALETTE PASTEL DREAM

cliomakeup-recensione-palette-revolution-creator-hydra-pigment-palette-pastel-dream-2All’interno sono contenuti 16gr di prodotto e una scadenza dall’apertura di 18 mesi. Il prezzo invece è di 11,99€ sul sito di Douglas.

cliomakeup-recensione-palette-revolution-creator-hydra-pigment-palette-pastel-dream-3INCI

Mica, Magnesium Myristate, Nylon-12, Paraffinum Liquidum (Mineral Oil, Huile Minerale), Butylene Glycol, Ethylhexyl Palmitate, Magnesium Aluminum Silicate, Polybutene, Dimethicone, Phenoxyethanol, Methylparaben, Tin Oxide, CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 77491 (Iron Oxides), CI 77492 (Iron Oxides), CI 77499 (Iron Oxides).

Siete pronti per tuffarvi alla scoperta di questa coloratissima palette? Allora girate subito alla pagina successiva per ammirare gli swatches!

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-revolution-creator-hydra-pigment-palette-pastel-dream-4Gli ombretti pastello hanno dominato la scena cosmetica per tutta la bella stagione! Tutte le case cosmetiche ne hanno creato una loro versione. Anche in questo caso infatti, Revolution sembra aver ricevuto note positive. Le tonalità vivaci e colorate sono piaciute parecchio, così come la possibilità di creare eyeliner grafici davvero d’impatto!

cliomakeup-recensione-palette-revolution-creator-hydra-pigment-palette-pastel-dream-5SWATCH

Curiosi di scoprire gli swatches della nuovissima Revolution Creator Hydra Pigment Palette Pastel Dream? Allora non perdiamo altro tempo e partiamo subito!

cliomakeup-recensione-palette-revolution-creator-hydra-pigment-palette-pastel-dream-6Revolution Creator Hydra Pigment Palette Pastel Dream, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-revolution-creator-hydra-pigment-palette-pastel-dream-7Revolution Creator Hydra Pigment Palette Pastel Dream, swatches realizzati con luce artificiale.

All’interno della palette troviamo otto tonalità pastello fra i colori più amati della stagione. Per attivare i pigmenti bisogna utilizzare dell’acqua altrimenti, anche se sfregati con le dita, non rilasciano colore. Utilizzando un pennello e la giusta dose di liquido si ottengono degli swatch saturi e abbastanza omogenei.

Come si saranno comportati sull’occhio? Avranno fatto macchia? E la durata? Per la risposta a queste domande e tanto altro ancora, girate subito alla pagina successiva!

TEST & TRICKS

Fremete dalla voglia di vedere all’opera questa coloratissima palette firmata Revolution? Allora non indugiamo e partiamo subito con i test!

cliomakeup-recensione-palette-revolution-creator-hydra-pigment-palette-pastel-dream-8Revolution Creator Hydra Pigment Palette Pastel Dream, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-revolution-creator-hydra-pigment-palette-pastel-dream-9Revolution Creator Hydra Pigment Palette Pastel Dream, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per realizzare i diversi look, abbiamo utilizzato due pennelli: uno più grande a lingua di gatto per la palpebra mobile e uno piccolo, di precisione, per disegnare la riga di eyeliner. Potete scegliere se spruzzare l’acqua direttamente sulla cialda oppure bagnare prima il pennello. Attenzione, a dosarne la giusta quantità! 

cliomakeup-recensione-palette-revolution-creator-hydra-pigment-palette-pastel-dream-10Revolution Creator Hydra Pigment Palette Pastel Dream, fotografia realizzata con luce artificiale.

Miscelate con il pennello il pigmento fino a che non otterrete una pappetta non troppo liquida. A questo punto potete procedere con l’applicazione sulla palpebra. Potete inoltre decidere anche di applicare un primer per assicurare una durata migliore.

cliomakeup-recensione-palette-revolution-creator-hydra-pigment-palette-pastel-dream-11Revolution Creator Hydra Pigment Palette Pastel Dream, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-revolution-creator-hydra-pigment-palette-pastel-dream-12Revolution Creator Hydra Pigment Palette Pastel Dream, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo notato che nell’arco di pochi secondi si asciugano, opacizzandosi lentamente. Anche le tonalità più chiare si sono rivelate omogenee. Tuttavia, vi segnaliamo che alcune di esse, una volta applicate tendono a somigliarsi parecchio. Anche se stratificaste non raggiungono però la tonalità vivida presente in cialda.

cliomakeup-recensione-palette-revolution-creator-hydra-pigment-palette-pastel-dream-13Revolution Creator Hydra Pigment Palette Pastel Dream, fotografia realizzata con luce artificiale.

I pigmenti si sono sfumati abbastanza facilmente e si sono amalgamati tra di loro senza troppe difficoltà. La durata è stata tutto sommato buona e considerando il prezzo, ci riteniamo abbastanza soddisfatti.

TIPS & TRICKS

L’eyeliner rappresenta un prodotto davvero passe-partout. Infatti, sia che voi amiate i look grafici o estremamente semplici ed eleganti, questo prodotto si presta benissimo per completare i vostri make-up! Ne esistono oramai in commercio diverse tipologie, dal classico packaging a calamaio, all’eyliner nei pot in vetro, quelli liquidi, in gel, dalla punta doppia, sottile, rotonda e chi più ne ha più ne metta!

Se siete alla prime armi e temete di fare qualche disastro, vi consigliamo sicuramente di provarne uno in penna. In effetti, questa tipologia di pack, mimando appunto una penna, vi permette di avere una maggiore padronanza e muovervi con più facilità sulla palpebra. Se siete alla ricerca di qualche alternativa economica davvero valida, allora cliccate qui!

Hey, dove andate?! Non abbiamo mica terminato! Girate alla prossima pagina per scoprire le conclusioni finali e capire se la questa palette ci ha conquistato!

CONCLUSIONE

Pigmentazione: 7 – gli ombretti una volta attivati sono abbastanza pigmentati.

Durata: 7 – con il primer adatto, durano senza perdere troppo di intensità.

Sfumabilità: 7 – i colori si sfumano facilmente, senza creare macchia o accumuli di colore.

Scorrevolezza: 7 – tutte le colorazioni scorrono facilmente sulla palpebra, alcune presentano una formula un po’ più pastosa.

VOTO FINALE: 7

Se siete alla ricerca di una palette colorata, facile da utilizzare per look originali e creativi, allora questa piccola Revolution Creator Hydra Pigment Palette Pastel Dream potrebbe essere la scelta giusta! La pigmentazione delle polveri, la facilità di utilizzo e il rapporto qualità/prezzo ci ha conquistato!

Cercate invece un correttore perfetto per l’estate? Allora non perdetevi queste recensioni:

1) RECENSIONE CORRETTORE ASTRA PURE BEAUTY FLUID CONCEALER!

2) RECENSIONE CORRETTORE BENEFIT BRIGHT ON CONCEALER!

3) RECENSIONE CORRETTORE RIMMEL KIND E FREE HYDRATING CONCEALER!

Anche questa recensione Palette Revolution Creator Hydra Pigment Palette Pastel Dream finisce qui. Cosa ne pensate di questi ombretti? Avete già acquistato questa palette? Vi piacciono le tonalità pastello o preferito colori più neutri? Fatecelo sapere con un commento qui sotto! Tanti saluti dal TeamClio!