16 LUGLIO 2022
INTRODUZIONE & INCI Se siete alla ricerca del perfetto rossetto rosso, pieno, vibrante e a lunga durata, allora siete nel posto giusto! Oggi in effetti, vogliamo parlarvi di una new entry nella big family di We Make Up, il nuovissimo Camihawke Ever Liquid Lipstick Pasta Al Forno, nato appunto dalla collaborazione del brand con la...continua
INTRODUZIONE & INCI
Se siete alla ricerca del perfetto rossetto rosso, pieno, vibrante e a lunga durata, allora siete nel posto giusto! Oggi in effetti, vogliamo parlarvi di una new entry nella big family di We Make Up, il nuovissimo Camihawke Ever Liquid Lipstick Pasta Al Forno, nato appunto dalla collaborazione del brand con la web star Camilla Boniardi, amatissima dal pubblico!
Il brand anche per questa novità promette pigmentazione eccezionale, asciugatura rapida e finish matte in una formula long lasting, fino ad 8 ore. Inoltre, vi ricordiamo che la linea completa comprende più di 60 colori tra cui scegliere, con diversi finish. Ma questo nuovo rossetto liquido avrà superato i test del TeamClio? Scopritelo continuando a leggere la recensione!
WE MAKE UP CAMIHAWKE EVER LIQUID LIPSTICK PASTA AL FORNO
All’interno troviamo 5,5ml di prodotto e, dalla data di apertura, una durata di 6 mesi. Questa in realtà non è la prima collaborazione che Camilla effettua con il brand. Se siete interessati a scoprire anche la resa dei famosissimi rossetti Umile e Borghese, allora cliccate qui!
Credits: @wemakeup.it
INCI
Isododecane, Cyclopentasiloxane, Polybutene, Trimethylsiloxysilicate, Disteardimonium Hectorite, Cyclohexasiloxane, Quaternium-90 Bentonite, Polyethylene, Sorbitan Sesquioleate, Acacia Decurrens/jojoba/sunflower Seed Wax Polyglyceryl-3 Esters, Polyester-4, Synthetic Beeswax, Kaolin, Vp/va Copolymer, Trihydroxystearin, Butyrospermum Parkii Butter [butyrospermum Parkii (Shea Butter)], Sodium Hyaluronate, Tocopheryl Acetate, Orchis Mascula Extract, Ethyl Vanillin.
WEB RUMORS & SWATCH
I prodotti nati in collaborazione con l’influencer in realtà sono stati davvero sempre amati dal pubblico. In particolar modo, la scelta delle colorazioni ha sempre conquistato tutti gli utenti, mirata e ben studiata. Non è un caso che in vista dell’estate per questo lancio siano state scelte delle nuance più fredde rispetto alla precedente uscita, in cui sono state invece predilette delle colorazioni un po’ più calde.
SWATCH
Per conoscere meglio questo liquid lipstick, andiamo a vedere insieme gli swatches.
We Make Up Camihawke Ever Liquid Lipstick Pasta Al Forno, swatch realizzato con luce naturale.
We Make Up Camihawke Ever Liquid Lipstick Pasta Al Forno, swatch realizzato con luce artificiale.
Siamo rimasti davvero colpiti dalla pigmentazione di questo rossetto! Pieno, vibrante e super omogeneo al primo strato. La formulazione è cremosa, ma allo stesso tempo sottile. La nuance invece è un perfetto rosso dal sottotono freddo, un passepartout per diverse occasioni, in grado perfino di diventare protagonista, impreziosendo un intero look.
TEST & TRICKS
Siamo giunti al nostro momento preferito della review: mettiamo alla prova il nuovo Camihawke Ever Liquid Lipstick Pasta Al Forno e scopriamo come si è comportato! Prima però, vi lasciamo alle foto delle labbra completamente struccate.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
La comparazione fra le fotografie vi permetterà di apprezzare al meglio le caratteristiche del prodotto, come la coprenza e l’omogeneità del colore.
We Make Up Camihawke Ever Liquid Lipstick Pasta Al Forno, fotografia realizzata con luce naturale.
We Make Up Camihawke Ever Liquid Lipstick Pasta Al Forno, fotografia realizzata con luce artificiale.
L’applicatore floccato presente, rispetto agli altri in commercio, ha una forma un po’ più affusolata e rigida, ideale per limitare al minimo le sbavature durante l’applicazione. Il prodotto si è steso con molta semplicità sulle labbra: la texture sottile e liquida al punto giusto ha permesso un’applicazione veloce e molto precisa. Il colore è coprente ed omogeneo con una sola passata. Si asciuga nel giro di un minto, diventando completamente opaco, vellutato.
We Make Up Camihawke Ever Liquid Lipstick Pasta Al Forno + gloss, fotografia realizzata con luce naturale.
We Make Up Camihawke Ever Liquid Lipstick Pasta Al Forno + gloss, fotografia realizzata con luce artificiale.
La colorazione è assolutamente magnetica, bellissima: un rosso che rapisce il cuore! Abbiamo però notato che il prodotto tende a trasferire un pochino di colore, ma senza inficiare assolutamente sulla durata. Di fatti, il rossetto resiste perfettamente tutta la giornata, pasti inclusi. Non secca eccessivamente le labbra e, anche dopo tante ore, risulta ancora confortevole. Per un effetto davvero extra, potete applicare un velo di gloss!
TIPS & TRICKS
Avete comprato un rossetto che non è molto coprente, come utilizzarlo? In effetti, molto spesso capita che facendo acquisti on-line ci si possa trovare davanti a questa problematica. Se la tonalità risulta effettivamente sheer, potete per esempio contornare e riempire le labbra con una matita simile, in modo tale che, una volta applicato, il colore sembrerà pieno grazie alla base.
Un altro uso che potete farne invece, è di utilizzare quel prodotto come topper. Infatti, potete impreziosire un rossetto semplice o poco luminoso con uno strato di un prodotto sheer. In questo modo, creerete una nuance unica e personalizzata!
CONCLUSIONE
Pigmentazione: 9 – il rossetto è estremamente pigmentato, una goduria per gli occhi.
Durata: 9 – la durata è davvero buona, il rossetto dura molte ore sulle labbra, superando anche i pasti.
Comfort sulle labbra: 8 – la texture sottile non fa strato e rende confortevole il prodotto per diverse ore.
Tendenza a non sbavare: 8 – hanno una buona aderenza alle labbra, senza sbavare, trasferisce solo un pochino di colore.
VOTO FINALE: 8.5
Vittoria indiscussa per il nuovo We Make Up Camihawke Ever Liquid Lipstick Pasta Al Forno che ha superato a pienissimi voti i test del TeamClio! La pigmentazione, la colorazione pazzesca e la durata hanno fatto breccia nei nostri cuoricini! Cosa aspettate?! Correte a provarlo!
Siete alla ricerca di altri rossetti liquidi? Allora non perdetevi:
1) RECENSIONE ROSSETTI LIQUIDI KIKO INSTANT COLOUR MATTE LIQUID LIP COLOUR!
2) RECENSIONE ROSSETTI LIQUIDI MAYBELLINE UN NUDE SUPER STAY MATTE INK!
3) RECENSIONE ROSSETTI LIQUIDI NARS LIP COVER!
Anche questa recensione Rossetto We Make Up Camihawke Ever Liquid Lipstick Pasta Al Forno termina qui! Avete provato questo prodotto? Vi ritrovate con le nostre conclusioni o avete riscontrato qualche problema? Fatecelo sapere in un commento qui sotto! Tanti saluti dal TeamClio!