9 GIUGNO 2021
INTRODUZIONE & INCI Texture morbida e setosa, morbida e fondente, la facilità di applicazione vi conquisterà fin dalla prima passata! Il nuovo Sunkissed Bronzing Cream di Nars è caratterizzato da una formulazione cream to powder e arricchita con estratti di olio Monoï de Tahiti della Polinesia francese. Secondo il brand, grazie alla texture setosa e...continua
INTRODUZIONE & INCI
Texture morbida e setosa, morbida e fondente, la facilità di applicazione vi conquisterà fin dalla prima passata! Il nuovo Sunkissed Bronzing Cream di Nars è caratterizzato da una formulazione cream to powder e arricchita con estratti di olio Monoï de Tahiti della Polinesia francese.
Secondo il brand, grazie alla texture setosa e modulabile, l’aspetto della pelle risulta uniformato per un effetto levigante che minimizza pori e imperfezioni. Non perdiamo altro tempo e buttiamoci subito nel vivo di questa recensione!
NARS SUNKISSED BRONZING CREAM
All’interno del pack troviamo 19gr di prodotto, con una durata di circa 18 mesi dall’apertura. Il prezzo è di 39,90€ ed è disponibile in due nuances. Noi, per questa recensione, abbiamo provato la variante iconica Laguna.
Nars Sunkissed Bronzing Cream. Prezzo: 39,90€ su Sephora.it
INCI
Dimethicone , Dipentaerythrityl Pentaisononanoate , Trisiloxane , Silica , Polyethylene , Dimethicone/Vinyl Dimethicone Crosspolymer , Polysilicone-11 , Cocos Nucifera (Coconut) Oil , Gardenia Taitensis Flower , Plumeria Rubra Flower Extract , Plumeria Alba Flower Extract , Trimethylsiloxysilicate , Tocopherol , Fragrance (Parfum) , Hexyl Cinnamal , Linalool , Benzyl Salicylate , [+/-(May Contain/Peut Contenir): Iron Oxides (Ci 77491, Ci 77492, Ci 77499) , Titanium Dioxide (Ci 77891)].
WEB RUMORS & SWATCH
Questo prodotto è stato molto apprezzato da tutta la community italiana ed internazionale! Sembra risultare facile da modulare e pigmentato fin dalla prima passata. La texture morbida e sensoriale pare abbia conquistato tutti. Non perdiamoci ulteriormente in chiacchiere ed andiamo subito a vedere gli swatches!
SWATCH
Passiamo subito agli swatch che, come sempre, potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.
Nars Sunkissed Bronzing Cream in Laguna, swatch realizzato con luce naturale.
Nars Sunkissed Bronzing Cream in Laguna, swatch realizzato con luce artificiale.
La texture del prodotto è molto morbida e cremosa al tocco, facile da prelevare e fondente sulla pelle. Il finish di prodotto è matt, la formulazione è infusa di una profumazione floreale che ricorda paesaggi lontani e tropicali.
TEST & TRICKS
Prima di iniziare, vi mostriamo una foto con solo fondotinta e cipria applicati, di modo che possiate notare la base di partenza della pelle.
Pelle con fondotinta + cipria, foto con luce naturale.
Pelle con fondotinta + cipria, foto con luce artificiale.
Ed eccoci finalmente qui, non vedevamo l’ora di mostrarvi questo Nars Sunkissed Bronzing Cream in azione!
Nars Sunkissed Bronzing Cream in Laguna, fotografia realizzata con luce naturale.
Nars Sunkissed Bronzing Cream in Laguna, fotografia realizzata con luce artificiale.
La texture del prodotto è estremamente morbida e cremosa, facile da applicare e pigmentata fin dalla prima passata. Nonostante l’alta pigmentazione risulta super sfumabile e modulabile in base alle esigenze. Vi consigliamo di procedere nell’applicazione con un pennello morbido e stratificare il prodotto piano piano, in base alla pigmentazione che desiderate.
Nars Sunkissed Bronzing Cream in Laguna, seconda applicazione, fotografia realizzata con luce naturale.
Nars Sunkissed Bronzing Cream in Laguna, seconda applicazione, fotografia realizzata con luce artificiale.
Stratificando il prodottolo otteniamo una maggiore saturazione, l’incarnato appare sano e compatto, naturalmente valorizzato. La formulazione morbida ed idratante non tende a segnare la pelle. La durata è ottima, non tende a perdere di saturazione durante la giornata.
TIPS & TRICKS
Avete mai sentito parlare di Highlighting e Contouring? Ormai quasi tutte abbiamo tentato di realizzarlo almeno una volta: si tratta infatti di dare definizione al volto, con giochi di luce ed ombre. Grazie a questa tecnica è possibile fare praticamente qualunque cosa: eliminare il doppio mento, snellire il viso etc…etc…
Il contouring, in particolare, dev’essere effettuato con una terra non troppo aranciata, che simuli le ombre naturali del nostro viso. Cominciate prelevando poco prodotto alla volta, sfumandolo sopra l’osso zigomatico, verso le tempie. Il volto risulterà luminoso, giovane e l’incarnato sano! Volete scoprire proprio tutto riguardo questa tecnica? Vi lasciamo qui l’articolo del blog dedicato.
CONCLUSIONE
Pigmentazione: 9 – la texture di questo bronzer è morbida e fondente, pigmentata fin dalla prima passata.
Durata: 8 – dura tutta la giornata senza perdere d’intensità.
Rapporto qualità/prezzo: 7 – il prezzo è molto alto ma la grammatura di prodotto è abbastanza consistente.
Sfumabilità: 8 – il prodotto non tende a segnare la pelle, risulta sfumabile e modulabile in base alle vostre esigenze. Applicatene piccole quantità per volta.
VOTO FINALE: 8
Siete alla ricerca di un blush per ultimare il look? Allora non perdetevi queste recensioni:
1) RECENSIONE BLUSH SEPHORA FLUSHED BLUSH!
2) RECENSIONE BLUSH BENEFIT PLAY TINT TINTA LIQUIDA PER LABBRA E GUANCE!
3) RECENSIONE BLUSH ELF PUTTY BLUSH!
Anche questa recensione Bronzer Nars Sunkissed Bronzing Cream finisce qui. Chi di voi possiede già questo bronzer appena uscito? Come vi siete trovate? Cosa ne pensate della pagella? Aspettiamo i vostri commenti! Tanti saluti dal TeamClio!