19 MAGGIO 2021
Con i tatuaggi di coppia possiamo imprimere sulla pelle tutto il nostro amore per l’altra persona: frasi, idee, parole e disegni per tatuaggi di coppia sono tantissimi e possono essere adatti alla relazione che stiamo vivendo e che vogliamo portare sempre con noi. Non solo tatuaggi di coppia amore, ma anche tattoo per celebrare l’amicizia...continua
Con i tatuaggi di coppia possiamo imprimere sulla pelle tutto il nostro amore per l’altra persona: frasi, idee, parole e disegni per tatuaggi di coppia sono tantissimi e possono essere adatti alla relazione che stiamo vivendo e che vogliamo portare sempre con noi.
Non solo tatuaggi di coppia amore, ma anche tattoo per celebrare l’amicizia e i rapporti familiari: le idee per tatuaggi a due sono infinite, ma alcune sono le preferite come tatuaggi di coppia puzzle o piccoli, con chiave e lucchetto ma anche frasi per tattoo di coppia uguali o da completare.
Anche le celebrities negli anni hanno ceduto a tatuaggi di coppia: insomma, ragazze, questo è una tema caldo che interessa a tantissimi di noi quindi seguiteci nel post dove scopriremo le migliori idee originali tatuaggi di coppia da cui trarre ispirazione per simboleggiare un’unione e portare sempre con sé l’amore e l’affetto a due.
Credits: @blackhousetattoo, @kristinacurillova e @autumn_tattoo via Instagram
TATUAGGI PUZZLE DI COPPIA: LE IDEE PIÙ BELLE PER CELEBRARE L’AMORE
Per enfatizzare l’unione di due persone che si amano, uno dei tatuaggi di coppia più richiesti di sempre è quello di un puzzle da completare solo avvicinando i corpi degli innamorati. Spesso si opta per un tatuaggio di coppia sul polso o sulla caviglia per questo soggetto, ma non c’è una regola!
Credits: @swistek_tattoo via Instagram
Per tatuaggi puzzle di coppia si può propendere per uno stile molto asciutto e semplice, oppure per un tattoo di coppia simbolico con ancora più significato inserendo altri elementi all’interno dei due pezzi del puzzle, come mandala o iniziali.
Credits: @nona.ink via Instagram
Credits: @zamunae.tattoo via Instagram
I TATUAGGI DI COPPIA SONO SIMBOLICI
Tra i tatuaggi di coppia lucchetto e chiave sono uno dei simboli più amati: si può pensare di inserirli anche come decorazione del puzzle, non trovate?
Credits: @blackhousetattoo via Instagram
Credits: @tatuajesimpulsoazul via Instagram
Tra i tatuaggi di coppia amore, il cuore è forse il simbolo più blasonato ma immediato e significativo: può essere una bella idea inserirlo nel pezzo del puzzle che andremo a tatuare.
TATUAGGI DI COPPIA PICCOLI, PER UN MESSAGGIO D’AMORE DISCRETO E PERSONALE
Anche i tatuaggi di coppia delle star spesso e volentieri non puntano sulle dimensioni, ma sul significato: pensiamo ad esempio a Chiara Ferragni e Fedez, che hanno impresso sulla mano il simbolo del loro nomignolo, “raviolo” o a Beatrice Valli e Marco Fantini che si sono tatuati un quadrifoglio portafortuna. Attenzione però: non commettiamo anche noi l’errore di copiare i tatuaggi famosi sbagliati, ragazze!
Credits: @fedez via Instagram
Credits: @jakenowicz via Instagram
Ecco quindi che anche noi possiamo realizzare un tatuaggio di coppia piccolo, come un ring tattoo oppure un tatuaggio con ancòra.
Credits: @kristinacurillova via Instagram
Credits: @johnny.freaks via Instagram
Tra i tatuaggi di coppia piccoli più gettonati c’è sicuramente quello che reca le parole “his” e “hers” cioè letteralmente suo e sua, per indicare quindi che il cuore appartiene all’amato o all’amata.
Credits: @tattoosbyina via Instagram
Anche un tattoo delicato come quello di due fiori è un’idea carina e originale per tatuaggi di coppia uguali di dimensione ridotta: possono essere incisi su qualunque zona del corpo, anche se le parti che si prestano meglio sono mani, polsi e avambracci. Solitamente queste zone sono anche le preferite per i tatuaggi uomo, che quindi siamo sicure apprezzeranno l’idea di un tatuaggio di coppia proprio lì.
Credits: @artist._.vikas via Instagram
I simboli delle carte di re e regina tra i tatuaggi di coppia piccoli sono diventati davvero famosissimi, tanto che ormai ne esistono molte versioni, dalle più semplici alle più elaborate come corone ricche di dettagli o figure stilizzate, anche prese in prestito dal gioco degli scacchi.
Credits: @nito_ink via Instagram
Per un tatuaggio piccolo da fare in coppia, però, meglio rimanere su uno stile asciutto.