carrello

Totale

Recensioni beauty

Recensione Blush Kiko Fruit Explosion Juicy Blush

author

Di TeamClio

Scritto da una persona, non da una AI

24 MAGGIO 2021

INTRODUZIONE & INCI Con l’arrivo dell’estate scegliamo texture luminose, che accendano l’incarnato e valorizzino la tintarella. La nuova Fruit Explosion è la collezione estiva del brand Kiko, un’esplosione di nuances accese ed estive, succose e brillanti. Non potevamo lasciarci sfuggire l’occasione di provare qualche pezzo! Juicy Blush è un blush piccolo e compatto, pratico per ritocchi...continua

INTRODUZIONE & INCI

Con l’arrivo dell’estate scegliamo texture luminose, che accendano l’incarnato e valorizzino la tintarella. La nuova Fruit Explosion è la collezione estiva del brand Kiko, un’esplosione di nuances accese ed estive, succose e brillanti. Non potevamo lasciarci sfuggire l’occasione di provare qualche pezzo! Juicy Blush è un blush piccolo e compatto, pratico per ritocchi on the go.

Secondo il brand, questi prodotto risulta modulabile e stratificabile in base alle esigenze, è caratterizzato da un finish luminoso e accende l’incarnato con un delicato tocco di colore. Continuate a leggere la recensione se volete scoprirne di più al riguardo! 🍓

cliomakeup-recensione-blush-kiko-fruit-explosion-juicy-blush-1

KIKO FRUIT EXPLOSION JUICY BLUSH 

cliomakeup-recensione-blush-kiko-fruit-explosion-juicy-blush-2All’interno ci sono 5ml di prodotto mentre la durata è di 12 mesi dall’apertura. Il prezzo di questo blush è di 8,99€ ed è disponibile in 3 diverse nuances. Per questa recensione, noi abbiamo scelto di testare la colorazione 01 Sweet Biscuit.

cliomakeup-recensione-blush-kiko-fruit-explosion-juicy-blush-3

INCI

Aqua (Water/Eau), C9-12 Alkane, Squalane, Propanediol, Disteardimonium Hectorite, Sodium Chloride, Hdi/Trimethylol Hexyllactone Crosspolymer, Methyl Methacrylate Crosspolymer, Polyglyceryl-2 Dipolyhydroxystearate, Polyglyceryl-6 Polyricinoleate, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Hydrogenated Didecene, Pentaerythrityl Tetraisostearate, Coco-Caprylate/Caprate, Phenoxyethanol, Potassium Sorbate, Sodium Dehydroacetate, Aluminum Hydroxide +/- May Contain Ci 77891 (Titanium Dioxide), Ci 77491 – Ci 77499 (Iron Oxides), Ci 15850 (Red 7), Ci 19140 (Yellow 5 Lake), Ci 42090 (Blue 1 Lake), Ci 45410 (Red 28 Lake).

Siete curiosi di vedere gli swatches di questo blush luminoso ed estivo? Allora girate pagina per scoprirli e per vedere anche l’applicazione sul viso!

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-blush-kiko-fruit-explosion-juicy-blush-4Sul web abbiamo trovato solo recensioni positive riguardo a questo Kiko Fruit Explosion Juicy Blush, la formula leggera e delicata sembra aver fatto innamorare tutta la community italiana e non! Ma non perdiamoci in ulteriori chiacchiere ed andiamo subito a scoprirlo insieme!  

cliomakeup-recensione-blush-kiko-fruit-explosion-juicy-blush-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo blush  e traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione.

cliomakeup-recensione-blush-kiko-fruit-explosion-juicy-blush-6Kiko Fruit Explosion Juicy Blush in 01 Sweet Biscuit, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-kiko-fruit-explosion-juicy-blush-7Kiko Fruit Explosion Juicy Blush in 01 Sweet Biscuit, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Il blush è contenuto in un packaging in plastica e dotato di un applicatore che ricorda quello dei gloss. La texture risulta morbida e leggera,  discretamente pigmentata fin dalla prima passata ma estremamente modulabile in base alle esigenze.

cliomakeup-recensione-blush-kiko-fruit-explosion-juicy-blush-8Kiko Fruit Explosion Juicy Blush in 01 Sweet Biscuit, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-kiko-fruit-explosion-juicy-blush-9Kiko Fruit Explosion Juicy Blush in 01 Sweet Biscuit, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

La formulazione leggera e delicata è facile da applicare e sfumare sulla pelle, semplicemente con l’ausilio delle dita. Risulta discretamente pigmentata con una sola passata ma può essere stratificata in base alle vostre esigenze.

Rimane a lungo sul viso? Crea macchie in fase d’applicazione? O sarà risultato facile da sfumare? Per la risposta a queste domande e molto altro ancora, non fermatevi qui! 

TEST & TRICKS

Prima di iniziare vi mostriamo la base di partenza della pelle, abbiamo applicato solo il fondotinta e uno strato leggero di cipria.

cliomakeup-recensione-blush-kiko-fruit-explosion-juicy-blush-10Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-kiko-fruit-explosion-juicy-blush-11Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra le foto potrete notare la pigmentazione del colore e l’effetto sulla pelle. Quindi eccoci qui, non vedevamo l’ora di mostrarvi questo Kiko Fruit Explosion Juicy Blush in azione!

cliomakeup-recensione-blush-kiko-fruit-explosion-juicy-blush-12Kiko Fruit Explosion Juicy Blush in 01 Sweet Biscuit, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-kiko-fruit-explosion-juicy-blush-13Kiko Fruit Explosion Juicy Blush in 01 Sweet Biscuit, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per queste foto, abbiamo effettuato una sola applicazione di prodotto. Questa nuance è perfetta per risvegliare gli incarnati spenti e stanchi, dona alla pelle una sferzata di energia e un tocco di colore. La texture leggerissima è facile da sfumare semplicemente con le dita, in pochi secondi l’incarnato risulta sano e radioso.

Si asciuga dopo una manciata di minuti e dona alla pelle un feeling confortevole ed a lunghissima durata.

TIPS & TRICKS

I blush in crema sono un vero toccasana per ravvivare un incarnato spento o donare ad una pelle spenta quel qualcosa-in-più! Ne esistono ormai tantissimi in commercio, le nuances create spaziano dai colori più delicati alle colorazioni più strong ed accese.

Per un look ton sur ton, scegliete di stendere una passata di blush in crema sulle guance e, in seguito, applicate la stessa nuance anche sulle labbra, tamponate leggermente et voilà! L’effetto finale sarà super WOW!

Hey dove state andando? Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

CONCLUSIONE

Pigmentazione: 7 – questo blush è discretamente pigmentato fin dalla prima passata, risulta comunque stratificabile in base alle esigenze.

Durata: 8 – resiste tutta la giornata senza perdere d’intensità.

Sfumabilità: 9 – si sfuma super facilmente e non fa macchia, anche se stratificato.

Rapporto qualità/prezzo: 8 – il prodotto è economico e il prezzo realmente esiguo.

VOTO FINALE: 8

Questo nuovissimo Kiko Fruit Explosion Juicy Blush è il perfetto alleato estivo per un incarnato sano e rimpolpato, il packaging piccolo e compatto lo rendono un must have in valigia o in borsetta, per ritocchi on the go!

Siete alla ricerca di un fondotinta leggero per l’estate? Allora non perdetevi:

1) RECENSIONE FONDOTINTA MAYBELLINE SUPER STAY ACTIVE WEAR FOUNDATION!

2) RECENSIONE FONDOTINTA MESAUDA COVER STICK FOUNDATION!

3) RECENSIONE FONDOTINTA REVOLUTION PRO FOUNDATION DROPS!

Anche questa recensione Blush Kiko Fruit Explosion Juicy Blush finisce qui. Chi di voi possiede già questo blush di ultima uscita? Come vi siete trovate? Cosa ne pensate della colorazione testata? Aspettiamo i vostri commenti! Tanti saluti dal TeamClio!