10 MARZO 2021
INTRODUZIONE & INCI Siete alla ricerca di un correttore super coprente ma che risulti nel contempo confortevole? Allora siete nel posto giusto! Oggi testeremo insieme il nuovo Lilitech Invasion Beat The Dark Liquid Concealer di Wycon, caratterizzato da una texture densa e corposa, dona all’incarnato un aspetto vellutato e perfezionato. Secondo il brand, la sua...continua
INTRODUZIONE & INCI
Siete alla ricerca di un correttore super coprente ma che risulti nel contempo confortevole? Allora siete nel posto giusto! Oggi testeremo insieme il nuovo Lilitech Invasion Beat The Dark Liquid Concealer di Wycon, caratterizzato da una texture densa e corposa, dona all’incarnato un aspetto vellutato e perfezionato.
Secondo il brand, la sua formula è arricchita da estratto di liquirizia e rosmarino, dalle note proprietà antiossidanti, contrastano l’invecchiamento cutaneo e il colorito spento. Siete curiosi di scoprire se merita la spesa? Allora tuffiamoci subito nella recensione! 😊
WYCON LILITECH INVASION BEAT THE DARK LIQUID CONCEALER
La quantità di prodotto non è indicata, mentre la durata è di circa 18 mesi dall’apertura. Il prezzo di questo correttore è di 12,90€ ed è disponibile in 8 tonalità. Noi, per questa recensione, abbiamo testato la colorazione 02 Light Beige.
INCI
Aqua, Hydrogenated Polyisobutene, Glycerin, Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-2, Isoeicosane, Dimethicone, Isononyl Isononanoate, Trimethylsiloxysilicate, Polyglyceryl-4
Isostearate, Cetyl Peg/Ppg-10/1 Dimethicone, Polymethylsilsesquioxane, Sucrose Acetate Isobutyrate, Disteardimonium Hectorite, Hdi/Trimethylol Hexyllactone Crosspolymer, Aluminum Hydroxide, Sodium Chloride, Xanthan Gum, Undecane, 1,2-Hexanediol, Caprylyl Glycol, Tridecane, Albizia Julibrissin Bark Extract, Sodium Lauroyl Glutamate, Helianthus Annuus Seed Oil, Disodium Edta, Lysine, Rosmarinus Officinalis Leaf Extract, Magnesium Chloride, Silica, Tropolone, Sodium Benzoate, Tocopherol, (+/-): Ci 77891, Ci 77492, Ci 77491, Ci 77499.
WEB RUMORS & SWATCH
Dai pareri scovati online, questo prodotto ha ricevuto sia critiche positive che negative, la texture risulta molto coprente fin dalla prima passata. Qualche parere negativo si concentra sulla resa effettiva del prodotto sulle pelli secche, pare che tenda a segnare. Ma noi non ci facciamo scoraggiare ed andiamo subito a scoprirlo insieme!
SWATCH
Vediamo ora gli swatch di questo correttore nella tonalità 02 Light Beige.
Wycon Lilitech Invasion Beat The Dark Liquid Concealer in 02 Light Beige, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.
Wycon Lilitech Invasion Beat The Dark Liquid Concealer in 02 Light Beige, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.
L’applicatore floccato permette una stesura mirata del prodotto, la texture del correttore risulta molto densa e corposa ma nel contempo cremosa e abbastanza sfumabile con una spugnetta o con un pennello apposito.
Wycon Lilitech Invasion Beat The Dark Liquid Concealer in 02 Light Beige, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.
Wycon Lilitech Invasion Beat The Dark Liquid Concealer in 02 Light Beige, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.
Il prodotto risulta effettivamente molto coprente ma non sembra particolarmente secco, almeno in questa fase del test. La texture è effettivamente morbida e corposa, è risultato abbastanza facile da sfumare nella pelle. Il finish è matt e, su pelle secca, tende leggermente a segnare.
TEST & TRICKS
Per mostrarvi al meglio la resa effettiva del Wycon Lilitech Invasion Beat The Dark Liquid Concealer, lo potete vedere applicato solo per correggere la parte destra del viso.
Wycon Lilitech Invasion Beat The Dark Liquid Concealer in 02 Light Beige, fotografia realizzata con luce naturale.
Wycon Lilitech Invasion Beat The Dark Liquid Concealer in 02 Light Beige, fotografia realizzata con luce artificiale.
E’ sufficiente realmente una quantità esigua di prodotto per correggere le occhiaie e i brufoletti. Abbiamo sfumato il prodotto nella pelle con una beauty blender leggermente inumidita e siamo rimaste molto soddisfatte dell’effetto di questo correttore sulla pelle!
Wycon Lilitech Invasion Beat The Dark Liquid Concealer in 02 Light Beige, fotografia realizzata con luce naturale.
Wycon Lilitech Invasion Beat The Dark Liquid Concealer in 02 Light Beige, fotografia realizzata con luce artificiale.
Nonostante sia un correttore molto coprente, non lo consideriamo come un prodotto particolarmente secco. Sicuramente, se volete utilizzarlo, vi consigliamo prima di idratare molto bene la zona prima di applicarlo e, successivamente, di stenderne una piccola quantità.
Wycon Lilitech Invasion Beat The Dark Liquid Concealer in 02 Light Beige, fotografia realizzata con luce naturale.
Wycon Lilitech Invasion Beat The Dark Liquid Concealer in 02 Light Beige, fotografia realizzata con luce artificiale.
Abbiamo spolverato il prodotto con un velo sottile di cipria, il prodotto è rimasto intatto per tutta la giornata fino al momento dello struccaggio. L’incarnato fresco e compatto, appare vellutato e sano, levigato e perfezionato.
TIPS & TRICKS
Avete comprato un correttore un pò troppo scuro per il vostro incarnato? Niente paura: ecco qualche breve consiglio per utilizzarlo nel migliore dei modi. Scegliete di applicarlo per realizzare un leggero contouring, applicatelo e sfumatelo con la spugnetta o con un pennello, l’effetto risulterà super naturale.
Applicatelo nell’incavo della guancia, nella parte più alta della fronte e ai lati del naso. In seguito, sfumate tutto con un pennello o con una spugnetta. Il correttore donerà all’incarnato un aspetto sano e scolpito, naturalmente valorizzato, provare per credere!
CONCLUSIONE
Coprenza: 9 – coprenza da media a full coverage.
Durata: 9 – su pelle mista, se adeguatamente spolverato con un sottile velo di cipria, non tende né a lucidare né a spostarsi durante la giornata.
Rapporto qualità/prezzo: 8 – le performances del correttore meritano la spesa.
Facilità di stesura: 8 – pur essendo un prodotto molto coprente, è molto facile e veloce da stendere e sfumare sul viso.
VOTO FINALE: 8.5
Se siete alla ricerca di un correttore molto coprente allora questo Wycon Lilitech Invasion Beat The Dark Liquid Concealer potrebbe fare al caso vostro. La imperfezioni sono coperte fin dalla prima passata, il risultato è d’incarnato sano e compatto, levigato. Ricordate di stenderne una piccola quantità e d’idratare preventivamente molto bene la zona d’applicazione!
Curiosi di scoprire altri correttori per la primavera? Allora non perdetevi queste recensioni:
1) RECENSIONE CORRETTORE ELF 16HR CAMO CONCEALER!
2) RECENSIONE CORRETTORE ASTRA LONG STAY CONCEALER CORRETTORE A LUNGA TENUTA!
3) RECENSIONE CORRETTORE CATRICE TRUE SKIN HIGH COVERAGE CONCEALER!
Anche questa recensione Correttore Wycon Lilitech Invasion Beat The Dark Liquid Concealer finisce qui. Chi di voi possiede già questo correttore super coprente? Lo vorreste provare? Siete d’accordo con noi sul giudizio finale? Aspettiamo i vostri commenti! Tanti saluti dal TeamClio!