carrello

Totale

Recensioni beauty

Recensione Blush XxRevolution Xxcess Blush High Pigment Blusher

author

Di TeamClio

Scritto da una persona, non da una AI

23 GIUGNO 2020

INTRODUZIONE & INCI Il brand Xx Revolution nasce come il perfetto connubio tra skincare e makeup, un’idea di marchio professionale e lussuoso, che rivoluzioni l’idea di makeup che abbiamo avuto fino a questo momento. Nella recensione di oggi testiamo insieme l’Xxcess Blush High Pigment Blusher, racchiuso in un pack rosa compatto e dotato di uno...continua

INTRODUZIONE & INCI

Il brand Xx Revolution nasce come il perfetto connubio tra skincare e makeup, un’idea di marchio professionale e lussuoso, che rivoluzioni l’idea di makeup che abbiamo avuto fino a questo momento. Nella recensione di oggi testiamo insieme l’Xxcess Blush High Pigment Blusher, racchiuso in un pack rosa compatto e dotato di uno specchietto interno.

Secondo il brand, questo prodotto risulta fondente e stratificabile in base alle vostre esigenze. Dura tutto il giorno senza perdere d’intensità e dona all’incarnato una radiosità istantanea. Continuate a leggere la recensione se volete scoprirne di più al riguardo! ✨

cliomakeup-recensione-blush-xx-revolution-xxcess-blush-high-pigment-blusher-1

XX REVOLUTION XXCESS BLUSH HIGH PIGMENT BLUSHER

cliomakeup-recensione-blush-xx-revolution-xxcess-blush-high-pigment-blusher-2All’interno ci sono 3.2gr di prodotto mentre la durata è di 12 mesi dall’apertura. Il prezzo di questo blush è di 9€ ed è disponibile in 16 diverse nuances. Per questa recensione, noi abbiamo scelto di testare la colorazione Quirk, un rosa intenso shimmer.

cliomakeup-recensione-blush-xx-revolution-xxcess-blush-high-pigment-blusher-3

INCI

Mica, Synthetic Fluorphlogopite, Silica, Calcium Aluminum Borosilicate, Magnesium Stearate, Hydrogenated Polyisobutene, Dimethicone, Polyethylene, Boron Nitride, Pentaerythrityl Tetraisostearate, Ricinus Communis (Castor) Seed Oil, Ptfe, Triethoxycaprylylsilane, Phenoxyethanol, Caprylyl Glycol, Sodium Hyaluronate, Hydrogenated Castor Oil, Tin Oxide. [+/- May Contain (Peut Contenir): Ci 77499 (Iron Oxides), Ci 77492 (Iron Oxides), Ci 77891 (Titanium Dioxide), Ci 16035 (Red 40), Ci 15850 (Red 6)].

Siete curiosi di vedere gli swatches di questa novità assoluta? Allora girate pagina per scoprirli e per vedere anche l’applicazione sul viso!

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-blush-xx-revolution-xxcess-blush-high-pigment-blusher-4Ci sono diverse recensioni positive sul web riguardo a questo XxRevolution Xxcess Blush High Pigment Blusher: la texture sembra risultare a lunga tenuta ma pigmentatissima fin da subito, occorre fare attenzione in fase d’applicazione. Andiamo subito a scoprirlo insieme!

cliomakeup-recensione-blush-xx-revolution-xxcess-blush-high-pigment-blusher-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo Xxcess Blush High Pigment Blusher e traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione.

cliomakeup-recensione-blush-xx-revolution-xxcess-blush-high-pigment-blusher-6XxRevolution Xxcess Blush High Pigment Blusher in Quirk, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-xx-revolution-xxcess-blush-high-pigment-blusher-7XxRevolution Xxcess Blush High Pigment Blusher in Quirk, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture risulta morbida e setosa al tocco, luminosa e pigmentatissima fin dalla prima passata. Il prodotto è contenuto in un packaging in plastica rosa dotato di uno specchietto interno. Facile da prelevare ed applicare sulla pelle.

Rimane a lungo sul viso? Crea macchie in fase d’applicazione? Per la risposta a queste domande e molto altro ancora, non fermatevi qui! 

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi l’Xxcess Blush High Pigment Blusher in azione, ecco le immagini della pelle con solo il fondotinta applicato.

cliomakeup-recensione-blush-xx-revolution-xxcess-blush-high-pigment-blusher-8Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-xx-revolution-xxcess-blush-high-pigment-blusher-9Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” e il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione ed intensità di questo blush.

cliomakeup-recensione-blush-xx-revolution-xxcess-blush-high-pigment-blusher-10XxRevolution Xxcess Blush High Pigment Blusher in Quirk, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-xx-revolution-xxcess-blush-high-pigment-blusher-11XxRevolution Xxcess Blush High Pigment Blusher in Quirk, fotografia realizzata con luce artificiale.

La texture è morbida e setosa, la pigmentazione del prodotto è altissima fin dalla prima passata, vi consigliamo di stenderlo con un pennello morbido a setole larghe. Comunque, si sfuma con facilità sulla pelle e non fa macchia. La satinatura è evidente ma non tende a mettere in evidenza le imperfezioni della pelle.

cliomakeup-recensione-blush-xx-revolution-xxcess-blush-high-pigment-blusher-12XxRevolution Xxcess Blush High Pigment Blusher in Quirk, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-xx-revolution-xxcess-blush-high-pigment-blusher-13XxRevolution Xxcess Blush High Pigment Blusher in Quirk, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo deciso di mostrarvi il prodotto un pò più ‘da vicino’ e, come potete notare dalle foto, il prodotto è molto pigmentato ma nel contempo non crea macchie sulla pelle, occorre fare un pò d’attenzione in fase di applicazione. Dura tutta la giornata senza perdere d’intensità.

TIPS & TRICKS

Vi è mai capitato di esagerare con l’applicazione del blush in crema e di non riuscire a sfumarlo? Bene, la soluzione è molto semplice e veloce (no la salvietta struccante non è un’opzione per ora 😉). È sufficiente respirare a fondo, non farsi prendere dal panico e tamponare la zona interessata con una spugnetta inumidita.

Potete usare anche la stessa che avete usato per stendere il vostro fondotinta: così facendo tutto il prodotto in eccesso resterà aggrappato a quest’ultima e riuscirete a sfumare il blush residuo in modo più semplice e veloce.

Hey ma dove state andando? Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

CONCLUSIONE

Pigmentazione: 10 – questo blush è pigmentatissimo fin dalla prima passata.

Durata: 9 – resiste bene tutto il giorno senza perdere d’intensità.

Sfumabilità: 7 – occorre fare un pò d’attenzione in fase d’applicazione poiché il prodotto risulta iper pigmentato, se dosato adeguatamente non fa macchia. 

Originalità del colore: 7 un color rosa acceso shimmer, caratterizzato da una perla visibile e luminosa.

VOTO FINALE: 8.3

Packaging comodo e compatto per questo blush in polvere caratterizzato da una scrivenza pazzesca fin dalla prima passata. Scegliete di applicarlo con un pennello morbido e a setole larghe!

Se invece preferite i blush in crema non perdetevi queste recensioni:

1) RECENSIONE BLUSH FENTY BEAUTY CHEEKS OUT FREESTYLE CREAM BLUSH!

2) RECENSIONE BLUSH FLORENCE BY MILLS CHEEK ME LATER CREAM BLUSH!

3) RECENSIONE BLUSH MAC GLOW PLAY BLUSH!

Anche questa recensione Blush XxRevolution Xxcess Blush High Pigment Blusher finisce qui. Chi di voi possiede già questa novità in casa Xx Revolution? Come vi siete trovate? Avete già provato qualcosa del brand? Aspettiamo i vostri commenti! Tanti saluti dal TeamClio!