carrello

Totale

Recensioni beauty

Recensione Rossetto Wycon The Simpsons Long Lasting Liquid Lipstick

author

Di TeamClio

Scritto da una persona, non da una AI

6 GENNAIO 2020

INTRODUZIONE & INCI Siete alla ricerca di un rossetto liquido a lunghissima durata ma nel contempo confortevole? Allora siete nel posto giusto, oggi vi presentiamo il The Simpsons Long Lasting Liquid Lipstick di Wycon. La texture sottile e confortevole si fonde alla perfezione con le labbra rivelando un comfort persistente e duraturo. Secondo il brand,...continua

INTRODUZIONE & INCI

Siete alla ricerca di un rossetto liquido a lunghissima durata ma nel contempo confortevole? Allora siete nel posto giusto, oggi vi presentiamo il The Simpsons Long Lasting Liquid Lipstick di Wycon. La texture sottile e confortevole si fonde alla perfezione con le labbra rivelando un comfort persistente e duraturo.

Secondo il brand, grazie all’esclusivo applicatore di precisione, la stesura risulta facile e veloce, per labbra impeccabili e definite in poche e semplici mosse. Questo rossetto liquido dall’effetto velluto, ci avrà lasciato senza parole? Se siete curiosi di scoprirlo continuate a leggere questa review! 💄

cliomakeup-recensione-rossetto-wycon-the-simpsons-long-lasting-liquid-lipstick-1

WYCON THE SIMPSONS LONG LASTING LIQUID LIPSTICK

cliomakeup-recensione-rossetto-wycon-the-simpsons-long-lasting-liquid-lipstick-2La quantità di prodotto non è indicata mentre, dalla data d’apertura, ha una durata circa 18 mesi. Il prezzo è di 7,90€ cadauno. In questa recensione, noi abbiamo testato la nuance 153 Warm Pink.

cliomakeup-recensione-rossetto-wycon-the-simpsons-long-lasting-liquid-lipstick-3

INCI

Hydrogenated Polyisobutene, Isododecane, Caprylic/Capric Triglyceride, Dicalcium Phosphate, Hydrogenated Styrene/Isoprene Copolymer, Disteardimonium Hectorite, Silica Silylate, Polybutene, Trimethylsiloxysilicate, Tocopheryl Acetate, Synthetic Fluorphlogopite, Aroma (Flavor), Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate (+/-) May Contain: Aluminum Calcium Sodium Silicate, Calcium Aluminum Borosilicate, Calcium Sodium Borosilicate, Synthetic Fluorphlogopite, Talc, Ci 77019 Mica, Ci 77891 (Titanium Dioxide), Ci 77491, 77492, 77499 (Iron Oxides), Ci 75470 (Carmine), Ci 77163 (Bismuth Oxychloride), Ci 77861 (Tin Oxide), Ci 15850 (Red 6, Red 6  Lake, Red 7, Red 7 Lake), Ci 45380 (Red 21, Red 21 Lake, Red 22 Lake), Ci 45410 (Red 27, Red 27  Lake, Red 28 Lake), Ci 73360 (Red 30, Red 30 Lake), Ci 16035 (Red 40 Lake), Ci 19140 (Yellow 5, Yellow 5 Lake), Ci 15985 (Yellow 6 Lake), Ci 47005 (Yellow 10 Lake), Ci 42090 (Blue 1 Lake), Ci 45370 (Orange 5).

Curiosi di vedere gli swatches del The Simpsons Long Lasting Liquid Lipstick? Se la risposta è sì non fermatevi qui ma passate subito alla prossima pagina!

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetto-wycon-the-simpsons-long-lasting-liquid-lipstick-4Essendo un prodotto di nuovissima uscita, non abbiamo trovato molto pareri sul web riguardo a questo prodotto specifico. In passato, però, abbiamo già testato questi rossetti liquidi di Wycon presenti nella collezione permanente e, ce ne siamo innamorate perdutamente! Chissà se anche in questo caso rimarremo così soddisfatte…

cliomakeup-recensione-rossetto-wycon-the-simpsons-long-lasting-liquid-lipstick-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch della colorazione da noi testata, che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-rossetto-wycon-the-simpsons-long-lasting-liquid-lipstick-6Wycon The Simpsons Long Lasting Liquid Lipstick in 153 Warm Pink, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-wycon-the-simpsons-long-lasting-liquid-lipstick-7Wycon The Simpsons Long Lasting Liquid Lipstick in 153 Warm Pink, swatch realizzato con luce artificiale.

Il profumo del prodotto risulta leggermente dolce ma non invasivo. La pigmentazione è buona fin dalla prima passata, il colore pieno e vibrante. L’applicatore risulta piccolo e preciso, preleva la giusta quantità di prodotto.

Come sarà la resa finale? Durerà davvero a lungo sulle labbra? Tenderà a seccarle? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, girate pagina!

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il The Simpsons Long Lasting Liquid Lipstick all’opera, ecco le foto delle labbra in versione naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-wycon-the-simpsons-long-lasting-liquid-lipstick-8Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-wycon-the-simpsons-long-lasting-liquid-lipstick-9Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di questo rossetto liquido.

cliomakeup-recensione-rossetto-wycon-the-simpsons-long-lasting-liquid-lipstick-10Wycon The Simpsons Long Lasting Liquid Lipstick in 153 Warm Pink, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-wycon-the-simpsons-long-lasting-liquid-lipstick-11Wycon The Simpsons Long Lasting Liquid Lipstick in 153 Warm Pink, fotografia realizzata con luce artificiale.

In queste foto troviamo una nuance nude rosata, perfetta da indossare in questa stagione. L’applicatore è piccolo e sottile, è facile tracciare i contorni delle labbra per poi andarle a riempire. Il pigmento è discretamente intenso e saturo fin dalla prima passata. Si asciuga in pochi minuti e dona un finish matt elegante e vellutato.

cliomakeup-recensione-rossetto-wycon-the-simpsons-long-lasting-liquid-lipstick-12Wycon The Simpsons Long Lasting Liquid Lipstick in 153 Warm Pink, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-wycon-the-simpsons-long-lasting-liquid-lipstick-13Wycon The Simpsons Long Lasting Liquid Lipstick in 153 Warm Pink, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il comfort è ottimo anche dopo qualche ora dall’applicazione, le labbra non risultano mai secche o particolarmente disidratate. Il rossetto resiste anche ai pasti, sfumandosi solo leggermente al centro delle labbra.

TIPS & TRICKS

Quante volte avete comprato il rossetto nude sbagliato? La nuance era o troppo chiara o troppo scura, evitare l’effetto cadavere è fondamentale se vogliamo creare un nude look perfetto. Il rossetto nude è un immancabile must-have, nella trusse di ogni donna, non solo per quando volete realizzare un trucco occhi impegnativo e molto carico, ma anche per quando vogliamo rendere le nostre labbra più belle, realizzando un elegantissimo makeup-no-makeup con un tocco decisamente più glam e raffinato.

Iniziate scegliendo un range cromatico che sia adatto alla vostra carnagione, selezionando anche vari rossetti e provandoli sul vostro braccio. In questo modo potrete iniziare a vedere se i colori da voi individuati sono più o meno adatti alla vostra carnagione. L’importante è non scegliere un colore troppo chiaro rispetto alla vostra tonalità naturale di labbra, l’effetto che si andrebbe a creare è poco bello, poiché le cancellerebbe otticamente. Se avete una carnagione molto chiara prediligete un rossetto leggermente più scuro del vostro incarnato mentre se avete una carnagione medio-scura orientatevi sulle nuance caramello o con all’interno del rosa. Se volete approfondire l’argomento cliccate qui e non perdetevi l’articolo dedicato!

Fermi tutti: non abbiamo ancora finito! Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali.

CONCLUSIONE

Durata: 9 – la durata di questo rossetto è ottima, resiste tutta la giornata praticamente perfetto.

Pigmentazione: 7 – il colore è discretamente pieno e saturo fin dalla prima passata, in alcuni punti occorre stratificarlo leggermente per ottenere un risultato uniforme.

Comfort: 10 le labbra sono morbide e vellutate a lungo, non risultano mai secche o disidratate.

Tendenza a non sbavare: 9 – la texture rimane ben ancorata alle labbra per tutta la giornata.

VOTO FINALE: 8.8

La texture confortevole e vellutata dona alle labbra un finish matt impeccabile a lunghissima durata, per labbra da baciare!

Se invece preferite i rossetti cremosi ed idratanti, non perdetevi queste recensioni:

1) RECENSIONE ROSSETTI URBAN DECAY VICE LIPSTICK CREAM!

2) RECENSIONE ROSSETTI HUDA BEAUTY DEMI MATTE CREAM LIPSTICK!

3) RECENSIONE ROSSETTI WYCON POSH SAFARI CREAM ROAR LIPSTICK!

Anche questa recensione Rossetto Wycon The Simpsons Long Lasting Liquid Lipstick finisce qui. Chi di voi possiede già questo rossetto liquido? Cosa ne pensate delle colorazione testata? E della pagella? Preferite i rossetti cremosi o liquidi? Perché? Fatecelo sapere in un commento qui sotto! Tanti saluti dal TeamClio!