carrello

Totale

Recensioni beauty

Recensione Rossetto Bobbi Brown Luxe Lip Color

author

Di TeamClio

Scritto da una persona, non da una AI

30 OTTOBRE 2019

INTRODUZIONE & INCI Dopo avervi mostrato la linea dei Luxe Matte eccoci nuovamente per parlarvi dei rossetti Bobbi Brown. Quest’oggi vogliamo presentarvi la linea Luxe Lip Color, dei rossetti idratanti con una formula che promette di rigenerare le labbra, dando comfort e morbidezza, anche una volta che il colore viene rimosso. Colori audaci e vibranti,...continua

INTRODUZIONE & INCI

Dopo avervi mostrato la linea dei Luxe Matte eccoci nuovamente per parlarvi dei rossetti Bobbi Brown. Quest’oggi vogliamo presentarvi la linea Luxe Lip Color, dei rossetti idratanti con una formula che promette di rigenerare le labbra, dando comfort e morbidezza, anche una volta che il colore viene rimosso.

Colori audaci e vibranti, packaging elegante e raffinato con una proposta di ben 30 tonalità. Se non vedete l’ora di scoprire la nostra opinione sulla nuance da noi testata, dal colore naturale e passe-partout, continuate nella lettura qui sotto! 💄

cliomakeup-recensione-rossetto-bobbi-brown-luxe-lip-color-1

BOBBI BROWN LUXE LIP COLOR

cliomakeup-recensione-rossetto-bobbi-brown-luxe-lip-color-2All’interno ci sono 3.8g di prodotto mentre non abbiamo indicazioni circa la durata dalla data di apertura. Come anticipato sono disponibili in 30 tonalità ed il prezzo è di 32.95€ su Lookfantastic. Per questa recensione abbiamo testato la nuance Neutral Rose.

cliomakeup-recensione-rossetto-bobbi-brown-luxe-lip-color-3

Bobbi Brown, Luxe Lip Color. Prezzo: 32.95€ su lookfantastic.it

INCI

Diisostearyl Malate, Tridecyl Trimellitate, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Octyldodecanol, Polyethylene, Hydrogenated Coco-Glycerides, Microcrystalline Wax\Cera Microcristallina\Cire Microcristalline, Calcium Aluminum Borosilicate, Ethylhexyl Palmitate, Glyceryl Oleate, Palmitoyl Tripeptide-1, Ascorbyl Palmitate, Tocopherol, Tribehenin, Lecithin, Glyceryl Stearate, Sorbitan Isostearate, Citric Acid, Fragrance (Parfum), Bht. May Contain (+/-) Red 7 Lake (Ci 15850), Yellow 5 Lake (Ci 19140), Red 27 (Ci 45410), Red 7 (Ci 15850), Iron Oxides (Ci 77499), Iron Oxides (Ci 77491), Iron Oxides (Ci 77492), Manganese Violet (Ci 77742), Red 22 Lake (Ci 45380), Carmine (Ci 75470), Bismuth Oxychloride (Ci 77163), Red 21 (Ci 45380), Orange 5 (Ci 45370), Blue 1 Lake (Ci 42090), Yellow 6 Lake (Ci 15985), Red 6 (Ci 15850), Titanium Dioxide (Ci 77891), Mica, Red 28 Lake (Ci 45410).

Per sapere l’opinione del web, e vedere gli swatches di Neutral Rose, passate subito alla prossima pagina!

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetto-bobbi-brown-luxe-lip-color-4A quanto dicono la maggior parte dei rossetti sono ben pigmentati sin dalla prima passata, in grado di dare un finish naturale ma luminoso ad effetto labbra rimpolpate. La formula idratante piace molto come anche la duratura prolungata.

cliomakeup-recensione-rossetto-bobbi-brown-luxe-lip-color-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatches della nuance Natural Rose.

cliomakeup-recensione-rossetto-bobbi-brown-luxe-lip-color-6Bobbi Brown Luxe Lip Color in Neutral Rose, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-bobbi-brown-luxe-lip-color-7Bobbi Brown Luxe Lip Color in Neutral Rose, swatch realizzato con luce artificiale.

Già con una sola passata si riesce ad ottenere un colore pieno ed intenso, dal finish luminoso. Neutral Rose è una nuance rosata delicata che però non passa inosservata grazie anche ai leggeri riflessi presenti all’interno.

Si stende facilmente sulle labbra? Dura a lungo? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, passate subito alla prossima pagina!

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il rossetto in azione non dimenticatevi di dare un’occhiata alle immagini qui sotto, dove potete vedere le labbra al naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-bobbi-brown-luxe-lip-color-8Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-bobbi-brown-luxe-lip-color-9Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto delle varie fotografie potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di questo Luxe Lip Color.

cliomakeup-recensione-rossetto-bobbi-brown-luxe-lip-color-10Bobbi Brown Luxe Lip Color in Neutral Rose, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-bobbi-brown-luxe-lip-color-11Bobbi Brown Luxe Lip Color in Neutral Rose, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo steso il rossetto senza l’ausilio di matite labbra o pennellini vari, utilizzando quindi direttamente lo stick. Grazie all punta si riesce comunque ad ottenere un contorno piuttosto definito. La texture dà alle labbra un effetto ottico rimpolpato molto bello.

cliomakeup-recensione-rossetto-bobbi-brown-luxe-lip-color-12Bobbi Brown Luxe Lip Color in Neutral Rose, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-bobbi-brown-luxe-lip-color-13Bobbi Brown Luxe Lip Color in Neutral Rose, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come notato per la linea dei Luxe Matte è un rossetto estremamente confortevole, tanto che non sembra di aver applicato nulla sulle labbra. Neutral Rose poi è una nuance particolarmente indicata per l’utilizzo quotidiano.

cliomakeup-recensione-rossetto-bobbi-brown-luxe-lip-color-14Bobbi Brown Luxe Lip Color in Neutral Rose, post pranzo, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-bobbi-brown-luxe-lip-color-15Bobbi Brown Luxe Lip Color in Neutral Rose, post pranzo, fotografia realizzata con luce artificiale.

Dopo svariate ore o dopo i pasti la luminosità tende a scemare ma, come potete vedere, il colore di base rimane piuttosto presente. Inoltre lascia realmente le labbra morbide a lungo. Nonostante la cremosità della texture non tende a sbavare o andare nelle pieghe delle labbra.

TIPS & TRICKS

Come scegliere il rossetto nude? Per capire qual è quello giusto bisogna partire dai nostri colori, in particolare da quello della pelle e delle labbra. Il rischio con i rossetti nude è infatti acquistare un colore troppo scarico per il nostro tipo di pelle, che potrebbe farci apparire malate. Quindi bisogna cercare una nuance che si abbini al colore delle nostre labbra e non soltanto che sia abbini al nostro viso.

Inoltre bisogna considerare che le texture cremose, come quella dei Luxe Lip Color di Bobbi Brown, sono meno rischiose rispetto alle texture opache. Se siete indecisi meglio puntare su questo tipo di finish!

Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questo Bobbi Brown Luxe Lip Color!

CONCLUSIONE

Durata: 8 – resiste a lungo perdendo solo un po’ di luminosità con il passare delle ore.

Pigmentazione: 8 – sin dalla prima passata dà colore pieno.

Comfort sulle labbra: 10 – la texture è estremamente confortevole, sembra di non aver applicato il rossetto.

Tendenza a non sbavare: 8 – non abbiamo riscontro problemi di sbavature.

Fedele alle promesse: 8 – mantiene le labbra morbide a lungo, anche una volta rimosso il rossetto.

VOTO FINALE: 8.4

Se siete amanti delle texture cremose non potete lasciarci sfuggire questa linea di rossetti: non solo danno colore a lungo, rimpolpando le labbra, ma le lasciano morbide ed idratate.

Se vi siete persi le scorse recensioni non preoccupatevi, potete recuperare qui:

1) RECENSIONE OMBRETTO LIQUIDO HAUS LABORATORIES GLAM ATTACK LIQUID SHIMMER POWDER!

2) RECENSIONE BOBBI BROWN LUXE MATTE LIP COLOR!

3) RECENSIONE MATITE LABBRA ESSENCE STAY 8H LIPLINER WATERPROOF!

Siamo alla fine di questa recensione Rossetto Bobbi Brown Luxe Lip Color. Chi di voi ha già provato questa linea di rossetti? Cosa ne dite del colore Neutral Rose? Vi piace? Aspettiamo i vostri commenti qui sotto! Tanti saluti dal TeamClio!