23 SETTEMBRE 2019
INTRODUZIONE & INCI Siete sempre alla ricerca dell’eyeliner perfetto? Allora non potete lasciarvi sfuggire questa nuova uscita firmata Anastasia Beverly Hills. Di cosa stiamo parlando? Del Liquid Liner Eyeliner, un eyeliner a calamaio con punta in feltro. Secondo il brand, la formula superfluida in gel a base d’acqua scivola sulla pelle in modo impeccabile, per un’applicazione precisa...continua
INTRODUZIONE & INCI
Siete sempre alla ricerca dell’eyeliner perfetto? Allora non potete lasciarvi sfuggire questa nuova uscita firmata Anastasia Beverly Hills. Di cosa stiamo parlando? Del Liquid Liner Eyeliner, un eyeliner a calamaio con punta in feltro.
Secondo il brand, la formula superfluida in gel a base d’acqua scivola sulla pelle in modo impeccabile, per un’applicazione precisa e mirata del prodotto. Inoltre, è priva di parabeni, glutine, ftalati, alcool ed oli minerali. Siete curiosi riguardo a questo eyeliner? Per scoprire la nostra opinione in merito non fermatevi qui!
ANASTASIA BEVERLY HILLS LIQUID LINER EYELINER
In ogni pack troviamo 2.4 ml di prodotto che, dalla data di apertura, dura circa 6 mesi. Il prezzo è di 22€ ed è disponibile solo nella variante nera. Noi, per questa recensione, abbiamo testato l’unica versione disponibile: Black.
Anastasia Beverly Hills Liquid Liner Eyeliner. Prezzo: 22€ su sephora.it
INCI
Water/Aqua/Eau, Glycerin, Styrene/Acrylates Copolymer, Triethyl Citrate, Silica, Xanthan Gum, Sodium Citrate, Peg-40 Hydrogenated Castor Oil, Lactic Acid, Benzyl Alcohol, Ppg-26-Buteth-26, Sodium Dehydroacetate, Dehydroacetic Acid, Iron Oxides (Ci 77499).
WEB RUMORS & SWATCH
Il nuovo Liquid Liner Eyeliner è piaciuto molto alla beauty community italiana: sembra che il tratto risulti intensissimo e pigmentato, fin dalla prima passata. La punta precisa e controllata, permetterebbe di tracciare sia linee sottilissime che spesse in pochi e semplici step. Andiamo a scoprirlo insieme!
SWATCH
Vediamo ora gli swatch della colorazione testata che potete vedere sia con luce e naturale che con luce artificiale.
Anastasia Beverly Hills Liquid Liner Eyeliner in Black, swatch realizzato con luce naturale.
Anastasia Beverly Hills Liquid Liner Eyeliner in Black, swatch realizzato con luce artificiale.
La texture è abbastanza liquida ma non troppo: non tende a colare in fase d’applicazione e risulta facile da gestire. Come potete notare dalle foto, questo eyeliner ha un’ottima pigmentazione fin dalla prima passata, è possibile tracciare sia linee sottili che spesse, in base alle vostre esigenze.
TEST & TRICKS
Ed eccoci finalmente qui: non vedevamo l’ora di mostrarvi in azione questo Anastasia Beverly Hills Liquid Liner Eyeliner.
Anastasia Beverly Hills Liquid Liner Eyeliner in Black, fotografia realizzata con luce naturale.
Anastasia Beverly Hills Liquid Liner Eyeliner in Black, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie al packaging a calamaio la punta in feltro dell’applicatore è sempre molto intinta di prodotto, è facile tracciare una linea pulita e definita. Il pigmento è puro ed intensissimo fin dalla prima passata.
Anastasia Beverly Hills Liquid Liner Eyeliner in Black, fotografia realizzata con luce naturale.
Anastasia Beverly Hills Liquid Liner Eyeliner in Black, fotografia realizzata con luce artificiale.
E’ possibile tracciare diverse tipologie di linee, dalle più sottili alle più spesse, in pochi e semplici step. L’applicatore risulta anche discretamente preciso nel tratto della codina finale, non tende a perdere di pigmentazione.
Anastasia Beverly Hills Liquid Liner Eyeliner in Black, fotografia realizzata con luce naturale.
Anastasia Beverly Hills Liquid Liner Eyeliner in Black, fotografia realizzata con luce artificiale.
La durata del prodotto è ottima, resiste tutta la giornata: anche in presenza di una palpebra oleosa non tende a stamparsi né a colare.
Anastasia Beverly Hills Liquid Liner Eyeliner in Black, fotografia realizzata con luce naturale.
Anastasia Beverly Hills Liquid Liner Eyeliner in Black, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie all’applicatore piccolo e preciso, è possibile tracciare una semplice bordatura dell’occhio per accentuarne la forma o osare con un sexy cat eye, a voi la scelta!
TIPS & TRICKS
Avete la palpebra cadente e non osate applicare l’eyeliner temendo di chiudere ancora di più lo sguardo? Basta optare per qualche piccolo accorgimento e potete dire addio allo sguardo spento e stanco! Ma prima di tutto, come riconoscere un occhio appartenente a questa tipologia? Quando si parla di occhi con la palpebra cadente si intendono quelli in cui la palpebra fissa ricade su quella mobile coprendola parzialmente, dando allo sguardo, a volte, un aspetto chiuso ed incupito.
Per applicare l’eyeliner in modo ottimale, scegliete una matita dalla mina morbida o un ombretto matt, che andrete ad applicare lungo la rima delle ciglia superiori, sfumando leggermente verso l’esterno con un pennellino angolato. In questo modo, allungherete otticamente lo sguardo, ma senza il rischio di fare pasticci! Se volete leggere qualche consiglio super utile su come truccare la palpebra cadente, vi lasciamo qui l’articolo del blog dedicato.
CONCLUSIONE
Pigmentazione: 9 – questo eyeliner ha una pigmentazione ottima fin dalla prima passata.
Durata (waterproof sì/no): 9 – resiste tutta la giornata senza colare, sgretolarsi o stamparsi.
Scorrevolezza del tratto: 9 – la texture è intensissima ma facile da gestire in fase d’applicazione, ha la giusta formulazione per creare una moltitudine di look diversi.
Fedele alle promesse: 9 – durata e pigmentazione del prodotto sono realmente ottime, dalla performance straordinaria.
VOTO FINALE: 9
Questo eyeliner ci è piaciuto moltissimo, il pigmento super intenso rivela una saturazione del tratto senza precedenti. La durata è veramente ottima così come la facilità d’applicazione. Se siete alla ricerca di un eyeliner, non lasciatevelo sfuggire!
Siete delle vere makeup addicted? Allora non perdetevi queste recensioni:
1) RECENSIONE ROSSETTI HONEST BEAUTY LIP CRAYON DEMI MATTE!
2) RECENSIONE ROSSETTO DIOR ROUGE GRAPHIST INTENSE COLOUR LIPSTICK PENCIL!
3) RECENSIONE PALETTE NATASHA DENONA CORAL PALETTE!
Anche questa recensione Eyeliner Anastasia Beverly Hills Liquid Liner Eyeliner finisce qui. Chi di voi possiede già questo eyeliner? Come vi siete trovati? Cosa ne dite della pagella? Siete d’accordo con noi? Fatecelo sapere in un commento qui sotto! Tanti saluti dal TeamClio!