19 LUGLIO 2019
INTRODUZIONE & INCI Avete occhiaie scure che non vedete l’ora di minimizzare? Il nuovo All Night Party Concealer di Wycon può rivelarsi un validissimo alleato! In questa recensione vi introduciamo dunque ad un correttore fluido e leggero ma nel contempo coprente fin dalla prima passata. La texture copre efficacemente occhiaie, discromie e imperfezioni cutanee. Volete...continua
INTRODUZIONE & INCI
Avete occhiaie scure che non vedete l’ora di minimizzare? Il nuovo All Night Party Concealer di Wycon può rivelarsi un validissimo alleato! In questa recensione vi introduciamo dunque ad un correttore fluido e leggero ma nel contempo coprente fin dalla prima passata.
La texture copre efficacemente occhiaie, discromie e imperfezioni cutanee. Volete sapere se questo correttore è realmente performante come dicono? Per la risposta a questa domanda, e altro ancora, non fermatevi qui! 😉
WYCON ALL NIGHT PARTY CONCEALER
All’interno del pack troviamo 5ml di prodotto, con una durata di circa 6 mesi dall’apertura. Il prezzo è di 12.90€ ed è disponibile in 8 varianti colore. Noi, per questa recensione, abbiamo testato la colorazione 02 Natural.
Via wycon_cosmetics
INCI
Acqua, Cyclopentasiloxane, Cetyl Peg/Ppg-10/1 Dimethicone, Butylene Glycol, Disteardimonium Hectorite, Polyglyceryl-4 Isostearate, Diphenyl Dimethicone, Polymethylsilsesquioxane, Hdi/Trimethylol Hexyllactone Crosspolymer, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin, Triethoxycaprylylsilane, Aluminum Hydroxide, Sodium Dehydroacetate, Disodium Edta, (+/-): CI 77891, CI 77492, CI 77491, CI 77499.
WEB RUMORS & SWATCH
Riguardo a questo prodotto, abbiamo trovato perlopiù recensioni positive: sembra che la texture risulti fluida e leggera sulla pelle ma nel contempo coprente e caratterizzata da un’asciugatura super rapida. Andiamo a scoprirlo insieme!
SWATCH
Vediamo ora gli swatch di questo All Night Party Concealer di Wycon.
Wycon All Night Party Concealer in 02 Natural, swatch realizzato con luce naturale.
Wycon All Night Party Concealer in 02 Natural, swatch realizzato con luce artificiale.
La texture è morbida e fluida, facile d’applicare sulla pelle. Il correttore rivela un’alta pigmentazione fin dalla prima passata e sembra facile da sfumare semplicemente con le dita.
Wycon All Night Party Concealer in 02 Natural, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.
Wycon All Night Party Concealer in 02 Natural, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.
Come pensavamo, il prodotto si è rivelato veloce e facile da sfumare, la pigmentazione risulta medio/alta con una sola passata.
TEST & TRICKS
Prima di mostrarvi il All Night Party Concealer in azione, ecco le immagini del viso completamente struccato, al naturale.
Viso completamente struccato, fotografia realizzata con luce naturale.
Viso completamente struccato, fotografia realizzata con luce artificiale.
In queste foto potete notare l’effettivo potere coprente e la sfumabilità di questo All Night Party Concealer.
Wycon All Night Party Concealer in 02 Natural, fotografia realizzata con luce naturale.
Wycon All Night Party Concealer in 02 Natural, fotografia realizzata con luce artificiale.
Per queste foto abbiamo steso il prodotto solo nella metà destra del viso e, lo siamo andate a sfumare, con una beauty blender leggermente inumidita. Veloce e facile d’applicare ha un’ottima pigmentazione già con una sola passata.
Wycon All Night Party Concealer in 02 Natural, fotografia realizzata con luce naturale.
Wycon All Night Party Concealer in 02 Natural, fotografia realizzata con luce artificiale.
La texture è fluida e cremosa, ma vi consigliamo di procedere per piccoli step: stendete piccole quantità di prodotto alla volta e, nel caso necessitiate di maggiore coprenza, aumentatene la quantità. La durata è molto buona, non tende ad entrare nelle pieghette né a spostarsi durante la giornata. In ogni caso, vi consigliamo di spolverarlo con un velo di cipria per farlo durare a lungo!
TIPS & TRICKS
Se non volete ricorrere necessariamente al fondotinta e desiderate un aspetto fresco e riposato, è sufficiente stendere qualche goccia di correttore sulle occhiaie e imperfezioni del viso, sfumandolo poi con una spugnetta o con le dita. Spolverate leggermente con un velo di cipria illuminante et voilà il gioco è fatto!
In alternativa, se non amate l’effetto del fondotinta sulla pelle, potete ricorrere alle BB Cream: si tratta di vere e proprie emulsioni che garantiscono un’idratazione intensa e una leggera coprenza sul viso, per un incarnato luminoso e compatto!
CONCLUSIONE
Coprenza: 8 – questo correttore ha una coprenza molto buona fin dalla prima passata.
Durata: 8 – il prodotto non tende ad entrare nelle pieghette né a segnare la zona perioculare. Vi consigliamo comunque di spolverarlo con un velo di cipria, soprattutto nella stagione più calda!
Facilità di stesura: 8 – la texture è fluida e cremosa ma si stende con facilità nella pelle. Sfumatelo velocemente perché tende ad asciugarsi in fretta!
Range dei colori disponibili: 7 – gamma colori discretamente ampia.
VOTO FINALE: 7.8
Texture morbida e cremosa, coprenza medio/alta fin dalla prima passata: se siete alla ricerca di un correttore per l’estate questa novità di Wycon potrebbe essere il vostro mai-più-senza!
Non siete convinti che questo prodotto possa fare al caso vostro? Non preoccupatevi! Ecco altre recensioni:
1) RECENSIONE CORRETTORE MAKEUP REVOLUTION CONCEAL DEFINE FULL COVERAGE CONCEALER!
2) RECENSIONE CORRETTORE MAKE UP FOR EVER ULTRA HD CONCEALER!
3) RECENSIONE CORRETTORE MARC JACOBS ACCOMPLICE CONCEALER E TOUCH UP STICK!
Anche questa recensione Correttore Wycon All Night Party Concealer finisce qui. Chi di voi possiede già questo correttore fluido? Come vi siete trovate? Che ne dite della pagella? Aspettiamo i vostri commenti! Tanti saluti dal TeamClio!