carrello

Totale

Recensioni beauty

Recensione Blush Kiko Beyond Limits On The Go Blush

author

Di TeamClio

Scritto da una persona, non da una AI

1 LUGLIO 2019

INTRODUZIONE & INCI Per le vostre vacanze siete alla ricerca di prodotti pratici e comodi, magari dal formato mini? Allora non potete perdervi questa nuova recensione dedicata ai Beyond Limits On The Go Blush di Kiko! A detta del brand hanno una formula, morbida e fondente, che scorre facilmente sulla pelle donando colore all’istante. Promettono...continua

INTRODUZIONE & INCI

Per le vostre vacanze siete alla ricerca di prodotti pratici e comodi, magari dal formato mini? Allora non potete perdervi questa nuova recensione dedicata ai Beyond Limits On The Go Blush di Kiko!

A detta del brand hanno una formula, morbida e fondente, che scorre facilmente sulla pelle donando colore all’istante. Promettono una facilità di stesura e colore modulabile, a seconda dei propri gusti. Il pack, molto compatto, è ideale anche per ritocchi on to go. Curiosi di scoprire se si tratta di un must-have per quest’estate? Allora non fermatevi qui! ☀️

cliomakeup-recensione-blush-kiko-beyond-limits-on-the-go-blush-1

KIKO BEYOND LIMITS ON THE GO BLUSH

cliomakeup-recensione-blush-kiko-beyond-limits-on-the-go-blush-2All’interno ci sono 3g di prodotto mentre, dalla data di apertura, durano 18 mesi. Il prezzo è di 6,99€ e sono disponibili in tre tonalità. In questa recensione vedrete sotto esame i colori 01 Never Give Up e 02 Strong Allure.

cliomakeup-recensione-blush-kiko-beyond-limits-on-the-go-blush-3

INCI

Dicalcium Phosphate, C12-15 Alkyl Benzoate, Isononyl Isononanoate, Polymethylsilsesquioxane, Phenyl Trimethicone, Synthetic Wax, Caprylic/Capric Triglyceride, Glyceryl Tribehenate/Isostearate/Eicosandioate, Trimethylolpropane Triisostearate, Polyethylene, Synthetic Fluorphlogopite, Hdi/Trimethylol Hexyllactone Crosspolymer, Sorbitan Isostearate, Octadecene/Ma Copolymer Octadodecyl/Beta-Sitosteryl Esters, Stearalkonium Bentonite, Octyldodecanol, Propylene Carbonate, Octyldodecyl Pca, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, Beta-Sitosterol, Tin Oxide, Mica. May Contain (+/-): Ci 77891(Titanium Dioxide), Ci 77491 – Ci 77492 (Iron Oxides), Ci 77742 (Manganese Violet), Ci 19140 (Yellow 5 Lake), Ci 42090 (Blue 1 Lake), Ci 15850 (Red 7 Lake), Ci 73360 (Red 30 Lake).

Non vedete l’ora di vedere i due blush in azione? Allora passate subito alla prossima pagina dove potrete vedere gli swatches e scoprire le prime considerazioni relative alla texture!

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-blush-kiko-beyond-limits-on-the-go-blush-4Dai pochi pareri visti online sembrano essere dei blush apprezzati: a quanto dicono aiutano a rendere l’incarnato più fresco ed accesso ma, al contempo, naturale. È apprezzata anche la dimensione dello stick, in formato mini.

cliomakeup-recensione-blush-kiko-beyond-limits-on-the-go-blush-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatches delle due tonalità testate ossia 01 Never Give Up e 02 Strong Allure.

cliomakeup-recensione-blush-kiko-beyond-limits-on-the-go-blush-6Kiko Beyond Limits On The Go Blush in 01 Never Give Up, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-kiko-beyond-limits-on-the-go-blush-7Kiko Beyond Limits On The Go Blush in 01 Never Give Up, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture di questi blush è realmente cremosa e si stende velocemente sulla pelle, dando colore pieno. Come potete vedere 01 Never Give Up è un color pesca con micro riflessi dorati mentre 02 Strong Allure è un bel rosa freddo, entrambi dal finish luminoso.

cliomakeup-recensione-blush-kiko-beyond-limits-on-the-go-blush-8Kiko Beyond Limits On The Go Blush in 02 Strong Allure, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-kiko-beyond-limits-on-the-go-blush-9Kiko Beyond Limits On The Go Blush in 02 Strong Allure, swatch realizzato con luce artificiale.

Una volta applicati si sfumano facilmente sia con i pennelli che con le dita, rimanendo luminosi. Come promesso il colore è modulabile.

Durano a lungo sul viso? Tendono a fare macchia? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, passate subito alla prossima pagina!

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi questi blush in azione ecco le immagini del viso con solo il fondotinta applicato. Grazie al confronto delle varie fotografie potete capire meglio il livello di intensità di questi On The Go Blush.

cliomakeup-recensione-blush-kiko-beyond-limits-on-the-go-blush-10Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-kiko-beyond-limits-on-the-go-blush-11Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo steso i colori utilizzando direttamente lo stick, sfumandolo poi con il pennello da fondotinta (un pennello dalle setole compatte).

cliomakeup-recensione-blush-kiko-beyond-limits-on-the-go-blush-12Kiko Beyond Limits On The Go Blush in 01 Never Give Up, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-kiko-beyond-limits-on-the-go-blush-13Kiko Beyond Limits On The Go Blush in 01 Never Give Up, fotografia realizzata con luce artificiale.

Dalle immagini qui sopra potete vedere come con poco prodotto si ottiene un effetto bonne mine, luminoso, fresco e “sano”. Non è necessario effettuare troppe passante in quanto il pigmento rimane intenso anche una volta sfumato.

cliomakeup-recensione-blush-kiko-beyond-limits-on-the-go-blush-14Kiko Beyond Limits On The Go Blush in 02 Strong Allure, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-kiko-beyond-limits-on-the-go-blush-15Kiko Beyond Limits On The Go Blush in 02 Strong Allure, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo poi intensificato il colore aggiungendo anche un tocco di Strong Allure: i colori infatti si possono mischiare molto facilmente tra di loro. Nonostante siano prodotti luminosi riescono a resistere a lungo mantenendo la pelle “fresca”.

TIPS & TRICKS

Uno degli errori più frequenti con il blush è quello di eccedere nella quantità. Questo accade perché spesso ci si trucca con luce artificiale! Mettete il blush preferibilmente con luce naturale, poiché potrebbe alterare la vostra percezione della quantità di trucco utilizzato.

Se però vi rendete conto di aver esagerato non preoccupatevi, perché sarà sufficiente picchiettare con la spugnetta o il pennello che avete usato per mettere il fondotinta sulle guance. In questo modo il colore in eccesso sarà stemprato, perché il vostro beauty tool lo distribuirà meglio e ne assorbirà gli eccessi.

No, non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

CONCLUSIONE

Pigmentazione: 8 – basta poco prodotto per colorare le guance.

Durata: 8 – anche in caso di forte caldo resistono a lungo sul viso.

Sfumabilità: 8 – si sfumano in facilità, sia con le dita che con pennelli o spugnette.

Comodità dello stick: 8 – la taglia mini li rende dei blush comodi e pratici da portare in viaggio.

VOTO FINALE: 8

In questo ultimo periodo stiamo utilizzando tantissimo la tonalità 01 Never Give Up: tra le due è quella più luminosa e sfaccettata. Ad ogni modo sono molto comodi e si applicano in pochi secondi!

Amate i prodotti Kiko? Ecco le ultime recensioni uscite:

1) RECENSIONE ROSSETTI KIKO BEYONS LIMITS CREAMY LIPSTICK!

2) RECENSIONE ROSSETTI KIKO HYDRA SHINY LIP STYLO!

3) RECENSIONE FONDOTINTA KIKO OCEAN FEEL POWDER FOUNDATION SPF50!

Anche questa recensione Blush Kiko Beyond Limits On The Go Blush finisce qui. Voi utilizzate mai i blush in stick? E cosa ne dite, in generale, di questa nuova limited edition firmata Kiko? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto!