carrello

Totale

Recensioni beauty

Recensione Rossetti Kiko Beyond Limits Creamy Lipstick

author

Di TeamClio

Scritto da una persona, non da una AI

19 GIUGNO 2019

INTRODUZIONE & INCI Siete in cerca di un rossetto pratico e comodo, da usare on-the-go? Allora fermatevi qui e non perdetevi questa recensione dedicata ai nuovi Kiko Beyond Limits Creamy Lipstick! Questi rossetti fanno parte della limited edition estiva per trucchi impeccabili in qualunque condizione. A detta del brand hanno una texture leggera che si...continua

INTRODUZIONE & INCI

Siete in cerca di un rossetto pratico e comodo, da usare on-the-go? Allora fermatevi qui e non perdetevi questa recensione dedicata ai nuovi Kiko Beyond Limits Creamy Lipstick! Questi rossetti fanno parte della limited edition estiva per trucchi impeccabili in qualunque condizione.

A detta del brand hanno una texture leggera che si fonde alle labbra regalando una sensazione di comfort dopo la stesura, promettono anche colore intenso e labbra definite e lucide in una sola passata. Per scoprire se si tratta di rossetti validi o meno non fermatevi qui! 💄

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-beyond-limits-creamy-lipstick-1

KIKO BEYOND LIMITS CREAMY LIPSTICK

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-beyond-limits-creamy-lipstick-2All’interno ci sono 1,4g di prodotto per rossetto mentre la durata dalla data di apertura è di 18 mesi. Sono disponibili in sei tonalità ed il prezzo è di 6,99€. Per questa recensione abbiamo testato le nuance 02 Inside The Mauve e 05 Certain Red.

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-beyond-limits-creamy-lipstick-3

INCI

Caprylic/Capric Triglyceride, Synthetic Wax, Octyldodecanol, Dimer Dilinoleyl Dimer Dilinoleate, Pentaerythrityl Tetraisostearate, C20-24 Alkyl Dimethicone, Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-2, Dicalcium Phosphate, Mica, Polyethylene, Hydrogenated Poly(C6-14 Olefin), Copernicia Cerifera Cera (Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax/Cire De Carnauba), Ethyl Vanillin, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, Cera Microcristallina (Microcrystalline Wax/Cire Microcristalline), Synthetic Fluorphlogopite, Calcium Aluminum Borosilicate, Calcium Sodium Borosilicate, Silica, Bht, Tin Oxide. May Contain (+/-): Ci 77891 (Titanium Dioxide), Ci 77491 – Ci 77492 (Iron Oxides), Ci 15850 (Red6/Red 7 Lake), Ci 19140 (Yellow 5 Lake), Ci 15985 (Yellow 6 Lake), 42090 (Blue 1 Lake), Ci 45380 (Red 22 Lake), Ci 45410 (Red 28 Lake).

Per vedere gli swatches delle tue tonalità testate e scoprire le prime considerazioni relative alla texture passate alla prossima pagina!

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-beyond-limits-creamy-lipstick-4Trattandosi di una nuova limited edition non abbiamo trovato delle recensioni approfondite su questi Kiko Beyond Limits Creamy Lipsticks. Fanno parte di una collezione ideata per resistere a tutte le sfide con formule testate a lunga durata fino a 12 ore.

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-beyond-limits-creamy-lipstick-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatches di 02 Inside The Mauve e 05 Certain Red.

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-beyond-limits-creamy-lipstick-6Kiko Beyond Limits Creamy Lipstick in 05 Certain Red, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-beyond-limits-creamy-lipstick-7Kiko Beyond Limits Creamy Lipstick in 05 Certain Red, swatch realizzato con luce artificiale.

Si tratta di rossetti in stick con un packaging che permette di far fuoriuscire il prodotto ruotando il rossetto alla base. Come potete vedere per entrambi i colori la pigmentazione è elevata ed il finish luminoso.

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-beyond-limits-creamy-lipstick-8Kiko Beyond Limits Creamy Lipstick in 02 Inside The Mauve, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-beyond-limits-creamy-lipstick-9Kiko Beyond Limits Creamy Lipstick in 02 Inside The Mauve, swatch realizzato con luce artificiale.

Certain Red è il classico rosso fuoco freddo mentre Inside The Mauve è un bel color carne tendente al malva. Hanno un leggero profumo che però svanisce poco dopo la stesura.

Durano a lungo sulle labbra? Si stendono facilmente? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, passate alla prossima pagina!

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi questi Beyond Limits Creamy Lipstick ecco le immagini delle labbra al naturale, senza alcun prodotto applicato.

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-beyond-limits-creamy-lipstick-10Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-beyond-limits-creamy-lipstick-11Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo steso entrambi i colori direttamente dallo stick ma per Certain Red abbiamo ripassato i bordi con un pennellino labbra (mentre per Inside The Mauve li abbiamo lasciati senza un contorno preciso).

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-beyond-limits-creamy-lipstick-12Kiko Beyond Limits Creamy Lipstick in 05 Certain Red, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-beyond-limits-creamy-lipstick-13Kiko Beyond Limits Creamy Lipstick in 05 Certain Red, fotografia realizzata con luce artificiale.

La pigmentazione risulta elevata sin dalla prima passata e lo stick scorre molto bene sulle labbra. Come promesso lasciano un finish luminoso e la texture cremosa fa sì che siano confortevoli. Per colori vibranti ed accessi, come il rosso, consigliamo però o di utilizzare una matita labbra prima o ripassare i bordi con un pennellino.

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-beyond-limits-creamy-lipstick-14Kiko Beyond Limits Creamy Lipstick in 02 Inside The Mauve, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-beyond-limits-creamy-lipstick-15Kiko Beyond Limits Creamy Lipstick in 02 Inside The Mauve, fotografia realizzata con luce artificiale.

Inside The Mauve è un colore naturale ma intenso, perfetto per tutti i giorni. Entrambi hanno dimostrato una durata molto buona, tanto da resistere piuttosto bene anche ai pasti più leggeri. Ad ogni modo si ritoccano velocemente (tendono a venir via in particolare al centro). Non abbiamo riscontrato problemi di sbavature.

TIPS & TRICKS

I matitoni rossetto per anni sono stati snobbati come prodotti non all’altezza del nome rossetto, e sono stati considerati come di serie b per la loro forma “poco professionale” che ricorda i banchi di scuola. Sono infatti stati sempre consigliati alle ragazze più giovani perché molto facili da utilizzare rispetto ai classici in stick.

Negli ultimi anni però si è sviluppato un vero e proprio trend complici le nuove texture, diversi finish e la comodità che li contraddistingue. Oltre ad essere semplici da usare sono anche pratici da portare in giro, perfetti per le vacanze estive! Se volete vedere le varie proposte dei brand non perdetevi l’articolo dedicato dove troverete rossetti sia economici che di lusso!

Hey non abbiamo ancora finito! Passate all’ultima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questi rossetti cremosi!

CONCLUSIONE

Durata: 8 – resistono piuttosto bene anche ai pasti più leggeri e si ritoccano facilmente.

Pigmentazione: 8 – il colore è intenso sin dalla prima passata.

Comfort sulle labbra: 8 – la texture cremosa è confortevole e non secca.

Tendenza a non sbavare: 8 – non abbiamo riscontrato problemi di sbavature.

Fedele alle promesse: 8 – sono di facile utilizzo e comodi da tenere in borsetta.

VOTO FINALE: 8

Se siete alla ricerca di rossetti pratici e comodi, dalla texture cremosa e dal finish lucido, questi Beyond Limits Creamy Lipstick fanno per voi! Durano a lungo e danno colore intenso alle labbra!

Amate i prodotti Kiko? Ecco le ultime recensioni del brand:

1) RECENSIONE ROSSETTI KIKO HYDRA SHINY LIP STYLO!

2) RECENSIONE FONDOTINTA KIKO OCEAN FEEL POWDER FOUNDATION SPF50!

3) RECENSIONE BRONZER KIKO OCEAN FEEL BRONZER!

Anche questa recensione Rossetti Kiko Beyond Limits Creamy Lipstick finisce qui. Chi di voi li ha già provati? Preferite i rossetti formato mattine o in stick? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto! Tantissimi saluti dal TeamClio!