28 MAGGIO 2019
INTRODUZIONE & INCI Festa in vista? Allora non potete lasciarvi sfuggiare la nuova uscita di Pupa: stiamo parlando degli Wow Lipstick Rossetto Liquido Trasformista. Una nuova tecnologia super innovativa permette una trasformazione realmente inaspettata: il finish metallico si tramuta in glitterato solo con la pressione delle labbra. Colore puro fin dalla prima applicazione, le perle...continua
INTRODUZIONE & INCI
Festa in vista? Allora non potete lasciarvi sfuggiare la nuova uscita di Pupa: stiamo parlando degli Wow Lipstick Rossetto Liquido Trasformista. Una nuova tecnologia super innovativa permette una trasformazione realmente inaspettata: il finish metallico si tramuta in glitterato solo con la pressione delle labbra. Colore puro fin dalla prima applicazione, le perle microriflettenti donano un effetto luccicante.
Secondo il brand, le labbra risplendono con un finish super scintillante che resta intatto nel tempo. Sono disponibili in 12 tonalità accattivanti. Curiosi di vedere all’opera le colorazioni che abbiamo testato? Allora iniziamo subito con questa recensione! 😉
PUPA WOW LIPSTICK ROSSETTO LIQUIDO TRASFORMISTA
All’interno del pack troviamo 3ml, mentre la durata è di circa 24 mesi. Il prezzo è di 17€ cada uno. Per questa recensione abbiamo testato le nuances 002 Find Your Way e 007 It’s My Passion.
INCI
Isododecane, Octyldodecanol, Trimethylsiloxysilicate, Hydrogenated Styrene/Isoprene Copolymer, Dicalcium Phosphate, Disteardimonium Hectorite, Tocopheryl Acetate, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate (+/-) May Contain: Aluminum Calcium Sodium Silicate, Calcium Aluminum Borosilicate, Calcium Sodium Borosilicate, Synthetic Fluorphlogopite, Silica, Talc, Ci 77019 Mica, Ci 77891 (Titanium Dioxide), Ci 77491, 77492, 77499 (Iron Oxides), Ci 75470 (Carmine), Ci 77163 (Bismuth Oxychloride), Ci 77861 (Tin Oxide), Ci 15850 (Red 6, Red 6 Lake, Red 7, Red 7 Lake), Ci 45380 (Red 21, Red 21 Lake, Red 22 Lake), Ci 45410 (Red 27, Red 27 Lake, Red 28 Lake), Ci 73360 (Red 30, Red 30 Lake), Ci 16035 (Red 40 Lake), Ci 19140 (Yellow 5, Yellow 5 Lake), Ci 15985 (Yellow 6 Lake), Ci 47005 (Yellow 10 Lake), Ci 42090 (Blue 1 Lake), Ci 45370 (Orange 5).
WEB RUMORS & SWATCH
Trattandosi di una nuovissima uscita non sono ancora presenti delle recensioni approfondite sul web riguardo questi prodotti: sulla rete però abbiamo letto molti pareri positivi riguardo il comfort e la texture super particolare di questi rossetti liquidi, andiamo a scoprirli insieme!
SWATCH
Vediamo ora gli swatch delle colorazioni che abbiamo testato, come al solito potete vederli sia con luce naturale che con luce artificiale.
Pupa Wow Lipstick Rossetto Liquido Trasformista da sx 002 Find Your Way e 007 It’s My Passion, swatch realizzato con luce naturale.
Pupa Wow Lipstick Rossetto Liquido Trasformista da sx 002 Find Your Way e 007 It’s My Passion, swatch realizzato con luce artificiale.
La pigmentazione è molto alta fin dalla prima passata, il colore è pieno, puro e vibrante. Il finish è matt se rimane in ombra, rivela decine di microglitter luccicanti solamente sotto una luce diretta.
TEST & TRICKS
Prima di mostrarvi gli Wow Lipstick Rossetto Liquido Trasformista all’opera, ecco le foto delle labbra in versione naturale.
Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di questi rossetti cremosi.
Pupa Wow Lipstick Rossetto Liquido Trasformista in 002 Find Your Way, fotografia realizzata con luce naturale.
Pupa Wow Lipstick Rossetto Liquido Trasformista in 002 Find Your Way, fotografia realizzata con luce artificiale.
La texture è sottile e leggera, facile da stendere sulle labbra grazie all’applicatore piccolo e preciso. Il colore è pieno fin dalla prima applicazione.
Pupa Wow Lipstick Rossetto Liquido Trasformista in 002 Find Your Way, post pressione, fotografia realizzata con luce naturale.
Per queste foto, abbiamo congiunto le labbra ed effettuato una piccola pressione per tutta la lunghezza della mucosa. Potete notare decine di microglitter piccoli e discreti che accendono le labbra e le fanno brillare.
Pupa Wow Lipstick Rossetto Liquido Trasformista in 007 It’s My Passion, fotografia realizzata con luce naturale.
Pupa Wow Lipstick Rossetto Liquido Trasformista in 007 It’s My Passion, fotografia realizzata con luce artificiale.
In queste foto, invece, troviamo un rosso acceso e vellutato caratterizzato da un finish matt. Anche in questo caso, l’applicazione è stata facile e veloce, il colore pieno fin dalla prima passata.
Pupa Wow Lipstick Rossetto Liquido Trasformista in 007 It’s My Passion, post pressione, fotografia realizzata con luce naturale.
L’effetto finale di questo rossetto liquido è davvero pazzesco! Le labbra s’impreziosiscono con decine di microglitter oro, blu e rosa. La durata è molto buona: resistono molte ore e, anche a fine giornata, la texture risulta confortevole sulle labbra.
TIPS & TRICKS
Come ottenere il massimo da un rossetto liquido metallizzato? In questo post vi sveliamo qualche trucchetto per risultare sempre al top, anche con colori particolari e audaci! Le texture solitamente tendono a essere leggermente secche e disomogenee, limitando così la possibilità di usarli durante il giorno, temendo di ritrovare dopo qualche ora la bocca a macchie.
Se volete utilizzarli quotidianamente, è sufficiente utilizzare il rossetto metallizzato come top coat su un altro prodotto: così facendo non solo otterrete un effetto pieno e omogeneo, ma il finish risulterà super long lasting!
CONCLUSIONE
Durata: 9 – questi rossetti sfavillanti resistono tutta la giornata senza particolari problemi.
Pigmentazione: 8 – le colorazioni da noi testate hanno un’ottima pigmentazione fin dalla prima passata.
Comfort: 9 – risultano molto confortevoli anche dopo qualche ora dall’applicazione.
Tendenza a non sbavare: 8 – anche senza matita al di sotto il colore riesce ad ‘aggrapparsi’ bene alle labbra.
Fedele alle promesse: 8 – brillanti, facili d’applicare e confortevoli: questi rossetti liquidi si sono rivelati molto performanti.
VOTO FINALE: 8.4
Ready to party? Per labbra che non temono d’osare questi rossetti liquidi sono gli alleati perfetti! Nonostante la presenza di microglitter all’interno della formulazione si sono rivelati particolarmente confortevoli anche a fine giornata!
Se invece preferite i rossetti matt non perdetevi queste recensioni:
1) RECENSIONE ROSSETTI ZARA ULTIMATTE TRIO MATTE LIPSTICK!
2) RECENSIONE ROSSETTI WYCON BLOOMING MATT LIPSTICK!
3) RECENSIONE ROSSETTO KIKO NEW GREEN MATTE LIPSTICK!
Anche questa recensione Rossetti Pupa Wow Lipstick Rossetto Liquido Trasformista finisce qui. Chi di voi possiede già questi rossetti liquidi? Come vi siete trovate? Cosa ne pensate delle colorazioni testate? E della pagella? Tanti saluti dal TeamClio!