15 APRILE 2015
SHAILENE WOODLEY Labbra in primo piano anche per Shailene Woodley, fedele al suo stile anticonvenzionale anche nell’abbigliamento! Il rossetto rosso, molto amato dalla protagonista di ‘Colpa delle stelle’, è ottenuto mixando due nuovi matitoni della Burt’s bees (ovviamente con inci super naturale!), nelle tonalità Napa Vineyard e Redwood Forest… La base è leggerissima e...continua
SHAILENE WOODLEY
Labbra in primo piano anche per Shailene Woodley, fedele al suo stile anticonvenzionale anche nell’abbigliamento! Il rossetto rosso, molto amato dalla protagonista di ‘Colpa delle stelle’, è ottenuto mixando due nuovi matitoni della Burt’s bees (ovviamente con inci super naturale!), nelle tonalità Napa Vineyard e Redwood Forest…
La base è leggerissima e poco incipriata, come dimostrano le varie zone lucide. Sugli occhi una riga di eyeliner piuttosto discreta, senza flick troppo appariscenti, e ciglia definite ma non troppo cariche. Molto carina l’idea della trecciolina francese, perfetta sia per domare il ciuffo ribelle sia per aggiungere un dettaglio super femminile al taglio corto!
ARDEN CHO
Labbra rosse e eyeliner anche per la statunitense di origini asiatiche Arden Cho, che fonde makeup da pin up e look da sirena, grazie ai capelli effetto bagnato. Interessante la riga di eyeliner, che invece di creare la codina verso l’esterno segue il condotto lacrimale. Quanto alle sopracciglia, avrei dato maggiore definizione e riempito qualche buchino, mentre la base è indubbiamente impeccabile e gli zigomi ben scolpiti!
VICTORIA JUSTICE
Look retrò, con capelli decisamente anni ’60, per Victoria. La giovane artista unisce al blush e al rossetto rosa petalo opaco, da vera bambolina, un trucco occhi neutro ma indubbiamente intenso, con eyeliner, matita nera nella rima interna e ciglia finte. Applausi per i denti: più bianchi di così non si può!
TINASHE
Semplice ma equilibrato il makeup scelto dalla cantante dello Zimbabwe, che idrata le labbra con un velo di gloss trasparente e valorizza i suoi occhi a mandorla con l’aiuto di eyeliner, ombretto color champagne e cigliozze finte ma non eccessive. L’incarnato è levigato ed omogeneo, mentre gli zigomi sono scolpiti con un po’ di terra. Ad aggiungere un po’ di pepe al look ci pensa il topknot scapigliatissimo!
EMILY RATAJKOWSKI
La modella e attrice dal cognome impronunciabile (e soprattutto inscrivibile!) mostra un look super naturale e facilissimo da riprodurre. La palpebra mobile viene lasciata completamente pulita, a differenza della rima inferiore, nella quale è stata sfumata una matita grigia scura. Ciò nonostante l’effetto finale non è affatto grunge, perchè l’applicazione del prodotto risulta molto contenuta e discreta. L’incarnato è estremamente luminoso e le labbra appaiono idratate e rimpolpate, merito di un burrocacao colorato. Pericolosi i capelli tiratissimi e troppo lucidi: l’effetto ‘leccata di mucca’ è dietro l’angolo!