15 APRILE 2015
FLOP WILLOW SHIELDS Mi ritrovo a bocciare questa giovanissima attrice, che ricorderete in Hunger Games… Immagino vi stiate chiedendo il perchè, visto che l’incarnato appare impeccabile e il rossetto rosso super intenso è perfettamente bilanciato con un trucco occhi molto naturale. Il problema principale non è rappresentato nemmeno dalle sopracciglia troppo folte, sulle quali si può tranquillamente chiudere...continua
FLOP
WILLOW SHIELDS
Mi ritrovo a bocciare questa giovanissima attrice, che ricorderete in Hunger Games… Immagino vi stiate chiedendo il perchè, visto che l’incarnato appare impeccabile e il rossetto rosso super intenso è perfettamente bilanciato con un trucco occhi molto naturale. Il problema principale non è rappresentato nemmeno dalle sopracciglia troppo folte, sulle quali si può tranquillamente chiudere un occhio, né dai boccoli da bambolona. Ciò che proprio non mi va giù è che dietro l’aspetto da donna si nasconde una ragazzina: Willow non ha compiuto nemmeno 15 anni! Avrei gradito molto di più un look fresco e adeguato alla sua età.
SCARLETT JOHANSSON
Non mi convince affatto il look di Scarlett, che ho trovato troppo anonimo. L’ombretto color rame sembra applicato in modo veramente sciatto: non essendo sfumato verso l’esterno non valorizza come potrebbe i suoi occhi e non allunga per niente lo sguardo. Le sopracciglia hanno un non so che di strano e le chiudono lo sguardo, per non parlare delle ciglia: zero definizione e super dritte! Secondo voi si è dimenticata di usare solo il piegaciglia o anche il mascara?!
KELLY OSBOURNE
Di solito la adoro, ma stavolta Kelly ha toppato! Se Scarlett ha trascurato le ciglia, lei ha decisamente esagerato con quelle finte e con il mascara: non si riesce a notare nient’altro oltre all’effetto ragnetto! Passa tutto in secondo piano, compreso l’ombretto verde acqua in tinta con le scarpe. Non mi convincono nemmeno il rossetto, decisamente troppo chiaro, né l’anonimo blush. Super flop anche quella specie di elastichetti bianchi utilizzati per intrecciare e legare i capelli: non so a voi, ma a me ricordano il filo utilizzato per legare le salsicce ehehe! 😛
TOP
BELLA THORNE
Ho assolutamente adorato il look radioso e semplice di Bella Thorne! Nonostante la mancanza di qualsiasi dettaglio particolare, l’insieme funziona veramente benissimo. La pelle è super luminosa ma non unta, omogenea e senza l’ombra di un’imperfezione. Sulla palpebra mobile è stato spolverato dell’ombretto shimmer color cipria, mentre la riga di eyeliner e i ciuffetti di ciglia finte sono concentrati solo nella parte più esterna dell’occhio, in modo da allungare lo sguardo. Completano il look un pizzico di blush rosa, perfetto per ottenere l’effetto bonne mine, e un matitone idratante in tinta, il MoistureSmooth color stick della Neutrogena.
Promossissima anche la coda mossa e un po’ selvaggia!
MAIA MITCHELL
Bellissima anche questa giovane attrice australiana, l’unica ad aver osato con uno smokey eyes scuro. La tonalità scelta, il verde petrolio, è tanto particolare quanto perfetta per i suoi occhi color nocciola, e la forma allungata del trucco, in combo con le sopracciglia folte ma ordinate, rendono il suo sguardo veramente magnetico! Con degli occhi così intensi è comprensibile la scelta di lasciare le labbra super naturali, applicando giusto un velo di gloss, e di non esagerare con il contouring… Brava Maia!
CARA DELEVINGNE
Riuscitissimo anche il look di Cara, semplice ma d’effetto grazie alla sua coda vintage! Delizioso l’eyeliner viola con qualche minuscolo glitterino, in tinta con la sfumatura del vestito e applicato sia nella rima superiore che in quella inferiore. Le sopracciglia sono folte come sempre, mentre la candida pelle di porcellana è valorizzata con un tocco di blush rosa, dello stesso colore del rossetto.
E’ tutto ragazze! Che mi dite di questi look? Siete d’accordo con le mie top 3 e flop 3? Chi è la vostra preferita? E quella che proprio non avete apprezzato? Besos!