7 FEBBRAIO 2015
TOP – Blush: adoro i blush di Chanel, sia quelli in polvere, Joues contraste (38.10 euro), sia quelli in crema, Le blush creme (34.50 euro)! Li trovo molto validi sia dal punto di vista della pigmentazione che da quello della durata! Provo a sbilanciarmi:tra i due tipi forse preferisco quelli in crema, che trovo tra i migliori in commercio per...continua
TOP
– Blush: adoro i blush di Chanel, sia quelli in polvere, Joues contraste (38.10 euro), sia quelli in crema, Le blush creme (34.50 euro)!
Li trovo molto validi sia dal punto di vista della pigmentazione che da quello della durata! Provo a sbilanciarmi:tra i due tipi forse preferisco quelli in crema, che trovo tra i migliori in commercio per facilità di applicazione, sfumabilità, risultato e durata!
– Rossetti Rouge Coco: non potevano mancare tra i top i rossetti della linea classica!
Tra i miei must have c’è il Mademoiselle, che è uno dei miei rossetti color carne preferiti! Lo trovo molto raffinato, dà un bell’aspetto alle labbra, non le secca ed ha una durata media! (30.60euro)
– Rossetti Rouge Allure: amo tanto anche questa linea! La durata è buonissima e il risultato sulle labbra è molto bello! (31.60 euro)
– Illusion d’ombre, tonalità Epatant e Illusoire: amo molto questi ombretti in crema, perchè sono a lunga tenuta e, pur possedendoli da due anni, non danno ancora segni di secchezza! Queste due tonalità sono le mie preferite: trovo che abbiano davvero una marcia in più e che valgano i soldi che costano (29.50 euro)
– Rouge allure gloss: eccola qui la linea di gloss che mi ha impressionato in positivo! Li ho comprati solo recentemente e me ne sono innamorata: io ho i numeri 11 e 16, che sono finiti dritti dritti tra i miei gloss preferiti in assoluto!
Chiaramente si parla pur sempre di un gloss, quindi le aspettative in termini di durata non possono essere quelle che si hanno quando si giudica un rossetto, ma questi nella categoria sono tra i migliori: non c’è assolutamente paragone con i Rouge allure extrait de gloss, che invece in teoria dovrebbere essere più durevoli e più intensi! (32 euro)
– Fondotinta Vitalumière Aqua e Perfection lumière: questi sono i due fondotinta di Chanel che ho provato e li trovo entrambi estremamente validi, pur essendo diversissimi! Il Vitalumière Aqua (39.50 euro) è leggerissimo e luminoso…
mentre il Perfection lumière (45.10 euro) è opaco e a lunga tenuta!
Sono entrambi degli ottimi prodotti, regalano un bell’effetto, sono facili da lavorare e da sfumare, cosa tutt’altro che scontata! La scelta tra i due non può che dipendere dalle esigenze della vostra pelle: il Perfection lumière è perfetto per quella mista-grassa, ma può andare anche per quella non particolarmente secca (io ad esempio riesco a metterlo senza problemi nei periodi in cui non soffro di particolare secchezza); viceversa il Vitalumière è adatto alle pelli secche, e tutt’al più, a quelle normali, ma non lo consiglierei assolutamente alle miste-grasse perchè non opacizza affatto!