carrello

Totale

PRODOTTI

Chanel: la storia, i top, i flop!

author

Di Clio

Scritto da una persona, non da una AI

7 FEBBRAIO 2015

– Terra Les Beiges: non ve l’aspettavate scommetto ehehehe 😛 Ma quanto mi piace questa terra?! Così tanto che me la mangerei pure a colazione eheheh 🙂 Costa tanto, è vero, ma per me vale ogni singolo euro, se siete disposte a fare un ‘investimento’ del genere: ha una bella formula, un’ottima durata, una validissima selezione...continua

– Terra Les Beiges: non ve l’aspettavate scommetto ehehehe 😛

get-the-gloss-bronzers-review-chanel-les-beiges

Ma quanto mi piace questa terra?! Così tanto che me la mangerei pure a colazione eheheh 🙂

image1

Costa tanto, è vero, ma per me vale ogni singolo euro, se siete disposte a fare un ‘investimento’ del genere: ha una bella formula, un’ottima durata, una validissima selezione colori e, soprattutto, è a prova di ciompa! (48.10 euro)

– Rossetti Rouge Allure Velvet:  in vetta alla mia personale classifica non potevano mancare nemmeno loro! Sono rossetti veramente validissimi e facili da applicare, a lunga durata ma senza seccare particolarmente le labbra! (31.60 euro)

chanel_lips

All’interno della linea comunque trovo che i colori più scuri ed intensi superino per qualità quelli più discreti e chiari!

chanel-768x1024

Questo è La sensuelle, tra i miei top!

In generale, comunque, sono dei signori rossetti: ottimi ma cari (molto più di prodotti altrettanto validi)! Purtroppo il discorso è sempre quello: si paga sia la qualità sia lo ‘status’ che questo prodotto rappresenta, la sensazione che si prova quando si tira fuori il rossetto dalla borsetta e ci si sente un po’ Marilyn!

Stavolta è veramente tutto ragazze! 🙂 Che mi dite di Chanel? Quali prodotti vi attirano maggiormente? Vi siete mai tolte lo sfizio di comprarne uno? C’è qualcosa che invece avete preso e vi ha deluso? Qualche proposta di brand per il prossimo post? Buon sabato bellezze!