7 FEBBRAIO 2015
MEDI: – Les 4 ombres n. 226 Tissè Rivoli, e in generale gli ombretti: ho recentemente comprato questa palettina perchè mi sembrava un prodottino interessante! La inserisco tra i prodotti di media qualità perchè sicuramente non è male, ma non regge il paragone con la qualità e la super scrivenza degli ombretti di brand come Urban decay...continua
MEDI:
– Les 4 ombres n. 226 Tissè Rivoli, e in generale gli ombretti: ho recentemente comprato questa palettina perchè mi sembrava un prodottino interessante!
La inserisco tra i prodotti di media qualità perchè sicuramente non è male, ma non regge il paragone con la qualità e la super scrivenza degli ombretti di brand come Urban decay o Mufe! L’effetto è molto bello e raffinato, ma l’intensità è modulabile solo fino ad un certo punto: è impensabile ottenere con una palettina simile dei trucchi super sofisticati e strong! Per di più swatchando le altre versioni disponibili mi sono accorta che la qualità non è del tutto omogenea, alcune scrivono di più, altre meno: insomma non credo proprio che sia questo il prodotto che rende Chanel …CHANEL! (50.10 euro)
– Illusion d’ombre, tonalità Utopia: altro prodotto medio è uno dei famosissimi ombretti in crema, che rispetto agli altri non mi sembra niente di che!
Quando l’ho comprato mi sono fatta ingannare dalle apparenze: dalla confezione mi sembrava molto bello e particolare, mentre sull’occhio è abbastanza banale! Trovo che gli illusion d’ombre siano degli ombretti ottimi, ma mi sono accorta che la tonalità influisce moltissimo! (29.50 euro)
– Mascara Inimitable: Restano fermi a metà classifica sia quello nero, che quelli colorati usciti nel 2013 con un’edizione limitata!
Che dire, sono prodotti buoni ma non mi hanno fatto perdere la testa: avendo delle buone ciglia di partenza fanno il loro dovere, ma di certo non mi fanno dire ‘WOW!’. In generale penso che un po’ tutti i mascara di Chanel siano tra i prodotti per i quali il gioco non vale la candela! (30.10 euro)
– Rouge allure extrait de gloss: si tratta di una linea di gloss/rossetti liquidi che in teoria dovrebbero risultare molto intensi sulle labbra!
Finiscono tra i prodotti medi perchè il colore che ho comprato io, il n. 51 Insouciance, non rispetta assolutamente queste promesse: sulle labbra è proprio trasparente, non si vede quasi per nulla! La durata non è male ma c’è una linea di gloss di Chanel nettamente superiore a questa… non vi posso ancora svelare qual’è (dovete avere un po’ di pazienza ehehe!), ma vi posso dire quale non è: la linea classica Levres scintillantes glossimer!
Ne avevo comprato qualcuno quando ero più piccola, ma non erano niente di che e l’applicatore non mi faceva impazzire! (30 euro circa)
E i top?! Li trovate nella terza parte del post! p.s. qualcuno lo potete già immaginare!?!