carrello

Totale

10 ERRORI

I 10 beauty look migliori dei Golden Globes 2015

author

Di Clio

Scritto da una persona, non da una AI

14 GENNAIO 2015

CLARE  DANES Clare Danes sui red carpet si fa spesso notare per eleganza e originalità e anche a questi Golden Globes non si smentisce, con un trucco blu che riprende gli orecchini e i dettagli del suo elaboratissimo abito di Valentino. Qualcuna riconosce l’ombretto? Si tratta proprio di uno smoky realizzato con il NARS Dual Intensity Eyeshadow,...continua

Claire_Danes_golden_globes_Cliomakeup_2015

CLARE  DANES

Clare Danes sui red carpet si fa spesso notare per eleganza e originalità e anche a questi Golden Globes non si smentisce, con un trucco blu che riprende gli orecchini e i dettagli del suo elaboratissimo abito di Valentino. Qualcuna riconosce l’ombretto?

Claire-Danes-Golden-Globes

Si tratta proprio di uno smoky realizzato con il NARS Dual Intensity Eyeshadow, linea di ombretti che adoro, e nello specifico si tratta del colore Giove. Il resto del viso è lasciato davvero molto naturale (non è evidente nemmeno la presenza del blush) e le labbra sono nude e semi matte.

Felicity_jones_golden_globes_Cliomakeup_2015

FELICITY JONES 

Bellissima anche Felicity Jones che ha abbinato all’abito blu pavone un trucco 100% Dior sui toni del verde-fumo e un inaspettato rossetto primaverile, il tutto realizzato dalla make up artist di origine italiana Sabrina Bedrani.

Felicity-Jones-Face

Il trucco di Felicity è realizzato con la palette House of Greens Palette, nuovissima in casa Dior (ne parlerò nei prossimi post sulle nuove uscite) e il rossetto è il Rouge Dior Couture Colour, Voluptuous Care in Plisse Soleil.

L’accostamento a mio parere è armonico e originale. Mi è piaciuta la scelta di un pendant non perfetto e della freschezza sulle labbra di questo corallo vivace!

Julianne_Moore_golden_globes_Cliomakeup_2015

JULIANNE MOORE

Cosa dire, anche Julianne è sempre grandiosa! Ai Golden Globes indossava un abito scintillante di Givenchy e il suo make up, sfumato sui toni del marrore-violaceo, pare fosse quasi del tutto low cost!!

Julianne-Moore-Golden-Globes-Press-Room-aw9LYSExv6_l

A parte il fondotinta (Armani Luminous Skin) il resto era tutto di L’OrealInfallible Eye Shadow Crayon nel color Impressive Brown, Infallible Smokissime in Black e Infallible 24H Eye Shadow in Silver Sky, per gli occhi. Sulle labbra, L’Oréal Paris Colour Riche Balm Nude in Pink Satin. Penso che il tocco di rosa-viola sugli occhi sia dato dall’aggiunta di un po’ del suo blush, sugli occhi, tecnica molto usata per avere un look armonico. Beh: bellissima!

 

E ora siori e siore, il quartetto dell’Olimpo: le mie preferite, nella prossima pagina!