1 OTTOBRE 2014
Partiamo dal red carpet! Le star agli Emmy hanno revisitato questo colore in versione smoky eye superdelicato. L’ho trovato abbastanza originale e sicuramente elegante! A Venezia, nel frattempo: Abbiamo visto gli occhi, ma c’è invece chi ha optato per portarlo sulle labbra! Devo dire che, trattandosi di un fucsia-lampone scuro, è bellissimo anche come rossetto. Guardate come sta bene...continua
Partiamo dal red carpet! Le star agli Emmy hanno revisitato questo colore in versione smoky eye superdelicato. L’ho trovato abbastanza originale e sicuramente elegante!


A Venezia, nel frattempo:

Abbiamo visto gli occhi, ma c’è invece chi ha optato per portarlo sulle labbra! Devo dire che, trattandosi di un fucsia-lampone scuro, è bellissimo anche come rossetto. Guardate come sta bene Rose Lesile: l’ha sapientemente abbinato a un blu vicino al Bright Colbalt e ad orecchini verdi che riprendono i suoi occhi e che contrastano con il sangria. Il risultato? Riesce a star benissimo anche con i suoi capelli rossi, non sempre facili da abbinare al make up!
C’è poi chi non ha saputo dire di no neanche al colore dell’abito! Beyoncè ha lasciato poi il trucco molto leggero (ha usato però un gloss che vira alla stessa sfumatura e marcato le sopracciglia), Uma invece, come avevamo già visto, opta per un total look:
Voi come lo preferite, sulle labbra o sulle palpebre? Portereste questo colore? Ora vediamo come lo si è visto nelle sfilate e quale prodotti (magari che abbiamo già eheh) rispecchiano questa sfumatura!! Continuate a leggere il post!