14 APRILE 2014
–Bianco: ce lo propongono già dall’anno scorso e non siamo ancora del tutto convinte (carino, ma sembra di mettersi il bianchetto sulle unghie come alle elementari)! Ci riproviamo questa primavera? Magari con qualche decorazione per un effetto più particolare: -Metallico/olografico: il metallico è stato il grande trend di quest’autunno, sia nel make-up che sulle mani....continua
–Bianco: ce lo propongono già dall’anno scorso e non siamo ancora del tutto convinte (carino, ma sembra di mettersi il bianchetto sulle unghie come alle elementari)! Ci riproviamo questa primavera? Magari con qualche decorazione per un effetto più particolare:
-Metallico/olografico: il metallico è stato il grande trend di quest’autunno, sia nel make-up che sulle mani. A quanto pare ce lo vogliono riproporre anche per l’estate, in versioni leggermente più soft e olografiche:
–Unghie a punta (orrore!): ragazze, lo so che tutte le mode sembrano strane quando vengono lanciate, ma non so se riuscirò mai ad abituarmi alle unghie a punta da strega! Io nel dubbio continuo a tenerle corte hehe
–Nail art: sobrie o pacchiane, ce n’è per tutti i gusti! Trovo molto carine quelle a fiori e quelle pastello, le trovate negli ultimi collage!
Ragazze, cosa ne dite di questi trend primaverili? Quali proverete? Quali trovate inguardabili? Smalto bianco sì o no? E le unghie a punta? Colori pastello o intensi e vivaci?