carrello

Totale

Recensioni beauty

Recensione Ombretto Stick Naj Oleari Absolute Stay Eyeshadow

author

Di Cristina Barducci

Scritto da una persona, non da una AI

4 MARZO 2024

INTRODUZIONE & INCI Nel periodo primaverile, la parola d’ordine è splendere! Oggi, andremo a recensire per voi una delle ultime novità arrivata in casa Naj Oleari. Absolute Stay Eyeshadow è un ombretto in stick a lunghissima tenuta, perfetto per realizzare un look veloce e luminoso al mattino. Stando a quanto detto dal brand, questi ombretti...continua

INTRODUZIONE & INCI

Nel periodo primaverile, la parola d’ordine è splendere! Oggi, andremo a recensire per voi una delle ultime novità arrivata in casa Naj Oleari. Absolute Stay Eyeshadow è un ombretto in stick a lunghissima tenuta, perfetto per realizzare un look veloce e luminoso al mattino.

Stando a quanto detto dal brand, questi ombretti cremosi dovrebbero avere una texture morbida e cremosa ed un effetto luminoso e confortevole. La formula promette inoltre di essere facilissima da applicare e sfumare, senza sbavature. Siete curiosi? Allora iniziamo subito questa recensione! 🌸

cliomakeup-recensione-ombretto-stick-naj-oleari-absolute-stay-eyeshadow-1

Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquistate uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione

NAJ OLEARI ABSOLUTE STAY EYESHADOW

cliomakeup-recensione-ombretto-stick-naj-oleari-absolute-stay-eyeshadow-2La quantità di prodotto per ogni singolo ombretto è di 8gr, mentre la durata dalla data di apertura è di circa 24 mesi. Lo troviamo ad un prezzo di 21,50€ cada uno e disponibile su najolearibeauty. E’ disponibile in 6 colorazioni e noi, per questa recensione, abbiamo testato la variante 09.

cliomakeup-recensione-ombretto-stick-naj-oleari-absolute-stay-eyeshadow-3

Naj Oleari Absolute Stay Eyeshadow. Prezzo: 21,50€ su najolearibeauty

INCI

Water (Aqua), Calcium Sodium Borosilicate, Butylene Glycol, Caprylic/Capric Triglyceride, Carbomer, Mica, Silica, Synthetic Fluorphlogopite, Calcium Aluminum Borosilicate, Aminomethyl Propanediol, Sodium Phytate, Hydroxyacetophenone, 1,2-Hexanediol, Caprylyl Glycol, Tin Oxide.
May Contain (+/-): Titanium Dioxide (Ci 77891), Iron Oxides (Ci 77491), Iron Oxides (Ci 77492), Iron Oxides (Ci 77499), Manganese Violet (Ci 77742), Ultramarines (Ci 77007), Ferric Ammonium Ferrocyanide (Ci 77510), Blue 1 Lake (Ci 42090), Yellow 5 Lake (Ci 19140).

L’articolo contiene link a prodotti affiliati

Siete impazienti di vedere gli swatch di questo ombretto in stick? Allora girate subito alla prossima pagina dove potrete vederli sia con luce naturale che con luce artificiale!

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-ombretto-stick-naj-oleari-absolute-stay-eyeshadow-4Online, abbiamo trovato sia riscontri positivi che negativi riguardo a questo Naj Oleari Absolute Stay Eyeshadow. A quanto pare, i punti forti di questi ombretti sono la facilità d’applicazione ed il comfort durante la giornata. Alcuni non hanno apprezzato la durata di alcune colorazioni. Andiamo ad indagare meglio insieme per scoprire se sapranno soddisfare anche noi con i loro luccichii!

cliomakeup-recensione-ombretto-stick-naj-oleari-absolute-stay-eyeshadow-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo Naj Oleari Absolute Stay Eyeshadow e traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione.

cliomakeup-recensione-ombretto-stick-naj-oleari-absolute-stay-eyeshadow-6Naj Oleari Absolute Stay Eyeshadow in 09, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretto-stick-naj-oleari-absolute-stay-eyeshadow-7Naj Oleari Absolute Stay Eyeshadow in 09, swatch realizzato con luce artificiale.

La tonalità 09 è una colorazione celeste carta da zucchero, tempestato da microglitter argentati. La texture è morbida e cremosa, facile e veloce da applicare e sfumare.

Ma come sarà la resa sugli occhi? Tenderà a fare macchia? Interagirà bene con gli altri prodotti? Per la risposta a queste domande girate subito alla prossima pagina!

TEST & TRICKS

Ed eccoci qui finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi in azione questo Naj Oleari Absolute Stay Eyeshadow!

cliomakeup-recensione-ombretto-stick-naj-oleari-absolute-stay-eyeshadow-8Naj Oleari Absolute Stay Eyeshadow in 09, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretto-stick-naj-oleari-absolute-stay-eyeshadow-9Naj Oleari Absolute Stay Eyeshadow in 09, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo deciso di iniziare il nostro test applicando la tonalità testata, effettuando una sola applicazione. Per stendere l’ombretto abbiamo utilizzato semplicemente le dita, senza l’ausilio di alcun pennello. Come potete vedere, l’effetto finale è carino. Il colore risulta piuttosto diffuso e ben sfumato, cosa assolutamente non scontata. 

cliomakeup-recensione-ombretto-stick-naj-oleari-absolute-stay-eyeshadow-10Naj Oleari Absolute Stay Eyeshadow in 09, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretto-stick-naj-oleari-absolute-stay-eyeshadow-11Naj Oleari Absolute Stay Eyeshadow in 09, fotografia realizzata con luce artificiale.

In questo caso, abbiamo deciso di applicarlo all’interno di un make-up look dai toni del blu. Il prodotto si distribuisce omogeneamente sulla palpebra, non crea accumuli ed è facile da diffondere. E’ un’ottima base cremosa anche per gli ombretti in polvere, se desiderate un effetto ancora più luminoso e luccicante.

cliomakeup-recensione-ombretto-stick-naj-oleari-absolute-stay-eyeshadow-12Naj Oleari Absolute Stay Eyeshadow in 09, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretto-stick-naj-oleari-absolute-stay-eyeshadow-13Naj Oleari Absolute Stay Eyeshadow in 09, fotografia realizzata con luce artificiale.

Quest’ombretto in stick ci è piaciuto. Forse ci aspettavamo una maggiore luminosità ma, complessivamente, abbiamo apprezzato comunque la facilità d’applicazione e a resa confortevole ed a lunga tenuta.

TIPS & TRICKS

Se nella vostra make-up collection avete degli ombretti dalla tonalità scura ma dalla pigmentazione bassa, una soluzione per sfruttarli potrebbe essere quella di utilizzare delle basi colorate al posto del primer. In questo modo il pigmento, avendo al di sotto una base cremosa dal colore simile, risulterà pieno e coprente.

In commercio ci sono diversi prodotti creati appositamente per tale scopo ma, in ogni caso, potrete utilizzare delle semplici matite occhi (meglio se morbide), degli ombretti a matitone o anche degli eyeliner in crema. Provateci e non vene pentirete, riuscirete a smaltire anche gli ombretti che avete sempre odiato ehehehe.

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

CONCLUSIONE

Pigmentazione: 8 – il colore da noi testato si è rivelato subito pigmentato fin dalla prima passata.

Durata: 7 – la durata è buona anche senza l’utilizzo di un primer particolare.

Sfumabilità: 8 – la formulazione cremosa e morbida risulta facilissima da sfumare.

Fall out: 8 – non abbiamo avuto nessun problema di fall out.

L’articolo contiene link a prodotti affiliati

VOTO FINALE: 7.8

Questo Naj Oleari Absolute Stay Eyeshadow ci è piaciuto molto. La formula è molto cremosa e morbida, sono degli ombretti perfetti per creare dei look completi in poche e semplici mosse. iIdeali per chi ha poco tempo al mattino.

Siete alla ricerca di una bella palette occhi per sbizzarrirvi un pò? Allora non perdetevi queste recensioni:

1) RECENSIONE PALETTE NAJ OLEARI IL CUORE MAGENTA MAKE UP PALETTE!

2) RECENSIONE PALETTE NABLA SIDE BY SIDE NUDE PALETTE BABY!

3) RECENSIONE PALETTE NATASHA DENONA MINI STARLETTE PALETTE!

Anche questa recensione Ombretto Stick Naj Oleari Absolute Stay Eyeshadow finisce qui. Cosa ne pensate di questo ombretto in stick? Siete d’accordo con noi per quanto riguarda la resa? Vi piace indossare queste formule cremose? Fatecelo sapere in un commento qui sotto! Tanti saluti dal TeamClio!