carrello

Totale

Recensioni beauty

Recensione Cipria Illuminante Natasha Denona All Over Glow

author

Di TeamClio

Scritto da una persona, non da una AI

26 GIUGNO 2019

INTRODUZIONE & INCI Estate è sinonimo di pelle abbronzata e luminosa ma cosa fare nei periodi in cui le vacanze sono lontane e l’incarnato glowy è ancora un sogno lontano? Corre in nostro aiuto il make-up! Pertanto oggi vogliamo mostrarvi un prodotto che promette di ottenere una pelle luminosa: stiamo parlando della cipria illuminante di...continua

INTRODUZIONE & INCI

Estate è sinonimo di pelle abbronzata e luminosa ma cosa fare nei periodi in cui le vacanze sono lontane e l’incarnato glowy è ancora un sogno lontano? Corre in nostro aiuto il make-up! Pertanto oggi vogliamo mostrarvi un prodotto che promette di ottenere una pelle luminosa: stiamo parlando della cipria illuminante di Natasha Denona All Over Glow.

A detta del brand è una cipria che si applica facilmente, dalla texture leggera e a lunga tenuta, per garantire all’incarnato un effetto luminoso per ore. Disponibile in tre tonalità noi abbiamo testato la più chiara. Per saperne di più non fermatevi qui!

cliomakeup-recensione-cipria-illuminante-natasha-denona-all-over-glow-1

NATASHA DENONA ALL OVER GLOW

cliomakeup-recensione-cipria-illuminante-natasha-denona-all-over-glow-2All’interno ci sono 10g di prodotto mentre la durata dalla data di apertura è di 24 mesi. Il prezzo è di 37€ e, come anticipato, è disponibile in tre tonalità. Per questa recensione abbiamo testato la 01 Light.

cliomakeup-recensione-cipria-illuminante-natasha-denona-all-over-glow-3Natasha Denona, All Over Glow. Prezzo: 37€ su Sephora.it

INCI

Talc, Mica, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Aluminum Starch Octenylsuccinate, Isopropyl Lanolate, Cetyl Acetate, Caprylyl Glycol, C12-15 Alkyl Benzoate, Acetylated Lanolin Alcohol, Dimethicone, Lauroyl Lysine, Parfum [Fragrance]. May Contain (+/-): Ci 77491 [Iron Oxides], Ci 77891 [Titanium Dioxide], Ci 77492 [Iron Oxides], Ci 77499 [Iron Oxides].

Le opinioni del web in merito a questa polvere sono piuttosto unanimi: per scoprire se sono positive o meno girate alla prossima pagina!

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-cipria-illuminante-natasha-denona-all-over-glow-4A quanto dicono si tratta di un prodotto di facile utilizzo, in grado di lasciare la pelle naturalmente luminosa, senza quindi dare un effetto “metallizzato” o troppo appariscente. Pare non tenda a mettere in risalto la grana della pelle e che resista a lungo.

cliomakeup-recensione-cipria-illuminante-natasha-denona-all-over-glow-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatches di questa polvere illuminante nella tonalità 01 Light.

cliomakeup-recensione-cipria-illuminante-natasha-denona-all-over-glow-6Natasha Denona All Over Glow in 01 Light, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-cipria-illuminante-natasha-denona-all-over-glow-7Natasha Denona All Over Glow in 01 Light, swatch realizzato con luce artificiale.

Si tratta di una cipria molto morbida al tatto che non presenta delle perlescenze troppo grossolane. Tende a mostrare maggiore luminosità, ovviamente, quando colpita dalla luce.

cliomakeup-recensione-cipria-illuminante-natasha-denona-all-over-glow-8Natasha Denona All Over Glow in 01 Light, sfumata, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-cipria-illuminante-natasha-denona-all-over-glow-9Natasha Denona All Over Glow in 01 Light, sfumata, swatch realizzato con luce artificiale.

Una volta sfumata diventa ancora più leggera ma comunque luminosa, cosa che ci fa capire che si tratta di un prodotto modulabile. Il brand consiglia di applicarla sulle zone sporgenti come zigomi, dorso del naso, arco di cupido e clavicole.

Si applica facilmente sul viso? Dura a lungo? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, girate pagina!

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi questo prodotto in azione ecco le immagini della pelle con solo il fondotinta applicato. In questo modo potete vedere meglio l’effetto luminoso del prodotto testato.

cliomakeup-recensione-cipria-illuminante-natasha-denona-all-over-glow-10Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-cipria-illuminante-natasha-denona-all-over-glow-11Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo steso la cipria con un pennello morbido ma dalle setole abbastanza compatte, passandolo sulle zone suggerite come gli zigomi.

cliomakeup-recensione-cipria-illuminante-natasha-denona-all-over-glow-12Natasha Denona All Over Glow in 01 Light, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-cipria-illuminante-natasha-denona-all-over-glow-13Natasha Denona All Over Glow in 01 Light, fotografia realizzata con luce artificiale.

Se siete amanti degli illuminanti strong questo potrebbe sembrare troppo blando per voi: dà al viso un aspetto glowy, quasi ad effetto bagnato, ma non esagerato. L’applicazione è semplice e veloce, la polvere si sfuma con facilità e non tende a mettere in evidenza grana della pelle.

cliomakeup-recensione-cipria-illuminante-natasha-denona-all-over-glow-14Natasha Denona All Over Glow in 01 Light, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-cipria-illuminante-natasha-denona-all-over-glow-15Natasha Denona All Over Glow in 01 Light, fotografia realizzata con luce artificiale.

L’aspetto luminoso tende a fuoriuscire quando la cipria è colpita dalla luce (come potete vedere dalle immagini qui sopra). Ad ogni modo la durata è molto buona, resiste per un buon 8 ore anche in condizioni di caldo intenso, facendo resiste più a lungo anche la base. A noi piace molto in quanto aiuta ad ottenere un incarnato fresco e sano con pochissime pennellate. Inoltre aiuta a dare tridimensionalità alle terre e blush opachi.

TEST & TRICKS

Le ciprie luminose sono molto utili anche quando si vuole dare solo un tocco luminoso in alcune zone del viso. In generale però, come scegliere la cipria? Compatta, in polvere, correttiva, bianca o colorata…la scelta è davvero ampia!

Scegliere il prodotto più corretto per noi è il primo passo per utilizzare la cipria al meglio. Avete la pelle che tende a lucidarsi e volete opaccizzarla? Oppure volete solo minimizzare i pori dilatati? Cercate un prodotto che fissi il fondotinta liquido ma che vi dia anche un effetto glow? Queste sono sono alcune delle domande da porvi prima di comprare una cipria. Per saperne di più però non perdetevi l’articolo dedicato, con tanti consigli utili!

Hey, non abbiamo ancora finito! Passate all’ultima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questo prodotto!

CONCLUSIONE

Durata: 9 – resiste a lungo mantenendo la base in ordine.

Polverosità: 8 – la texture morbida fa si che il prodotto si fonda bene sulla pelle.

Sfumabilità: 8 – si applica e si sfuma facilmente sul viso.

VOTO FINALE: 8.3

Questa cipria All Over Glow è diventata il nostro must-have estivo, tanto che non possiamo più farne a meno. Compatta, con specchietto interno, è perfetta da portare anche in vacanza! Ovviamente non si tratta di una cipria opacizzante.

Siete fan dei prodotti di Natasha Denona? Ecco altre review da non perdere:

1) RECENSIONE PALETTE NATASHA DENONA EYESHADOW PALETTE 5 PALETTE 04!

2) RECENSIONE FONDOTINTA NATASHA DENONA FOUNDATION X FULL COVERAGE!

3) RECENSIONE PALETTE NATASHA DENONA SUNSET PALETTE!

Anche questa recensione Cipria Illuminante Natasha Denona All Over Glow finisce qui. Cosa ne dite del finish finale di questa cipria? Possiamo assicurarvi che dal vivo rende ancora di più! Fateci sapere la vostra opinione nei commenti qui sotto, tanti saluti dal TeamClio!