carrello

Totale

Recensioni beauty

Recensione Bronzer Sephora Care Make It Bronzer

author

Di Cristina Barducci

Scritto da una persona, non da una AI

15 MARZO 2024

INTRODUZIONE & INCI Se siete alla ricerca di un bronzer in crema dall’effetto wow, non potete lasciarvi sfuggire l’occasione di provare questo nuovo Care Make It Bronzer arrivato in casa Sephora. La texture in crema è morbida e cremosa, pigmentata e modulabile in base alle esigenze. Si sfuma perfettamente sulla pelle senza lasciare tracce, per...continua

INTRODUZIONE & INCI

Se siete alla ricerca di un bronzer in crema dall’effetto wow, non potete lasciarvi sfuggire l’occasione di provare questo nuovo Care Make It Bronzer arrivato in casa Sephora. La texture in crema è morbida e cremosa, pigmentata e modulabile in base alle esigenze. Si sfuma perfettamente sulla pelle senza lasciare tracce, per un finish impalpabile e un effetto abbronzato naturale.

Secondo il brand, la formulazione fondente e morbida scolpisce il viso e valorizza i lineamenti donando all’incarnato un aspetto sano, levigato e luminoso. La sua innovativa formula in crema si trasforma in polvere al momento dell’applicazione, offrendo una nuova esperienza di make-up. Siete pronti a scoprire se questa novità merita la spesa? Allora iniziamo subito la recensione! 

cliomakeup-recensione-bronzer-sephora-care-make-it-bronze-1

Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquistate uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.

SEPHORA CARE MAKE IT BRONZER

cliomakeup-recensione-bronzer-sephora-care-make-it-bronze-2La quantità di prodotto complessiva è di 5,5gr, mentre la durata è di circa 12 mesi dall’apertura. Il prezzo è di 13,99€ ed è disponibile online sul sito di Sephora. Questo prodotto è disponibile in quattro varianti diverse, noi per questa recensione abbiamo testato la colorazione Just Wanna Have Sun.

cliomakeup-recensione-bronzer-sephora-care-make-it-bronze-3

Sephora Care Make It Bronzer. Prezzo: 13,99€ su sephora

INCI

Caprylic/Capric Triglyceride, Isostearyl Isostearate, Octyldodecanol, Aluminum Starch Octenylsuccinate, Lauroyl Lysine, Ci 77891 (Titanium Dioxide), Dimethicone, Ci 77492 (Iron Oxides), Candelilla Cera (Euphorbia Cerifera (Candelilla) Wax), Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax, Dimethicone/Vinyl Dimethicone Crosspolymer, Ci 77491 (Iron Oxides), Dicalcium Phosphate, Oryza Sativa (Rice) Bran Wax, Synthetic Beeswax, Ci 77499 (Iron Oxides), Disteardimonium Hectorite, Helianthus Annuus Seed Cera (Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Wax), Synthetic Wax, Tocopherol, Propylene Carbonate, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Chlorella Vulgaris Extract, Rosmarinus Officinalis (Rosemary) Leaf Extract.

L’articolo contiene link a prodotti affiliati 

Siete impazienti di vedere gli swatches di questo bronzer in stick? Allora girate subito alla prossima pagina dove potrete vederli sia con luce naturale che con luce artificiale!

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-bronzer-sephora-care-make-it-bronze-4Dai primi riscontri scovati online, questo prodotto è piaciuto alla maggior parte degli utenti. La texture sembra pigmentata ma facilissima da applicare sulla pelle e sfumare. Andiamo subito a scoprire questo bronzer in stick insieme!

cliomakeup-recensione-bronzer-sephora-care-make-it-bronze-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch del Sephora Care Make It Bronzer e traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione.

cliomakeup-recensione-bronzer-sephora-care-make-it-bronze-6Sephora Care Make It Bronzer in Just Wanna Have Sun, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-bronzer-sephora-care-make-it-bronze-7Sephora Care Make It Bronzer in Just Wanna Have Sun, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture è molto morbida e cremosa ma nel contempo non risulta pesante sulla pelle. Si applica con facilità e si sfuma in una manciata di secondi senza lasciare traccia o fare strato.

Tenderà a fare macchia sul viso? Risulterà davvero facile da sfumare? Per la risposta a queste domande girate subito alla prossima pagina!

TEST & TRICKS

Per iniziare vi mostriamo il viso con solo il fondotinta applicato, di modo che possiate notare la base di partenza della pelle.

cliomakeup-recensione-bronzer-sephora-care-make-it-bronze-8Pelle con Fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-bronzer-sephora-care-make-it-bronze-9Pelle con Fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.

Ed eccoci qua giunti finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi questo bronzer in stick applicato sul viso!

cliomakeup-recensione-bronzer-sephora-care-make-it-bronze-10Sephora Care Make It Bronzer in Just Wanna Have Sun, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-bronzer-sephora-care-make-it-bronze-11Sephora Care Make It Bronzer in Just Wanna Have Sun, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per queste prime foto abbiamo applicato il bronzer in crema, sfumandolo sotto lo zigomo per scolpire il viso. La texture è molto morbida e fondente, pigmentata con una sola passata ma comunque stratificabile in base alle vostre esigenze.

cliomakeup-recensione-bronzer-sephora-care-make-it-bronze-12Sephora Care Make It Bronzer in Just Wanna Have Sun, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-bronzer-sephora-care-make-it-bronze-13Sephora Care Make It Bronzer in Just Wanna Have Sun, fotografia realizzata con luce artificiale.

La texture non enfatizza i porti o le imperfezioni cutanee, risultando estremamente modulabile. La colorazione è perfetta per i toni chiari fino a medi. Nel complesso ha una buona durata, tende a perdere un po’ di saturazione verso sera.

TIPS & TRICKS

Avete mai sentito parlare di Highlighting e Contouring? Ormai quasi tutte abbiamo tentato di realizzarlo almeno una volta: si tratta infatti di dare definizione al volto, con giochi di luce ed ombre. Grazie a questa tecnica è possibile fare praticamente qualunque cosa: eliminare il doppio mento, snellire il viso etc…etc…

Il contouring, in particolare, dev’essere effettuato con una terra non troppo aranciata, che simuli le ombre naturali del nostro viso. Cominciate prelevando poco prodotto alla volta, sfumandolo sopra l’osso zigomatico, verso le tempie. Il volto risulterà luminoso, giovane e l’incarnato sano! Volete scoprire proprio tutto riguardo questa tecnica? Vi lasciamo qui l’articolo del blog dedicato.

Hey dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

CONCLUSIONE

Pigmentazione: 8 – La nuance testata risulta pigmentata con una sola passata ma comunque stratificabile in base alle esigenze.

Durata: 7 – ha una buona durata anche se tende a perdere un po’ di saturazione verso sera.

Sfumabilità: 9 – la texture è molto morbida e cremosa, facilmente sfumabile anche per chi è alle prime armi con il make-up.

Rapporto qualità/prezzo: 8 – ottimo rapporto qualità/prezzo. Il prezzo è low cost, la qualità del prodotto alta.

L’articolo contiene link a prodotti affiliati

VOTO FINALE: 8.2

Questo nuovo Sephora Care Make It Bronzer ci è piaciuto molto. La pigmentazione del bronzer è medio/alta con una sola passata ma comunque stratificabile e modulabile in base alle esigenze. La formulazione non crea strato sulla pelle.

Siete rimasti indietro con le ultime news? Non preoccupatevi, provate queste:

1) RECENSIONE FONDOTINTA NIVEA CELLULAR 3 IN 1 CARE CUSHION!

2) RECENSIONE PRIMER ESSENCE FOUNDATION MAGIC FILTER GLOW BOOSTER!

3) RECENSIONE OLIO CAPELLI MIELLE ROSEMARY MINT OIL!

Anche questa recensione Bronzer Sephora Care Make It Bronzer finisce qui. Cosa ne pensate di questo bronzer in stick? Siete d’accordo con noi per quanto riguarda la resa? Avete già provato qualcosa del brand Sephora Care? Fatecelo sapere in un commento qui sotto! Tanti saluti dal TeamClio!