carrello

Totale

Recensioni beauty

Recensione Blush Makeup By Mario Soft Pop Plumping Blush Veil

author

Di Cristina Barducci

Scritto da una persona, non da una AI

5 FEBBRAIO 2024

INTRODUZIONE & INCI Un blush in crema che si applica da solo. Il nuovissimo Soft Pop Plumping Blush Veil di Makeup By Mario è un blush in crema talmente facile e veloce da applicare che ve ne innamorerete con una sola passata. Una texture eccezionalmente sottile, pigmentata ma stratificabile in base all esigenze. Secondo il...continua

INTRODUZIONE & INCI

Un blush in crema che si applica da solo. Il nuovissimo Soft Pop Plumping Blush Veil di Makeup By Mario è un blush in crema talmente facile e veloce da applicare che ve ne innamorerete con una sola passata. Una texture eccezionalmente sottile, pigmentata ma stratificabile in base all esigenze.

Secondo il brand, la formula è infusa da acido ialuronico e pigmenti madreperla che donano all’incarnato un aspetto morbido, rimpolpato e luminoso. Continuate a leggere la recensione se volete scoprirne di più al riguardo! 

cliomakeup-recensione-blush-makeup-by-mariosoft-pop-plumping-blush-veil-1

Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquistate uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.

MAKEUP BY MARIO SOFT POP PLUMPING BLUSH VEIL

cliomakeup-recensione-blush-makeup-by-mariosoft-pop-plumping-blush-veil-2All’interno ci sono 5gr di prodotto mentre la durata è di 12 mesi dall’apertura. Il prezzo di questo prodotto è di 33€ ed è disponibile in sei diverse nuances da Sephora nei negozi fisici o online. Noi, per questa recensione, abbiamo testato la variante Rose Crush.

cliomakeup-recensione-blush-makeup-by-mariosoft-pop-plumping-blush-veil-3

Makeup By Mario Soft Pop Plumping Blush Veil. Prezzo: 33€ su sephora

INCI

C15-19 Alkane, Octyldodecanol, Tridecyl Trimellitate, Pentaerythrityl Tetraisostearate, Synthetic Wax, Raphanus Sativus Seed Extract, Microcrystalline Wax/Cera Microcristallina/Cire Microcristalline, Synthetic Fluorphlogopite, Silica Silylate, Mica, Hydrogenated Rice Bran Wax, Dicalcium Phosphate, Disteardimonium Hectorite, Helianthus Annuus Seed Oil, Oryza Sativa (Rice) Bran Wax/Oryza Sativa Bran Cera, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, Rosmarinus Officinalis Leaf Extract, Tocopheryl Acetate, Ricinus Communis Seed Oil, Hydrolyzed Sodium Hyaluronate, Sodium Hyaluronate, Hydrogenated Castor Oil, Tin Oxide. May Contain/Peut Contenir [+/ -: Titanium Dioxide (Ci 77891), Iron Oxides (Ci 77491, Ci 77942), Blue 1 Lake (Ci 42090), Red 7 Lake (Ci 15850), Red 28 Lake (Ci 45410)].

Il post contiene link affiliati

Siete curiosi di vedere gli swatches di questo blush in crema? Allora girate pagina per scoprirli e per vedere anche l’applicazione sul viso!

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-blush-makeup-by-mariosoft-pop-plumping-blush-veil-4Sul web abbiamo trovato solo recensioni positive riguardo a questo Makeup By Mario Soft Pop Plumping Blush Veil, la formula sembra davvero leggera, facile e veloce da applicare e sfumare. La sua texture morbida e delicata sembra risultare particolarmente sfumabile e modulabile in base alle vostre esigenze. Non vediamo l’ora di testarlo con voi!

cliomakeup-recensione-blush-makeup-by-mariosoft-pop-plumping-blush-veil-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo blush in crema e traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione.

cliomakeup-recensione-blush-makeup-by-mariosoft-pop-plumping-blush-veil-6Makeup By Mario Soft Pop Plumping Blush Veil in Rose Crush, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-makeup-by-mariosoft-pop-plumping-blush-veil-7Makeup By Mario Soft Pop Plumping Blush Veil in Rose Crush, swatch realizzato con luce artificiale.

Il blush è contenuto in un packaging in plastica sagomato a conchiglia. La texture risulta estremamente leggera e cremosa. La colorazione testata è traslucida ed arricchita da microperle oro e rosate.

Rimane a lungo sul viso? Crea macchie in fase d’applicazione? O sarà risultato davvero facile da sfumare? Per la risposta a queste domande e molto altro ancora, non fermatevi qui! 

TEST & TRICKS

Prima di iniziare vi mostriamo la base di partenza della pelle, abbiamo applicato solo il fondotinta.

cliomakeup-recensione-blush-makeup-by-mariosoft-pop-plumping-blush-veil-8Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-makeup-by-mariosoft-pop-plumping-blush-veil-9Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra le foto potrete notare la pigmentazione del colore e l’effetto sulla pelle. Quindi eccoci qui, non vedevamo l’ora di mostrarvi questo Makeup By Mario Soft Pop Plumping Blush Veil in azione!

cliomakeup-recensione-blush-makeup-by-mariosoft-pop-plumping-blush-veil-12 Makeup By Mario Soft Pop Plumping Blush Veil in Rose Crush, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-makeup-by-mariosoft-pop-plumping-blush-veil-13Makeup By Mario Soft Pop Plumping Blush Veil in Rose Crush, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per queste foto, abbiamo effettuato una sola applicazione di prodotto. La texture cremosa è leggerissima sulla pelle, non fa strato e si applica con facilità. Il prodotto non resta appiccicoso, dopo qualche minuto dall’applicazione di asciuga donando alla pelle un finish traslucido ed idratato senza essere unto.

cliomakeup-recensione-blush-makeup-by-mariosoft-pop-plumping-blush-veil-10Makeup By Mario Soft Pop Plumping Blush Veil in Rose Crush, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-makeup-by-mariosoft-pop-plumping-blush-veil-11Makeup By Mario Soft Pop Plumping Blush Veil in Rose Crush, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il prodotto dona alle guance un aspetto fresco e luminoso, bonne mine. Da utilizzare anche sulle labbra per un look monocromatico ton sur ton.

TIPS & TRICKS

I blush in crema sono un vero toccasana per ravvivare un incarnato spento o donare ad una pelle spenta quel qualcosa-in-più! Ne esistono ormai tantissimi in commercio, le nuances create spaziano dai colori più delicati alle colorazioni più strong ed accese.

Per un look ton sur ton, scegliete di stendere una passata di blush in crema sulle guance e, in seguito, applicate la stessa nuance anche sulle labbra, tamponate leggermente et voilà! L’effetto finale sarà super WOW!

Hey dove state andando? Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

CONCLUSIONE

Pigmentazione: 8 – questo blush è pigmentato fin dalla prima passata ma può essere stratificato in base alle vostre esigenze.

Durata: 8 – resiste bene tutto il giorno senza perdere d’intensità o trasferire.

Sfumabilità: 9 – si sfuma super facilmente e non fa macchia, anche se stratificato.

Rapporto qualità/prezzo: 8 – le performances del prodotto valgono la spesa.

VOTO FINALE: 8.3

Questo Makeup By Mario Soft Pop Plumping Blush Veil è il blush cremoso con la texture più sottile che abbiamo testato fino ad ora. Dona alle guance un aspetto sano e luminoso e, data la sua formulazione, è adatta anche le pelli più disidratate e mature.

Il post contiene link affiliati

Un ultimo tocco di spray fissante per ultimare il look?:

1) RECENSIONE SPRAY FISSANTE IT COSMETICS YOUR SKIN BUT BETTER SETTING SPRAY!

2) RECENSIONE SPRAY FISSANTE ASTRA RITUAL EXTREME FIXING SPRAY!

3) RECENSIONE SPRAY FISSANTE CHARLOTTE TILBURY SETTING SPRAY!

Anche questa recensione Blush Makeup By Mario Soft Pop Plumping Blush Veil finisce qui. Chi di voi possiede già questo blush in crema? Come vi siete trovate? Cosa ne pensate della colorazione testata? Preferite i blush in polvere o cremosi? Aspettiamo i vostri commenti! Tanti saluti dal TeamClio!