5 GIUGNO 2020
INTRODUZIONE & INCI Se avete le labbra tendenzialmente secche e siete alla ricerca di un prodotto in grado di nutrirle, ma allo stesso tempo colorarle leggermente, allora siete nel posto giusto! Oggi, infatti, recensiremo per voi il Balsamo Labbra Lanolips Lip Water Watermelon Tinted Lip Hydratation Fluid! Racchiuso all’interno di un tubetto in plastica, troviamo...continua
INTRODUZIONE & INCI
Se avete le labbra tendenzialmente secche e siete alla ricerca di un prodotto in grado di nutrirle, ma allo stesso tempo colorarle leggermente, allora siete nel posto giusto! Oggi, infatti, recensiremo per voi il Balsamo Labbra Lanolips Lip Water Watermelon Tinted Lip Hydratation Fluid!
Racchiuso all’interno di un tubetto in plastica, troviamo una formulazione davvero ricercata ricca di ingredienti emollienti e rimpolpanti, come l’acido ialuronico, la glicerina e l’immancabile lanolina. Idratazione e comfort sono le promesse del brand, accompagnate da una dolcissima fragranza all’anguria che urla proprio estate! Non vedete l’ora di vederlo all’opera? Allora, non fermatevi qui!
LANOLIPS LIP WATER WATERMELON TINTED LIP HYDRATATION FLUID
All’interno, troviamo 10gr di prodotto, mentre la scadenza dall’apertura è di 12 mesi. Il prezzo è di 14,00€ ed è reperibile on-line o negli store fisici di Sephora. Dello stesso brand, non molto tempo fa, abbiamo recensito un balsamo labbra al limone, validissimo anche come trattamento. Se volete saperne di più, cliccate qui!
Lanolips, Lip Water Watermelon Tinted Lip Hydratation Fluid. Prezzo: 14,00€ su Sephora.it
INCI
Lanolin oil(1), lanolin(1), aroma (nat flavour)(1), ricinus communis (castor) seed oil(1), mica(1), tocopherol (vit e)(1), helianthus annus (sunflower) seed oil(1), glycerin(1), sodium hyaluronate(1), tin oxide, CI 77891, CI 15850.
(1)natural & mineral derived/dérivés naturels et minéraux.
WEB RUMORS & SWATCH
Nella beauty community, i prodotti marcati Lanolips sono davvero molto famosi e molto amati. I suoi trattamenti godono di fama mondiale e difficilmente deludono. Anche il Lip Water Watermelon Tinted Lip Hydratation Fluid è stato molto apprezzato, non solo per le capacità idratanti ma anche per l’effetto glossato e colorato!
SWATCH
Curiosi di vedere gli swatches? Allora, non perdiamo altro tempo e traiamo insieme le prime considerazioni relative alla formulazione.
Lanolips Lip Water Watermelon Tinted Lip Hydratation Fluid, swatch realizzato con luce naturale.
Lanolips Lip Water Watermelon Tinted Lip Hydratation Fluid, swatch realizzato con luce artificiale.
Aprendo il prodotto, la prima cosa che notiamo è l’applicatore, un vero e proprio mini pennello. Il balsamo ha una texture davvero leggera e fluida, mentre la formula idrata senza appiccicare. La colorazione è leggermente rosata ma molto luminosa, infatti presenta delle micro perlescenze dorate che si intravedono alla luce. Il finish è davvero brillante e ricorda quasi un gloss.
TEST & TRICKS
Ed eccoci finalmente qui, pronte per testare questo balsamo labbra Lanolips Lip Water Watermelon Tinted Lip Hydratation Fluid! Prima di mostrarvi il prodotto in azione, ecco le nostre labbra al naturale.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto tra le varie fotografie potrete notare al meglio il finish e la pigmentazione del balsamo labbra.
Lanolips Lip Water Watermelon Tinted Lip Hydratation Fluid, fotografia realizzata con luce naturale.
Lanolips Lip Water Watermelon Tinted Lip Hydratation Fluid, fotografia realizzata con luce artificiale.
L’applicazione è molto semplice e precisa, grazie anche alla presenza del pennellino. Il prodotto si stende facilmente e la sensazione idratante sulle labbra è percepibile all’istante. Il finish è luminoso e non molto appiccicoso, sembra di indossare un vero e proprio balsamo.
Lanolips Lip Water Watermelon Tinted Lip Hydratation Fluid + lip pencil, fotografia realizzata con luce naturale.
Lanolips Lip Water Watermelon Tinted Lip Hydratation Fluid + lip pencil, fotografia realizzata con luce artificiale.
Se avete un contorno labbra non molto marcato e amate utilizzare una matita per ridefinire i bordi, non preoccupatevi! Questo balsamo infatti, grazie al finish leggermente colorato, si presta benissimo anche a questo scopo, lavorando in combo perfettamente con altri prodotti. Il risultato? Labbra voluminose e rimpolpate.
Lanolips Lip Water Watermelon Tinted Lip Hydratation Fluid, fotografia realizzata con luce naturale.
Lanolips Lip Water Watermelon Tinted Lip Hydratation Fluid, fotografia realizzata con luce artificiale.
Durante l’applicazione, la profumazione si sente molto e ricorda le classiche bubble gum al melone con i semini frizzanti, un’esplosione di gusto e un indimenticabile sapore! La durata, considerando la tipologia di prodotto, è buona. Inoltre, anche il potere idratante ed emolliente è realmente percepibile.
TIPS & TRICKS
Proteggere ed idratare le labbra è importante non solo nei mesi più freddi. Anche d’estate, la cura della nostra pelle, non può escludere una routine per la lip-care. Se per esempio, utilizzate dei rossetti no-transfer durante il giorno o sotto la mascherina, è importante re-idratare le labbra la sera o durante la notte.
Molto validi a questo scopo, sono sicuramente il famosissimo Balsamo Labbra Nuxe Rêve De Miel Lip Moisturizing Stick, il Balsamo Labbra Fresh Mint Rush Freshening Lip Treatment e L’absolu Mademoiselle Balm firmato Lancome. Questi prodotti sono perfetti per nutrire le labbra in profondità, ripararle e renderle idratate ed emollienti. Assicurano infatti, un ottimo risultato non solo appena applicati, ma anche come trattamento nel lungo periodo.
CONCLUSIONE
Livello idratazione: 8 – questo balsamo labbra è idratante per davvero, mantiene le labbra protette colorandole leggermente.
Durata: 8 – considerando la tipologia di prodotto, ha davvero una buona durata.
Comfort sulle labbra: 9 – la sensazione sulle labbra è confortevole, una vera coccola.
Facilità d’applicazione: 9 – grazie alla presenza del pennellino, l’applicazione è semplice e davvero precisa, a prova di ciompa!
VOTO FINALE: 8.5
Questo balsamo labbra Lanolips Lip Water Watermelon Tinted Lip Hydratation Fluid ci ha davvero colpito positivamente! L’idratazione ed il comfort sono stati apprezzati in pieno, ma la chicca di presentarsi come un gloss è stata davvero la svolta! Le labbra appaiano curate e morbide, senza rinunciare ad un velo di colore. Super promosso dal TeamClio!
Siete invece alla ricerca di un bronzer per ravvivare il vostro incarnato? Allora non perdetevi:
1) RECENSIONE BRONZER ANASTASIA BEVERLY HILLS POWDER BRONZER!
2) RECENSIONE BRONZER BENEFIT HOOLA MATTE BRONZER!
3) RECENSIONE TERRA KIKO SICILIAN NOTES BAKED BRONZER!
Anche questa recensione Lanolips Lip Water Watermelon Tinted Lip Hydratation Fluid finisce qui. Chi di voi possiede già o ha provato questo balsamo labbra? Avete provato altri prodotti Lanolips? Vi sono piaciuti? Fatecelo sapere con un commento qui sotto! Tanti saluti dal TeamClio!