7 SETTEMBRE 2014
– Benefit They’re Real! (mini size): c’è ancora qualcosa che non vi ho detto circa questo prodotto? Penso di no! Questa è la versione ‘da viaggio‘ ed è comodissima per essere portata sempre con sè! Vi lascio la mia review! – Matita sfumabile Maybelline Master Smoky: questa matita funziona da ombretto e devo dire che...continua
– Benefit They’re Real! (mini size): c’è ancora qualcosa che non vi ho detto circa questo prodotto? Penso di no! Questa è la versione ‘da viaggio‘ ed è comodissima per essere portata sempre con sè! Vi lascio la mia review!

– Matita sfumabile Maybelline Master Smoky: questa matita funziona da ombretto e devo dire che mi piace moltissimo. Nonostante io non sia un’amante del grigio, ce l’ho proprio di questo colore e mi permette di ottenere un bell’effetto con pochissimo tempo!
– ombretto Wjcon in mousse numero 11: anche questo è uno dei miei must e ve ne ho parlato fino allo sfinimento! Lo amo e la sua consistenza in mousse lo rende perfetto per un look da due minuti e a prova di sudore post-training! (era tra i miei preferiti già lo scorso novembre e da allora ha un posto speciale nel mio cuore…e nella mia trousse!)
– Laura Mercier Secret Camouflage: sapete che per me questo correttore è il numero 1 nel coprire i brufoli! La sua formula molto secca gli permette di resistere al calore della pelle, quindi anche dopo la palestra saprà fare il suo lavoro!!
– di nuovo Laura Mercier in mini size, ma sta volta con un fondotinta appena uscito, di quelli ‘acquosi’ (di cui abbiamo parlato da pochissimo!). Credo che questa sia la consistenza perfetta di fondotinta post-palestra (se c’è necessità di utilizzarlo)! E’ infatti leggerissimo e non rischia di fare pastoni con una pelle non proprio asciuttissima. L’effetto è naturale e la sua presenza è impercettibile!
– Maybelline Instant Age Rewind Concealer Occhiaie: un altro prodotto immancabile nelle mie trousse è questo correttore per le occhiaie! Ormai saprete tutto a memoria su di lui, perchè non faccio che parlarvene: è facile da applicare grazie alla spugnettina incorporata e in un attimo toglie molta fatica dai nostri occhi (no, non dai nostri quadricipiti, purtroppo :-D)

– matite sopracciglia: non potevo non portarmi dietro ben due prodotti per le sopracciglia, essendo il mio costante cruccio! Con me ho sempre una della Mac e una di Anastasia.
– set mini pennelli Real techniques: il set comprende un pennello ‘grande’ da fondotinta o blush, uno medio da correttore e uno piccolo da sfumatura (che non uso mai in palestra!). E’ perfetto anche perchè ha la sua mini confezione di plastica che li tiene puliti e separati dal resto!

– due campioncini di crema viso, per la serie non si sa mai…
– burrocacao della crazy rumors al pistacchio: la ‘crazy’ per questi buccocacao sono io! Claudio mi prende in giro perché ogni volta che lo metto sembro in estasi! Lo adoooorooo! Ha un odore/gusto troppo buono ed è completamente naturale e adatto anche ai vegani! Proprio prima di scrivere questo post ho fatto razzie sul sito perché ho appena scoperto che si trovano anche spediti dall’America (io l’avevo preso online su un sito di chissà che continente eheheh) e non vedo l’ora di provare gli altri gusti: amaretto e vaniglia! Mmmm! 😀

– limetta per unghie: ci sta sempre!
– forcine varie: se volete rinfrescarvi la memoria sui vari usi di queste piccole e infernali (perchè si perdono sempre) amiche metalliche di ogni donna, cliccate qui!
– spugnetta per ritoccare fondotinta e/o blush: mi raccomando, ragazze, da lavare ogni settimana! Entrando in contatto con il vostro sudore è importatissimo che venga costantemente pulita, per non causare problemi alla pelle come brufoletti o piccole infezioni !
Ecco tutto quello che si nasconde nella mia trousse e tutti i miei consigli per uscire dalla palestra come se foste andate a raccogliere margheritine e non a sgobbare per un’ora in nome nel benessere psicofisico, eheheh! 🙂 Ovviamente adesso sono curiosissima di sapere se anche voi avete una routine trucco-post-allenamento e quali sono i prodotti che vi permettono in poco tempo e con poco spazio di ottenere il look che vi fa sentire a vostro agio! Come avete notato per me i must-have sono soprattutto prodotti per la base e per le sopracciglia, ma so di ragazze che senza la matita nera nella rima interna non vanno nemmeno a buttar fuori la spazzatura! Ecco, voglio sapere di voi, raccontate tutto a zia Clio, ahahah 🙂 ! (ah, se vi hanno incuriosito le mini-size, sappiate che presto scriverò un post a riguardo!) A presto bellezze, un beso!