29 OTTOBRE 2014
Eccoli qua i prodottini che aspettano di essere testati! Vi premetto che alcuni di loro verranno recensiti tra svariati mesi, visto che per farmi un’idea esaustiva di ogni prodotto impiego almeno 2 mesetti… Chi ha buona memoria avrà sicuramente notato una nostra vecchia conoscenza: la Skin&co. Roma. Vi ricordate la crema idratante di cui sono innamorata...continua
Eccoli qua i prodottini che aspettano di essere testati! Vi premetto che alcuni di loro verranno recensiti tra svariati mesi, visto che per farmi un’idea esaustiva di ogni prodotto impiego almeno 2 mesetti…
Chi ha buona memoria avrà sicuramente notato una nostra vecchia conoscenza: la Skin&co. Roma. Vi ricordate la crema idratante di cui sono innamorata e il siero al tartufo che è finito tra i miei prodotti top più di un anno fa?!? Chissà se questo siero schiarente anti-macchie, il “Sicilian light serum”, seguirà le orme del suo predecessore…
Non so voi, ma io sono curiosissima: da tempo sono diventata una fedelissima dei sieri, che uso in combo con le creme idratanti (non in loro sostituzione!). In questo modo riesco a beneficiare di di un duplice effetto, quello idratante/antietà della crema e quello schiarente del siero! Staremo a vedere! 🙂
Tutti gli altri prodotti, invece, sono di marche che proverò per la primissima volta e che, tra l’altro, sono quasi tutte sconosciute: come avrete già capito dalle mie vecchie routine mi piace molto uscire fuori dagli schemi provando prodotti skincare validi, ma che non siano tra i più commerciali in circolazione!
Dr. Vranjes Firenze è un laboratorio cosmetico toscano che mi ha inviato due creme delle nuove linee di prodotti in uscita prossimamente: la linea DRV Naturally derived presenta un inci formato da ingredienti naturali e privo di parabeni, petrolati, siliconi ed allergeni, la DVR Active formulazioni con principi attivi di origine naturale.
La Erbania mi ha inviato queste due creme il cui ingrediente principale è l’aloe vera fresca di Fuereventura: una è purificante e l’altra è idratante/rigenerante.
Questa crema antirughe effetto lifting con il siero coordinato della Essere Vitisaurea sono a base di una sostanza antiossidante estratta dalle uve rosse con proprietà anti-invecchiamento.
Mi sono arrivati anche dei prodotti vegani e biologici della Beautilicious Delight: un fluido base e degli attivi da aggiungere in modo da personalizzarlo.
Ho ricevuto anche un’altra crema viso e un siero viso della Dott.Romaldini, con funzione anti-age.
Ragazzuole è tutto! Avete mai provato i prodotti di queste marche? Come vi sono sembrati? Quali sono i prodotti che vi incuriosiscono di più? Cosa state utilizzando attualmente? Ditemi ditemi… sono tutta orecchi!!! Baci!