carrello

Totale

Celebrità

Chi è Jacob Elordi ⭐️ da Euphoria, Saltburn a Frankenstein di Guillermo del Toro

author

Di Francesca La Rana

Scritto da una persona, non da una AI

28 GENNAIO 2024

JACOB ELORDI, L’ATTORE AUSTRALIANO CHE NON PASSA INOSSERVATO Se siete fan della serie tv Euphoria, sicuramente sapete chi è Jacob Elordi, che interpreta il personaggio controverso, spesso odiato, di Nate. Dopo due stagioni di Euphoria, e in attesa della terza, è impossibile non aver notato quel ragazzo alto e tenebroso, che sembra quasi inafferrabile, ma...continua

JACOB ELORDI, L’ATTORE AUSTRALIANO CHE NON PASSA INOSSERVATO

  1. Se siete fan della serie tv Euphoria, sicuramente sapete chi è Jacob Elordi, che interpreta il personaggio controverso, spesso odiato, di Nate.
  2. Dopo due stagioni di Euphoria, e in attesa della terza, è impossibile non aver notato quel ragazzo alto e tenebroso, che sembra quasi inafferrabile, ma che nasconde un animo insicuro.
  3. Eppure Jacob Elordi, Euphoria a parte, si è fatto notare, amare e anche criticare per altri lavori, in particolar modo film.
  4. Pellicole che gli stanno aprendo sempre di più il mondo del cinema, facendolo addentrare tra i copioni più desiderati, dei registi pluripremiati.
  5. È recentissima la notizia che Jacob Elordi sarà il mostro di Frankenstein nel nuovo film di Guillermo del Toro.
  6. Intanto lo abbiamo apprezzato nel ruolo di Elvis nel film Priscilla e nello studente ricco e nobile Felix in Saltburn.

cliomakeup-jacob-elordi-1-copertina

Credits: @euphoria via Instagram

Alto, bello e promettente: è lui la nuova star (insieme ad altri) di Hollywood. Cerchiamo di capire, quindi, qualcosa in più sulla sua vita privata, da dove viene, cosa ha studiato, come è arrivato all’apice del successo, chi è la fidanzata e, in poche parole, chi è Jacob Elordi, anche attraverso qualche foto sul set e sul red carpet. Pronte, ragazze? Allora via col post!

JACOB ELORDI: LA SUA BIOGRAFIA

È nato nel 1997 a Brisbane: Jacob Elordi è un attore australiano, che attualmente ha un’età di 26 anni. È il più giovane in famiglia, ha infatti tre sorelle maggiori e i genitori sono John e Melissa Elordi.

cliomakeup-jacob-elordi-4

Jacob Elordi sul set di Euphoria, stagione 2. Credits: @jacobelordi via Instagram

Una delle prime cose che si notano guardando l’attore è certamente la sua altezza. Quanto è alto Jacob Elordi? 1 metro e 96 centimetri, quindi praticamente quasi 2 metri. Ha capelli e occhi castani ed è particolarmente longilineo.

cliomakeup-jacob-elordi-6

Jacob Elordi in Euphoria. Credits: @euphoria via Instagram

Sin da piccolo ha mostrato di avere una grande passione per la recitazione. Ha partecipato, infatti, a diversi spettacoli teatrali nella sua scuola e, dopo le scuole medie, ha frequentato il St. Joseph’s Nudgee College. La voglia di fare carriera e lanciarsi nel mondo dello spettacolo l’ha condotto negli Stati Uniti.

cliomakeup-jacob-elordi-9

Jacob Elordi interpreta Nate in Euphoria. Credits: @euphoria via Instagram

JACOB ELORDI: GLI ESORDI NELLO SPETTACOLO E IL GRANDE SUCCESSO GRAZIE A SERIE TV E FILM

Anche se lo conosciamo soprattutto per alcuni suoi recentissimi ruoli, Jacob Elordi ha iniziato a muovere i primi passi a Hollywood molto prima di quanto ci si aspetta.

cliomakeup-jacob-elordi-2

Al Met Gala 2022 con un total look Burberry. Credits: @jacobelordi via Instagram

Nel 2017 è apparso in un piccolo ruolo non accreditato nel film Pirati dei Caraibi 5. Ma la notorietà arriva l’anno seguente, quando prende parte al film Netflix The Kissing Booth.

JACOB ELORDI è TRA GLI ATTORI PIù RICHIESTI DEL MOMENTO

Seguono poi Euphoria, la serie tv in cui interpreta il ruolo di Nate Jacobs, e altri lavori come The Mortuary Collection, The Very Excellent Mr. Dundee, Intreccio di destini, Acque Profonde, He Went That Way e le versioni 2 e 3 sempre di The Kissing Booth.

Il 2023 è stato l’anno che l’ha consacrato al grande pubblico grazie a due produzioni molto interessanti. In Priscilla di Sofia Coppola ha interpretato Elvis Presley.

In Saltburn, disponibile su Prime Video, è il ricco e bellissimo studente dalle origini nobili Felix Catton.

E ora sta iniziando a lavorare alla terza stagione di Euphoria.

Inoltre, è notizia di pochi giorni che Jacob Elordi interpreterà il ruolo del mostro di Frankenstein di Guillermo del Toro. Il cast, che era già al completo, è stato modificato dopo che Andrew Garfield ha dovuto lasciare il progetto, per via di un conflitto di impegni.

Ragazze, per conoscere altri aspetti e curiosità sulla star del momento, Jacob Elordi, continuate a leggere il post a pagina 2!