8 AGOSTO 2014
–Capelli frisè: ammettiamolo, ci siamo cascate tutte almeno una volta nel corso dell’adolescenza! –Mèches di qualsiasi tipo: più che mèches erano proprio delle strisce di colore che creavano degli stacchi tremendi nella chioma! –La permanente: ah, i meravigliosi anni ’80! La capigliatura doveva essere enorme e riccioluta per essere davvero trendy! -Il caschetto asimmetrico: nei primi...continua
–Capelli frisè: ammettiamolo, ci siamo cascate tutte almeno una volta nel corso dell’adolescenza!
–Mèches di qualsiasi tipo: più che mèches erano proprio delle strisce di colore che creavano degli stacchi tremendi nella chioma!
–La permanente: ah, i meravigliosi anni ’80! La capigliatura doveva essere enorme e riccioluta per essere davvero trendy!
-Il caschetto asimmetrico: nei primi anni del 2000 questo è stato il taglio di capelli più popolare, soprattutto grazie a Rihanna (era il 2007 quando scelse questo look, ma sembra ieri). In realtà non è bocciatissimo, semplicemente ormai risulta un po’ antiquato!
–La cofana: negli anni ’60 non erano i diamanti i migliori amici delle donne, ma la lacca per capelli! La salvo perché, rispetto ad altri trend decisamente trash, questa conserva un suo fascino retrò e raffinato (escludendo Moira Orfei hehe)
–Questa pettinatura:
Ragazze, che altre terribili mode del passato vi vengono in mente? Di quali e quante siete state colpevoli anche voi? C’è invece qualche trend che vorreste tornasse di tendenza?