carrello

Totale

PRODOTTI

I PREFERITI DI SETTEMBRE 2015: ECCO LE COSE CHE PIACCIONO A MEEE!

author

Di Clio

Scritto da una persona, non da una AI

1 OTTOBRE 2015

Rossetto Rimmel Kate Moss 42 Ormai lo sappiamo: è abbastanza facile trovare un rossetto rosso, fucsia o color carne valido, ma non è altrettanto semplice trovarne uno beige perchè di solito  sono o troppo pastosi o troppo chiari oppure durano il tempo di uno starnuto! Questo invece ha la stessa qualità e durata dei suoi fratelli più...continua

Rossetto Rimmel Kate Moss 42

Ormai lo sappiamo: è abbastanza facile trovare un rossetto rosso, fucsia o color carne valido, ma non è altrettanto semplice trovarne uno beige perchè di solito  sono o troppo pastosi o troppo chiari oppure durano il tempo di uno starnuto!

cliomakeup-top-settembre6

Questo invece ha la stessa qualità e durata dei suoi fratelli più colorati, riesce a coprire perfettamente le labbra senza fare l’effetto Uni-posca(che amo come pennarelli ma non sulle labbra eheh) e non le secca.

Il numero 42 è il colore perfetto per il mio incarnato perchè ha un tono medio con sottotono rosato/beige.

La profumazione è quella classica dei rossetti Rimmel e di solito o la si ama o la si odia visto che è abbastanza forte…a me piace! 🙂

Prezzo: 8.99€

MascaraPuro Deborah

cliomakeup-mascarapuro-deborah

Recentemente Deborah ha lanciato una linea composta da tre prodotti pensati per le amanti dei prodotti senza parabeni, siliconi, petrolati e fragranze.

Non credo che cambieranno completamente la loro linea di makeup, ma è bello che Deborah abbia dato la possibilità di scegliere a tutte quelle ragazze che stanno attente all’INCI e alla formulazione dei prodotti.

Il mascara ha la confezione con la stessa forma e scovolino del loro best seller, il 24 ore, però è bianco con le scritte verde oliva, probabilmente un richiamo estetico alla purezza/naturalezza.

La formula del mascara è molto densa e di un nero assoluto, la resa è davvero fantastica, con volume e lunghezza senza ritrovarsi le ciglia appiccicate tra di loro.

Tra i vari mascara naturali provati posso dire che questo è in assoluto il migliore…l’unica pecca?

Non resiste alle lacrime! In queste settimane l’ho provato diverse volte e ha sempre retto benissimo finché un giorno non mi sono ritrovata a piangere( ogni tanto sfogarsi fa bene hehe) e ovviamente nel giro di pochi minuti sembravo un clown alla American Horror Story!

Prezzo: 13€

Come avrete potuto notare in questo mese il mio focus è stato sui rossetti…altro che “rossettite” qua mi devono ricoverareeeeee eheheh 🙂

Nell’ultima pagina vi presento un rossetto che mi ha fatto subito chiamare Claudio al grido di F-A-N-T-A-S-T-I-C-OOOO!