6 SETTEMBRE 2015
ELIZABETH BANKS: Che dire, questa meravigliosa donna, con i suoi tre look ha davvero lasciato tutti senza fiato e non ha mai sbagliato un colpo! Con il primo look ha sfoggiato un abito bianco Dolce&Gabbana che a prima vista poteva sembrare un semplice abito bianco fasciante ma che nasconde intrecci preziosi! Il makeup era molto...continua
ELIZABETH BANKS:
Che dire, questa meravigliosa donna, con i suoi tre look ha davvero lasciato tutti senza fiato e non ha mai sbagliato un colpo! Con il primo look ha sfoggiato un abito bianco Dolce&Gabbana che a prima vista poteva sembrare un semplice abito bianco fasciante ma che nasconde intrecci preziosi!
Il makeup era molto bello, l’ho trovato delicato e deciso allo stesso tempo: pelle chiara e luminosa, sopracciglia definite ma molto naturali, una linea di eyeliner e qualche ciuffo di ciglia finte ad allungarle l’occhio e, focus dell’intero look, un rossetto liquido rosso intenso ad ‘effetto specchio’ che le rendeva le labbra piene e ancor più carnose.
Il secondo look di Elisabeth è stato accompagnato da uno svolazzante e leggero abito fiorito Elie Saab. Anche qui un makeup molto luminoso ma più leggero del primo, a seguire quasi le linee morbide dell’abito e dei capelli. Sugli occhi un ombretto grigio sfumato su tutta la palpebra superiore e matita nera nella rima interna inferiore. Ciglia spesse, sopracciglia definite e labbra nude completano il look.
Anche il terzo look ha lasciato tutti senza parole: un bellissimo abito nero con bustino a cuore e ricami floreali.
E, se per richiamare i ricami verdi ha deciso di indossare degli orecchini dello stesso colore, per richiamare i dettagli blu e azzurri, ha realizzato una linea spessa di eyeliner blu che rendeva il suo sguardo molto intenso. Il resto del makeup naturale, ottima scelta per mantenere il tutto elegante e raffinato.
DIANE KRUGER:
Alla prima serata la giurata Diane ha sfoggiato un abito Prada davvero unico, pieno di dettagli e ricami e un drappeggio posteriore che le faceva da strascico.
Il makeup era davvero radioso e mi è piaciuto molto: la pelle perfetta, luminosa ma non troppo, colorata da un blush rosa e scaldata leggermente con un po’ di terra. Sugli occhi un ombretto oro metallizzato vicino all’attaccatura delle ciglia che è stato poi scaldato da un ombretto opaco color biscotto. Nella rima inferiore esterna matita nera sfumata leggermente e in quella interna matita color burro ad ingrandire l’occhio. Labbra opache color pesca terminano il suo impeccabile look.
Dakota ha optato per un abito semplice e pulito color rosa cipria con profondo scollo sia anteriore che posteriore.
Il focus dell’intero makeup sono le labbra, le disegna i contorni in modo pieno e perfetto un rossetto rosso fragola opaco. Per il resto ha voluto mantenere un look molto naturale: base luminosa, tanto mascara ed un ombretto brillante con riflessi rosa su tutta la palpebra superiore!
AMBER HEARD:
In questo primo red carpet, in cui ha accompagnato il marito Johnny Depp alla prima del suo nuovo film Black Mass, si è presentata con un magnifico ed elegante tubino nero. Sembrava davvero una dea di bellezza!
Come makeup una base luminosa, blush color pesca abbondante sulle guance, sopracciglia folte e definite, abbondante mascara e un rossetto beige nude. Le hanno poi steso una sottilissima linea di eyeliner nero vicino all’attaccatura delle ciglia per definire meglio l’occhio ma senza realizzare la tipica linea spessa e, per illuminarlo, ombretto oro sull’angolo interno e matita oro nella rima interna inferiore.
Credits Images: Johnny Carrano Photographer
Ragazze, quali di questi look vi è più piaciuto? Chi di loro vi ha più stupito positivamente? Siete curiose di vedere i prossimi look da red carpet e quelli che hanno sfoggiato durante gli eventi del giorno? Fatemi sapere!
A presto con gli altri look!
Un bacio bellezze!