6 SETTEMBRE 2015
Ciao ragazze! Come ogni anno si compie la magia: tantissime star si riuniscono nella nostra magica Venezia per presentare i loro film e aspettare trepidanti le premiazioni che sperano di ottenere. E anche quest’anno il red carpet non ha smesso di stupirci, con abiti da favola, trucchi meravigliosi e, in generale, un look che voleva...continua
Ciao ragazze!
Come ogni anno si compie la magia: tantissime star si riuniscono nella nostra magica Venezia per presentare i loro film e aspettare trepidanti le premiazioni che sperano di ottenere. E anche quest’anno il red carpet non ha smesso di stupirci, con abiti da favola, trucchi meravigliosi e, in generale, un look che voleva omaggiare con eleganza la bella città.
Ragazze, se volete vedere i look da favola di questi primi giorni di Mostra del Cinema, allora leggete oltre!
Al red carpet della cerimonia d’ inaugurazione, la madrina italo-franco-egiziana, ha incantato tutti arrivando per prima ed aprendo così le danze dei look più belli e ben riusciti. Il suo abito Giorgio Armani Privè era una cascata di ricami, paiettes e cristalli che l’hanno davvero fatta brillare come una regina.
Il makeup era perfetto ed in armonia con i capelli sciolti e leggermente ondulati. Sul viso una base leggera ed illuminata sugli zigomi, un blush color pesca e le labbra color carne lucide.
Mi è piaciuto in particolare il trucco occhi. Sulla palpebra mobile un ombretto argento-grigio metallizzato per richiamare l’abito, che è stato poi scaldato da uno aranciato-biscotto opaco che andava fino alla palpebra inferiore, trovo stesse davvero divinamente!
VIANN ZHANG: Molto affascinante l’attrice cinese che nel suo Paese è una delle più amate, e che a Venezia ha stupito con il suo look da bambola nel vestito Ashi Studio color crema con maniche a palloncino enormi.
Il makeup semplice e leggero: base viso opaca con un leggero contouring sulle guance, blush color pesca, labbra rosate lucide e una linea di eyeliner nera sulla palpebra superiore a definire l’occhio. Sembra persino non le abbiano applicato mascara, se non un velo e sopratutto sulle ciglia inferiori.
PAZ VEGA:
Meravigliosa Paz, anche lei membro della giuria di quest’anno, ha incantato con il suo abito Ralhp&Russo fatto di tantissime perle che la rendeva estremamente raffinata ed elegante.
La base viso era opaca e scaldata da un leggero tocco di terra sugli zigomi. Gli occhi incorniciati da una matita nera nella rima interna sia superiore che inferiore. Sulla palpebra invece una spessa linea nera di eyeliner, folte sopracciglia e labbra di un rosso scuro intenso opaco.
Il primo look della modella sembrava voler proprio richiamare quello delle meravigliose modelle di Victoria Secrets, le mancavano solo le ali piumate tipiche della passerella!
Il vestito bianco trasparente Philosophy di Lorenzo Serafini l’ha resa sexy ma allo stesso tempo “angelica” e quindi, nonostante le trasparenze, non l’ho trovata per nulla volgare. Anche per lei base viso opaca e leggermente illuminata sulle zone di naso e zigomi, blush rosa leggero perfettamente abbinato al gloss rosato, eyeliner nero, ciglia folte ma naturali e matita argento metallizzata nella rima inferiore interna a richiamare i meravigliosi orecchini.
Il secondo look sfoggiato era anch’esso molto bello e l’abito svolazzante (sempre Philosophy di Lorenzo Serafini), richiamava il primo per le trasparenze e la leggerezza dei tessuti!
Il makeup era semplice ma impeccabile: una base super luminosa, labbra nude che tendevano al color bronzo, sopracciglia folte ma non troppo, ombretto taupe opaco sulla palpebra superiore e una bella linea di eyeliner nero ad allungarle l’occhio. Immancabile la matita burro sulla rima inferiore interna ad ingrandire gli occhi.
Ragazze, se volete scoprire i prossimi look da favola, girate pagina!