13 MARZO 2016
Ciao a tutte! A volte il packaging dei cosmetici è così bello che sembra un peccato non poterlo indossare, vero? E altre volte invece… si può! Caso tipico è quello dei rossetti Louboutin: sembra quasi che quando li hanno inventati abbiano pensato “Una cosa così bella non può restare nella trousse” 😀 Ma negli anni...continua
Ciao a tutte!
A volte il packaging dei cosmetici è così bello che sembra un peccato non poterlo indossare, vero? E altre volte invece… si può! Caso tipico è quello dei rossetti Louboutin: sembra quasi che quando li hanno inventati abbiano pensato “Una cosa così bella non può restare nella trousse” 😀
Ma negli anni anche altre case cosmetiche sono uscite con diversi cosmetici da indossare… in tutti i sensi!
Pensiamo alle stravaganze di Anna Sui ma anche all’eleganza di Dior, per arrivare al profumo solido o ai nuovi e particolarissimi gioielli che permettono di indossare la propria fragranza preferita senza metterla direttamente sulla pelle. Se l’argomento vi intriga, dovete solo andare avanti a leggere!
Come dicevamo, una delle case cosmetiche che ciclicamente propone alcuni prodotti in versione gioiello è Dior. Si tratta quasi sempre di chicche in edizione limitata e quindi ormai sold out, ed è quindi giusto per lustrarci gli occhi che facciamo una mini-carrellata dei pezzi più belli!
I rossetti di Christian Louboutin sono invece ancora in vendita, ma decisamente riservati ad una ristretta èlite: costano infatti ben 90 dollari e il packaging ispirato a Nefertiti è dotato di un piccolo occhiello che permette di indossarli, appunto, come una collana.
Alcuni anni fa, anche Swarovski aveva lanciato una collezione, Aura, che comprendeva ciondoli contenenti un lip gloss e un illuminante. Anch’essi purtroppo non sono più in produzione.
E un’altra casa cosmetica che talvolta propone prodotti di questo tipo è Anna Sui: in questo caso si tratta di bigiotteria dallo stile decisamente rock!
Sapevate invece che Tarina Tarantino, prima di fondare il brand di bijoux che tutte conosciamo, era una makeup artist? Ecco un suo anello con cammeo che contiene un lipgloss.
Allure militaresco per Commando di Urban Decay:
La terra Soleil D’Afrique Collector Bronzing Powder è uscita per celebrare il 30esimo anniversario di Yves Saint Laurent.
Il Daisy Lip Gloss Ring di Juicy Couture contiene anch’esso un lucidalabbra.