carrello

Totale

Celebrità

Coolspotting: Kristen Stewart

author

Di Clio

Scritto da una persona, non da una AI

16 SETTEMBRE 2013

COME REALIZZARE IL MAKE UP DI KRISTEN STEWART Super TOP quindi la scelta di esaltare gli occhi e di lasciare in secondo piano le labbra…anche se, come al solito, il make-up non è una scienza precisa: guardate come sta bene in queste foto, con dei rossetti fucsia intensi: Altro grande punto a suo favore? Mostra...continua

COME REALIZZARE IL MAKE UP DI KRISTEN STEWART

Super TOP quindi la scelta di esaltare gli occhi e di lasciare in secondo piano le labbra…anche se, come al solito, il make-up non è una scienza precisa: guardate come sta bene in queste foto, con dei rossetti fucsia intensi:

KristenStewart_hair_Tiff_2012_top Twilight-Featured-Image

Altro grande punto a suo favore? Mostra con orgoglio le sue orecchie decisamente a sventola! Quando si dice “accettare i propri difetti”…!

In ogni caso, oggi mi concentrerò su uno dei suoi classici smokey:

145437659

Trovo che sia un trucco davvero bello, semplice e particolare al tempo stesso grazie al tono marrone caldo che aggiunge dimensione e profondità a un semplice nero. Ottenere questo look non è difficile:

IL MAKE UP OCCHI DI KRISTEN

Ombretto in crema nero tipo Paintpot della Mac in Blackground (19.50 euro) o Kiko Long Lasting Stick Eyeshadow colore 20 nero (6.90 euro) lungo l’attaccatura delle ciglia, da sfumare verso l’alto con un ombretto in polvere marrone caldo OPACO, quasi terra bruciata. Alcuni esempi? Copper Heart di Essence, dalla collezione Tribal Summer (2.99 euro) o Body Pigment di Inglot colore 140 (17 euro). Sfumare anche il nero nella parte esterna della rima inferiore. Aggiungere ciglia finte alla fine dell’occhio (potete usare le individuali o le mezze ciglia finte, visto che lo scopo è quello di creare una forma più allungata)

SOPRACCIGLIA NATURALI

Le sopracciglia sono naturali, ma laccate con un mascara trasparente per dare definizione e lucentezza. Un prodotto economico potrebbe essere il Gel Ciglia e Sopracciglia di Essence (2.49 euro), mentre leggermente più caro c’è il Lash Balm Potion di Diego Dalla Palma (9.50 euro).

MAKE UP VISO

La pelle è resa perfetta grazie a un fondotinta bello coprente e opaco, ad esempio il Mat Velvet di Makeup For Ever (40 euro) o il Revlon Colorstay per pelli miste e grasse (20 euro), fissato con cipria. Al posto del blush, zigomi e tempie sono scolpiti facendo un movimento a C con una terra opaca, tipo Les Beiges de Chanel (45 euro) o Elf Cool Bronzer (4.50 euro).

LABBRA BELLISSIME E SENSUALI

Rossetto nude ma brillante, per esempio Lasting Finish di Kate Moss numero 08 (7.90 euro) o Chanel Rouge Coco nel colore 05 Mademoiselle (27 euro).

Se vi è piaciuto questo post, ecco qualche altro articolo sui beauty look delle star:

1) L’ARMOCROMIA DELLE STAR

2) LA PERFETTA SKINCARE ROUTINE DI JENNIFER ANISTON

3) COME COPIARE IL LOOK DI BOBBIE BROWN

cliomakeup-errori-di-stile-teamclio-4

Ragazze, spero che questo post vi sia piaciuto! Cosa ne pensate di Kristen Stewart, sia come aspetto fisico che come attrice? Sono sicura che vi dividerete tra gli la ama e chi la odia e considera orrenda…è sempre così quando una star ha un look particolare come il suo! Mi raccomando, mandatemi foto e consigli sul prossimo make-up di cui parlarvi!