carrello

Totale

Beauty e bellezza

La biancheria strategica sotto gli abiti delle star: ecco i segreti della notte degli Oscar!

author

Di TeamClio

Scritto da una persona, non da una AI

7 MARZO 2017

2015 – SCOLLATURA VERTIGINOSA IN ELIE SAAB PER JENNIFER LOPEZ Sempre agli Oscar 2015, Jennifer Lopez ha indossato un abito decisamente fiabesco color rosa cipria firmato Elie Saab, con tanto di strati infiniti di tulle, strascico e scollatissimo! Una scollatura di tale portata, per quanto bella e sensuale, è estremamente rischiosa, perché basta distrarsi un attimo...continua

2015 – SCOLLATURA VERTIGINOSA IN ELIE SAAB PER JENNIFER LOPEZ

Sempre agli Oscar 2015, Jennifer Lopez ha indossato un abito decisamente fiabesco color rosa cipria firmato Elie Saab, con tanto di strati infiniti di tulle, strascico e scollatissimo!

ClioMakeUp-Biancheria-Notte-degli-Oscar (12)

Una scollatura di tale portata, per quanto bella e sensuale, è estremamente rischiosa, perché basta distrarsi un attimo per rischiare di far uscire tutto da un momento all’altro! Come ha evitato, Jennifer, il patatrac?

ClioMakeUp-Biancheria-Notte-degli-Oscar (9)Credits: stylight.it

Con le coppette di silicone adesive color carne per dare una forma più armoniosa e piena al seno e l’immancabile fashion scotch, nemico numero uno della forza di gravità (ne sa qualcosa una certa Kim Kardashian 😉!)! Per compattare i fianchi, inoltre, Jennifer ha molto probabilmente indossato delle mutande modellanti a vita alta. Insomma, le fedeli mutande della nonna :-D!

ClioMakeUp-Biancheria-Notte-degli-Oscar (18)Wolbar, Mutande contenitive

2016 – PANTALONI CHIC DI BRANDON MAXWELL PER LADY GAGA

Qualche anno fa Lady Gaga era elegantissima con la sua tuta bianca di Brandon Maxwell, sfoggiando alla cerimonia degli Oscar 2016 (di cui qui trovate tutti i look) un lato di sé molto più sofisticato rispetto ai suoi esordi. La decisione di calcare il red carpet in pantaloni, comporta però i suoi rischi!

ClioMakeUp-Biancheria-Notte-degli-Oscar (11)

Innanzitutto, la tuta non presentava alcun sostegno sul seno essendo priva di spalline e, in secondo luogo, complice il taglio e il colore, c’era il rischio di mortificare i fianchi e, soprattutto, dell’insorgenza del temutissimo camel toe (orrore!!!).

ClioMakeUp-Biancheria-Notte-degli-Oscar (10)Credits: stylight.it

La soluzione più plausibile consiste in un body a corsetto rinforzato in mezzo alle gambe, per sostenere, modellare ed evitare di enfatizzare ciò che non deve essere enfatizzato :-P! Inoltre, per sostenere e rimodellare il seno, per scollature di questo tipo il top è un reggiseno con fascia!

ClioMakeUp-Biancheria-Notte-degli-Oscar (14)Intimissimi, Reggiseno con Fascia in Microfibra “Laura”

2017 – ELEGANZA LINEARE IN GYVENCHY PER EMMA STONE

Concludiamo con una delle nostre girl crush per eccellenza, ovvero la splendida Emma Stone (a cui è stato dedicato un coolspotting)! Alla cerimonia degli Oscar di quest’anno ha dimostrato, per l’ennesima volta, come la semplicità possa essere di una bellezza disarmante, anche grazie al bellissimo abito di Gyvenchy dorato. Come esaltare, però, un vestito tanto semplice quanto complesso per quanto riguarda la scelta della biancheria intima?

ClioMakeUp-Biancheria-Notte-degli-Oscar (5)

Secondo noi, il suo segreto consiste tendenzialmente o in un reggiseno a farfalla, ideale per rimodellare il seno, oppure crediamo che Emma abbia avuto il reggiseno direttamente incorporato nel vestito. Per il resto, invece, è plausibile che abbia usato, pur essendo molto longilinea, una coulotte senza cuciture per armonizzare pancia e fianchi. Qualora vogliate, però, replicare l’effetto con un capo più comodo di un reggiseno adesivo, perché non prendere in considerazione una bella bralette ;-)?

ClioMakeUp-Biancheria-Notte-degli-Oscar (15)Intimissimi, Reggiseno a triangolo in pizzo effetto bralette

Ragazze, siete delle super appassionate di look e di red carpet? Allora non perdetevi:

1)TUTTI I MAKE-UP E GLI ABITI DEGLI OSCAR 2017 DEGNI DI ESSERE COMMENTATI!

2)BAFTA 2017: DAI 20 AI 70 ANNI, 10 ISPIRAZIONI PER UN LOOK AL TOP!

3)SANREMO 2017: TUTTI I LOOK TRA BACI RUBATI E BLUSH FIAMMEGGIANTI!

4)I TRUCCHI E I LOOK DA COPIARE DAI GRAMMY 2017!

ClioMakeUp-Biancheria-Notte-degli-Oscar (22)Insomma, la biancheria intima è molto importante! Vero, Blanca Blanco :-P?

Ragazze, vi piace l’indagine fashion di Stylight, e anche voi usate qualche trucchetto per valorizzare al meglio gli abiti più difficili o semplicemente sentirvi al top nelle occasioni più importanti? Raccontatecelo, se vi va, nei commenti! Un bacione dal Team!