14 SETTEMBRE 2014
7) Le sopracciglia: definite e naturali! Cara Delevigne e Lily Collins hanno senz’altro aiutato le ragazze dotate di folte sopracciglia (non hanno invece aiutato me, mannaggia!) a non sentirsi dei brutti anatroccoli fino al giorno in cui avrebbero preso in mano per la prima volta quello strabiliante strumento che sono le pinzette. Eppure, soprattutto da giovani,...continua
7) Le sopracciglia: definite e naturali!
Cara Delevigne e Lily Collins hanno senz’altro aiutato le ragazze dotate di folte sopracciglia (non hanno invece aiutato me, mannaggia!) a non sentirsi dei brutti anatroccoli fino al giorno in cui avrebbero preso in mano per la prima volta quello strabiliante strumento che sono le pinzette. Eppure, soprattutto da giovani, cambia davvero l’assetto del viso avere le sopracciglia curate e definite. Non crediate che Cara le abbandoni a loro stesse! Allora, senza riesumare niente dagli anni ’90, e mantenendo la forma che ci ha dato madre natura, averne cura può essere un trucco migliore di 10 sfumature sugli occhi! Ne avevamo parlato non tanto tempo fa in questo post!

Consiglio, allora, una matita per quelle che hanno bisogno di aggiungere qualche peletto e un mascara o un gel fissante per chi le ha belle folte e le vuole tenere pettinate!

8) I colori: smorzare i toni scuri con i colori chiari!

Se la matita nera/l’eye-liner per voi è un must-have, un’idea potrebbe essere quella di illuminare sempre l’occhio per evitare l’effetto bistrato/troppo pensante. Non è necessario mettersi a fare sfumature particolari: un tocco di ombretto in crema è l’ideale. In questo modo potrete non dover ricorrere a pennelli! Sapete che io amo i Maybelline color tattoo e i Wjcon in mousse (ho appena visto che sono in saldo sul sito italiano a 4.90€)!

Ho due ultimi consigli per voi…. (e una sorpresina…): ecco l’ultima parte del post!

